Migliore ombra italiana?
25 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
|
Io non flammo, ho solo esposto la mia opinione come un qualsiasi utente del forum. Non è colpa mia se la gente poi rosika ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
che tristezza un trd che comincia come un sondaggio e finisce nella solita polemica del tipo: sei un adder, sei un lamer, QQ, so er più figo del bigonzo, io so io e voi non siete un c...o,stai a fa er gallo sulla monnezza, etc etc...
![]() ![]() ![]() per il sondaggio voto tzaaaa come miglior cicciobombocannoniere (come diceva il buon Elio) ![]() ![]() ![]() @badtzmaru La Luna consiglia: maggior moderazione.... ![]() ![]() ![]() |
|
ad una domanda da niubbi solo dei niubbi possono rispondere.
non ancora avete capito un cazzo di daoc. |
|
Pffffff io ti ho votato!!! |
|
E' vero Joce
![]() ![]() io direi : Alb : Dragoonn, Jocelyn, Tuf Hib : Tzaaaaa Mid : Killeristinct,Celad Che poi ricalca quasi del tutto ciò che ho scritto nell'altro post ![]() |
|
Soprattutto vanish.. che nn ha ![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
io voto SPAKKAOSSA, l'unica ombra talmente abile che fa PR senza che lo veda mai nessuno
|
|
cazzo dici le guardie lo vedono spesso eccome
|
|
sono io la migliore ombra italiana.. talmente invisibile che nemmeno il server riesce a vedermi loggato :>
Once upon a time... Mentha.
|
|
Stormcrow qlo! There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
25 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2