IL MIGLIOR GIOCATORE ITALIANO DI UTHGARD

Forum for Italian speaking players.
arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Apr 11, 2012 02:38

lol mi adeguo
voto spakkakulo

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Apr 11, 2012 07:28

arkannu wrote:lol mi adeguo
voto spakkakulo

scontato e alquanto patetico... puoi fare di meglio su dai!

Kryss
Myrmidon

Postby Kryss » Apr 11, 2012 10:09

Visto il livello medio delle NS, mi autovoto :lol:

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Apr 11, 2012 14:18

no è logica tu ne hai dette su tutti o quasi ergo sei migliore allora ti voto :lol:
e poi dai seriamente l'80% dei rankati sono pg mono/bi al massimo tritasto, spezzo una lancia di quel'80% un 10% che realmente sa giocare c'è, x definir e un migliore dovrei ragionare su ki sa giocare BENE +pg diversi, che credo questi siano tra tutti e 3 i reami al massimo 9/12 persone (a essere buoni) :rolleyes: quindi valuterò tra quelli

Erdie
Gryphon Knight

Postby Erdie » Apr 12, 2012 11:40

Oldbit, tutta la vita. Del resto fa parte del BEST ITALIAN TEAM e lui stesso si è autodefinito il dio di questo gioco! Come possiamo solo pensare di riuscire a competere con una tale divinità? :P
Once upon a time... Mentha.

messj
Myrmidon

Postby messj » Apr 12, 2012 18:04

Erdie wrote:Oldbit, tutta la vita. Del resto fa parte del BEST ITALIAN TEAM e lui stesso si è autodefinito il dio di questo gioco! Come possiamo solo pensare di riuscire a competere con una tale divinità? :P

ci sta un video su youtube dove nei commenti dice: per metterci in difficolta ci devono incare in 2 fg :D
Image

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Apr 16, 2012 13:08

io risottolineo spakkaculo, (ha il record italiano qua nella sezione di uth italiana appunto)
non ho ancora spulciato la sezione francese e inglese, ma ha anche il record CRUKKO!

efredde
Guardian

Postby efredde » Apr 16, 2012 14:46

Io voto Tuf....scusate volevo dire spakkakulo....ops forse non dovevo dirlo??

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Apr 16, 2012 20:23

arkannu wrote:io risottolineo spakkaculo, (ha il record italiano qua nella sezione di uth italiana appunto)
non ho ancora spulciato la sezione francese e inglese, ma ha anche il record CRUKKO!

MINCHIA CHE RIDERE

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Apr 16, 2012 20:26

efredde wrote:Io voto Tuf....scusate volevo dire spakkakulo....ops forse non dovevo dirlo??

sei fuori strada, non confondere la cioccolata (Tuf) con la cacca (me)

Tuf è un amico vero, uno che sa veramente giocare a DAOC e soprattutto un ragazzo che merita tutta la mia stima e quella di tutto Uthgard

Ciriola
Myrmidon

Postby Ciriola » Apr 17, 2012 02:17

SpakkaKulo wrote:
efredde wrote:Io voto Tuf....scusate volevo dire spakkakulo....ops forse non dovevo dirlo??

sei fuori strada, non confondere la cioccolata (Tuf) con la cacca (me)

Tuf è un amico vero, uno che sa veramente giocare a DAOC e soprattutto un ragazzo che merita tutta la mia stima e quella di tutto Uthgard

8O
Image
Image
Image
  • Stupid men are often capable of things the clever would not dare to contemplate...
  • The truth may be out there, but the lies are inside your head.
  • The trouble with having an open mind, of course, is that people will insist on coming along and trying to put things in it.
Terry Pratchett

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Apr 17, 2012 07:39

Ciriola wrote:
SpakkaKulo wrote:sei fuori strada, non confondere la cioccolata (Tuf) con la cacca (me)

8O

Ciriola deve avere instllato nel suo culo un campanellino che suona (o vibra... si, vibra) ogni volta che io scrivo una qualsivoglia minchiata su questo forum.
a quel punto, preso da un irrefrenabile impulso corre al pc e mi quota, anche se solo con una faccina assolutamente fuoriluogo, come questa che ha appena messo...

dai Ciriò ti faccio contento, con questo reply il tuo campanellino vibra di nuovo... BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ :D

Ciriola
Myrmidon

Postby Ciriola » Apr 17, 2012 18:43

SpakkaKulo wrote:BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ :D

:oops:
Image
Image
Image
  • Stupid men are often capable of things the clever would not dare to contemplate...
  • The truth may be out there, but the lies are inside your head.
  • The trouble with having an open mind, of course, is that people will insist on coming along and trying to put things in it.
Terry Pratchett

Metallo
Myrmidon

Postby Metallo » Apr 17, 2012 20:00

SpakkaKulo wrote:
Ciriola wrote:
SpakkaKulo wrote:sei fuori strada, non confondere la cioccolata (Tuf) con la cacca (me)

8O

Ciriola deve avere instllato nel suo culo un campanellino che suona (o vibra... si, vibra) ogni volta che io scrivo una qualsivoglia minchiata su questo forum.
a quel punto, preso da un irrefrenabile impulso corre al pc e mi quota, anche se solo con una faccina assolutamente fuoriluogo, come questa che ha appena messo...

dai Ciriò ti faccio contento, con questo reply il tuo campanellino vibra di nuovo... BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ :D

che Tuf sia un buon caro amico ok, sul piano di gioco sopratutto su un server come questo non puoi dire chi è bravo.

Per farti un esempio pratico non puoi paragonarmi un reaver qui su uth e un reaver su un'altro server, come non puoi paragonarmi un BD qui e su un'altro server... Aprirei un topic invece per ricordare i Vecchi giocatori tipo Deira Vortigern etc! Parlare dei migliori giocatori di uth è parlare di aria fritta.

Sul fatto del campanellino etc, non vedo proprio il nesso con quello che scrivi. E non è per offenderti o altro ma cercare di parlare senza subito attaccare le persone ti è così complesso?

hevi
Myrmidon

Postby hevi » Apr 18, 2012 07:46

Metallo wrote:

che Tuf sia un buon caro amico ok, sul piano di gioco sopratutto su un server come questo non puoi dire chi è bravo.

Per farti un esempio pratico non puoi paragonarmi un reaver qui su uth e un reaver su un'altro server, come non puoi paragonarmi un BD qui e su un'altro server... Aprirei un topic invece per ricordare i Vecchi giocatori tipo Deira Vortigern etc! Parlare dei migliori giocatori di uth è parlare di aria fritta.

Sul fatto del campanellino etc, non vedo proprio il nesso con quello che scrivi. E non è per offenderti o altro ma cercare di parlare senza subito attaccare le persone ti è così complesso?

Caro Doc,
Tu non devi neanche nominare le parole "migliori" e "giocatori" nella stessa frase... Tenendo conto che eri 10l e facevi sukare il tuo gruppo di gilda, quando ora, con un Healer Pac 5l rullano il doppio... Abbastanza triste come cosa eh? Beh dai ora sono un po' occupato anche io a cercare di vendere un pg 10l e farmi bannare. Ciao :)
Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1

PreviousNext

Return to Italian