Dragonfang - ne vale la pena?

Forum for Italian speaking players.
[R]Tuv
Warder

Postby [R]Tuv » Nov 12, 2011 11:06

posso dire di essere l'unico infi taglio ad aver segato Manhattan!

Masomaso
Warder

Postby Masomaso » Nov 13, 2011 11:27

Bimbominkia L O L

Senti Messjno caro... impara a giocare un hiddato poi riparliamo.

Poi se proprio vuoi prendermi a testate vieni pure, cmq se ti do del leso (e di norma io non mi abbandono a tali leziosità) probabilmente un fondo di verità ci sta pure, di certo c'è che tra gli infi rankati di uthgard tu sei quello che mi preoccupa meno.

Per il resto, pensa alla salute e scusa se ti ho offeso...1 pari e finiamola qua.
Image

messj
Myrmidon

Postby messj » Nov 13, 2011 12:14

Masomaso wrote:Bimbominkia L O L

Senti Messjno caro... impara a giocare un hiddato poi riparliamo.

Poi se proprio vuoi prendermi a testate vieni pure, cmq se ti do del leso (e di norma io non mi abbandono a tali leziosità) probabilmente un fondo di verità ci sta pure, di certo c'è che tra gli infi rankati di uthgard tu sei quello che mi preoccupa meno.

Per il resto, pensa alla salute e scusa se ti ho offeso...1 pari e finiamola qua.

di norma se mi danno del leso mi offendo come qualsiasi altra persona credo, sulla valutazione del gioco che dire? e sticazzi lol, pensi che il pg di daoc o l'opinione di gente che manco conosco (e tu rientri tra questi) mi possa interessare? nn vengo qui sul forum per sentirmi dire sei bravo o scarso ma solo per farmi 2 risate con alcuni player che conosco in game

cmq scuse accettate, buon game :D

p.s. kutasani scusa ancora per l'offtopic :D
Image

mcgyver
Guardian

Postby mcgyver » Dec 10, 2011 10:29

Lo chiedo anche a voi:
è vero che non essendo implementato un "defence penetration code" ( non è una cosa sudicia eh) indipendentemente dalla weapon skill , l opponente avra' sempre la solita % di prob di schivare/parare/bloccare ? quanto influenza quindi avere per esempio 35+15 arma e 50+15 arma? nel colpire? quanto influenza il bonus stesso di stile sul colpire?
Ciao e grazie per le risposte.

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Apr 10, 2012 01:08

quali risposte?

:D

messj
Myrmidon

Postby messj » Apr 12, 2012 18:06

Tzaaaaa wrote:quali risposte?

:D

la tua :D