tolgo il disturbo (rettifico, non me ne vado)
39 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3
|
Asd ti ringrazio x l' interessamento ma non penso che sortirà l' effetto desiderato..però mi fa piacere dopo secoli di inattività che la sezione italiana sia tornata a parlare..come si dice nel bene o nel male l' importante è che se ne parli ![]() Argh..non era proprio quello che mi aspettavo di vedere dalla tua firma..speravo in qualcosa di meglio..di più importante..che tristezza T_T |
|
Batzumaru sei un infimo complottista!
Celad è mio amico penso di poterlo insultare come e quanto voglio! O NO?!?!? EH!?'! NON POSSO!?!??!!?!?!?!? |
|
Certo che puoi, ma non sul forum ![]() Viviti le tue amicizie come ti pare, basta che questo non pesi su chi non c'entra nulla e non gli frega nulla ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
AZZ è LA FOTO DI QUANDO TI HA COLPITO 1 FULMINE? ![]() |
|
già prima hai manifestato dei sintomi, ma ora la tua confusione mentale è palese caro il mio. la foto l'hai pubblicata te, ricordi? ora da bravo su, torna a colorare il tuo album di Tiramolla che dopo ti do una bella merendina |
|
BHE TU HAI PARLATO DI UN GIGANTESCO PIRLA x quello ho pensato di aver inavvertitamente beccato una tua foto... |
|
mmm.... pirla.... parafulmine... ma non era quello a cui prudevano le mani quello a cui ti riferivi? |
|
no "il tizio parafulmine" se non erro è la tua ipotesi del mestiere di celad....
|
|
![]() |
39 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3