-
hevi
- Myrmidon
-
|
by hevi » Apr 06, 2012 04:04
Ciriola wrote:hevi wrote:Ah grazie al cazzo ciriola, scusami il francesismo. E' come dire: "Ho un setup tank e i tank non fanno assist, il war non slamma e il paci non fa CC" Avere due rune in gruppo e direi uno dei due runecarving, crea davvero un macello, ma come tutti gli AD (Assist Debuff), ovvio e normale che il gruppo debba fare quello che normalmente dovrebbe fare. Se tu mi dici che lo shamano non roota/malattia, i caster non fanno assist, il warrior non ti slamma... Io allora ti dico manda a fanculo uno per uno i componenti del gruppo e vai a fare task...
Diciamo che un setup con due casters non può permettersi sviste che un pug solitamente presenta. Altri setup, pur se con pecche a destra ed a manca, si possono reggere in piedi. Il mio discorso era semplicemente quello 
Ahah tranquillo l'avevo capito, volevo solo fare un pò di flame... Ma con te non ci riesco @@
Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
|
-

Ciriola
- Myrmidon
-
-
|
by Ciriola » Apr 06, 2012 13:38
hevi wrote: Ahah tranquillo l'avevo capito, volevo solo fare un pò di flame... Ma con te non ci riesco @@
Ahahaha tranquillo, lo avevo capito. Negli anni mi son costruito una sorta di scudo antiflame xD Immagino possa essere poco divertente  Però immagina a moderare per quasi 4 anni una community "attiva" di 5000 persone (su 80k) con età media 12-18 anni... altro che flame! Ci si fa il callo 
   - Stupid men are often capable of things the clever would not dare to contemplate...
- The truth may be out there, but the lies are inside your head.
- The trouble with having an open mind, of course, is that people will insist on coming along and trying to put things in it.
Terry Pratchett
|
|
-

Tzaaaaa
- Gryphon Knight
-
|
by Tzaaaaa » Apr 06, 2012 19:38
l hunter fa schifo perche sono niubbi quelli che li fanno, anche quando iniziai il ranger arco, tutti mi dicevano che faceva schifo e faceva pohi danni e cazzate varie.... menomale...
|
|
-

Ciriola
- Myrmidon
-
-
|
|
|
-

Caemma
- Phoenix Knight
-
|
by Caemma » Apr 07, 2012 03:44
Tzaaaaa wrote:l hunter fa schifo perche sono niubbi quelli che li fanno, anche quando iniziai il ranger arco, tutti mi dicevano che faceva schifo e faceva pohi danni e cazzate varie.... menomale... Special thanks to:
|
|
-

Tzaaaaa
- Gryphon Knight
-
|
by Tzaaaaa » Apr 09, 2012 23:05
Ciriola wrote:Tzaaaaa wrote:l hunter fa schifo perche sono niubbi quelli che li fanno, anche quando iniziai il ranger arco, tutti mi dicevano che faceva schifo e faceva pohi danni e cazzate varie.... menomale...
Consigli per giocare e speccare l'hunter qui su Uth? Non fanno mai male 
nessuno spec regge se chi gioca è un niubbo. e cmq buff alti arco alto. e l unico modo per far rullare l hunter.
|
|
-

Ciriola
- Myrmidon
-
-
|
by Ciriola » Apr 10, 2012 01:05
Tzaaaaa wrote:Ciriola wrote:Tzaaaaa wrote:l hunter fa schifo perche sono niubbi quelli che li fanno, anche quando iniziai il ranger arco, tutti mi dicevano che faceva schifo e faceva pohi danni e cazzate varie.... menomale...
Consigli per giocare e speccare l'hunter qui su Uth? Non fanno mai male 
nessuno spec regge se chi gioca è un niubbo. e cmq buff alti arco alto. e l unico modo per far rullare l hunter.
Per carità, il problema è che l'hunter è parecchio limitato rispetto alle altre classi arciere, vedi pet, vedi danni 2h. Quindi sono spec un po' bloccate e questo è un peccato. Poi sulle abilità personali, si spera uno migliori poco a poco giocando la classe ^^ (vedi me che oggi son stato arato da te fisso trishot senza nemmeno riuscire a venirti in corpo a corpo ahahah - primo giorno rvr con sb, bruttissima storia  )
   - Stupid men are often capable of things the clever would not dare to contemplate...
- The truth may be out there, but the lies are inside your head.
- The trouble with having an open mind, of course, is that people will insist on coming along and trying to put things in it.
Terry Pratchett
|
|