Dubbio su quest hunter
22 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
|
ciao a tutti, sono Alessio e ho iniziato ieri, ho un Hunter di lvl 5.
credo però di avere un problema con la quest starter. Infatti dopo collection mi fa fare subito Culmination, che per inciso non va avanti... è importante fare queste quest? come posso risolvere il problema? Cerca di dare un titolo sensato ai post iniziali, in modo che altre persone possano capire subito di cosa si parla all'interno del thread ![]() |
|
le quest sono utili per iniziare...una volta fatto il 5 puoi tranquillamente andare afare mob...cmq sicuro di voler expare un hunter???
|
|
![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
consiglio vivamente un ranger, fai il *sederino rosa* a tutti, in particolar modo a Sevoli
![]() (che gode) |
|
madonna quanto mi mancano i rangre che mi prendono da dietro OH YES!!! |
|
cos'ha di male l'hunter?
l'alternativa era il runemaster |
|
tu come diresti..... "fa cagare"? |
|
io dire fa schifo ar ca..o ahahah fatti un bel rune allora o che ne so fai quel che preferisci ahahah |
|
Diciamo che non sono stati implementati molti pet a midgard, tra cui quello dell'hunter che è piu che altro un soprammobile.. pensa che il bonedancer non li ha proprio ![]() E -mi pare- che su offy gli hanno dato l'autotrain che qua ancora nn c'è.. There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
il runemaster invece com'è?
|
|
Da Runemaster (indubbiamente non uno che se ne intende, per carità), posso dire che la classe è assai divertente.
Lati positivi: Ettolitri di danni da svagonare a destra ed a manca, ottime possibilità come interrupter caga maroni con i negavista (il negavista in sé è ottimo) crowd control limitato al root, ma spesso molto utile. Bolla di gruppo e velocità di gruppo (non efficace come quella dello skald). Add dmg di gruppo. Nel complesso una classe assai utile (ma che sia chiaro, non indispensabile). Lati Negativi: Armatura foglio di carta, pf caccola ammuffita, primo target assicurato (sì due colpi al mago li si danno prima che agli healer, che non fa mai male). Abilità nel kite - pre-kite necessarie, essere molto pazienti e poco inclini a smadonnare ![]()
|
|
Questo è quello che secondo me si sbaglia a midgard, almeno un rune in gruppo bisognerebbe averlo sempre.. o si parte con una marcia in meno, e con gli healer gia bersagliati fisso
Nota bene queste abilità ![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Diciamo che gruppi con un rune solo vanno bene, con 2 rune vanno alla grande... ma da qualche parte deve sempre pendere. 2 Rune con gruppo rodato, slammer efficace etc... si crea il devasto ![]() 2 rune che non cooperano e si alternano certi ruoli, uno slammer che non slamma, uno shammo che non perde due secondi per buttare un root... si collassa >.>
|
|
Ah grazie al cazzo ciriola, scusami il francesismo.
E' come dire: "Ho un setup tank e i tank non fanno assist, il war non slamma e il paci non fa CC" Avere due rune in gruppo e direi uno dei due runecarving, crea davvero un macello, ma come tutti gli AD (Assist Debuff), ovvio e normale che il gruppo debba fare quello che normalmente dovrebbe fare. Se tu mi dici che lo shamano non roota/malattia, i caster non fanno assist, il warrior non ti slamma... Io allora ti dico manda a fanculo uno per uno i componenti del gruppo e vai a fare task... Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
|
Diciamo che un setup con due casters non può permettersi sviste che un pug solitamente presenta. Altri setup, pur se con pecche a destra ed a manca, si possono reggere in piedi. Il mio discorso era semplicemente quello ![]()
|
22 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2