aiuto mi serve il vostro aiuto
19 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
|
a quanto pare il mio nome non è apprezzato tra le alte sfere, infatti KULO, il vendor di DF è costantemente fatto oggetto di mobbing da parte dello staff.
fatto sta che mi è stato comunicato in maniera gentile che mi verrà cambiato il nome, lasciandomi però la prerogativa di sceglierne uno a me gradito. visto però che IVAN e IL TROTA sono già registrati e non disponendo io di una mente particolarmente creativa in materia di nomi da forum, chiedo a VOI, amici del forum, di dare libero sfogo alla vostra creatività e di suggerirmi il futuro nickname da proporre, come un bambino rinato, al beneplacito dello staff grazie per il vostro aiuto e..... dateci sotto!!!!!!!!!!! (non con le pugnette... con i nickname) Ivan |
|
Sukkiatutto
|
|
Puzzolino
Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
|
non è troppo volgare? |
|
Non penso. Comunque il mio sogno sarebbe chiamarmi Anattupannodam, realizzalo tu per me. Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
|
Sottoscrivo anche io Puzzolino.
Hai tempo fino a stasera per collezionare pareri, poi si chiude, quindi ragazzi muovetevi ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
Badtz posso anche io cambiare nome? Ho scoperto che in turco vuoldire donna incinta ![]() Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
|
Onestamente non so quanti credenti cristiani ci siano su un forum nerd, resta il fatto che ti pregherei da astenerti da queste esternazioni che potrebbero offendere la fede di qualcuno.
Tranquillo, dei significati in turco o in tailandese non ci importa nulla, ci importa solo di ciò che le parole significano nella nostra lingua ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
Per bacco! Anattupannodam è qualche divinità malevola pagana? Chiedo scusa a tutti i cristiani.
E se dico che in dialetto modenese vuoldire Sb***a? Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
|
Pensi di aver scritto una cosa così intelligente? Lo capirebbe anche un bambino che hai scritto madonna p*****a al contrario. Quindi cortesemente, dacci un taglio ![]() On Uthgard 1.0:
|
Che moderatore volgare.
Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
|
quoto il moderatore volgare e rilancio per iLoveSorca....sarebbe un onore sapere che ti ho ispirato!!! |
|
EmalfIsMyEman? °L°
|
|
Lo ha gia realizzato qualcuno: http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 100AAVGxYM Voto per SpartiKulo There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
SpartiKulo mi piace....
|
19 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2