New trend
22 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
|
ti dirò io inizialmente non sapevo una mazza in riguardo all'azione del gioco quindi forse avrò pure addato....ma da quando ho capito alcuni meccanismi...non ho piu addato...ho girato molto in small man e 8vs8 se ho partecipato ad add o zerg è stato solo per esasperazione.....poi certo ognuno è libero di giocare come vuole... anche io ero 4l.....e ultimamente dato il mio ban...ho giocato un chierico 6l e ho un druido 5l......si gioca lo stesso se si conoscono i meccanismi.. NON È LA STESSA COSA OVVIO MA SI PUÒ FARE...
|
|
lo zerk trollo ha fatto scuola ![]() |
|
Si si perchè secondo te uno si farebbe task fino all'8L? Mmm tecnicamente sì, ma non credo sia una soluzione accettabile.. Next please ![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
... .... .... .... .....
ma si sin ke la barca va lasciala andare, sin ke la barca va non la fermare |
|
Davvero difficile cogliere l'ironia. Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
|
Ma sì, lascia perdere va.
|
|
Ma sì che ho colto l'ironia lol.. però la domanda rimane sempre senza risposta.. vabbe lascia perdere come dice doku ![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
22 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2