New trend
22 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
|
Ohhhh, oggi mi sento frizzante.
La nuova moda è quella degli addatori di professione che dopo aver rankato a forza di 30rp a kill, la mattina vanno a pietire i duel ad amg. Mosbot+add, gankfest, party 4vs1, duo piallatori di tutto quel che vedono, poi tutti buoni a fare i /bow e a rellare duro. E si incazzano pure se non ti inchini. Only PA for j00 |
|
ahahah buongiorno!!! Non sapevi funzionasse così? fino all'8l minimo add selvaggio...poi un giorno si svegliano e improvvisamente sono diventati fair player...ma questo succede anche nell'8vs8 vedi italicvs rinnegati e draghi del nord....passano mesi a zergare ed addare poi pretendono che di punto in bianco ti fai l'8vs8 pulito... THIS IS UTHGARD
|
|
Non mi pare qui si stia pretendendo nulla, ma vedetela come preferite
![]()
|
|
QQ, la vita è ingiusta.. ![]() Pps. Interessante teoria prodigata da un 11L2 ![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Per quanto riguarda noi posso dirti che sarà successo in totale una 10 di volte di uscire dal pk in più di 1 fg..ma x il semplice motivo che eravamo in gilda loggati 11-12 50..e se c è la possibilità io non lascio sicuramente gildani fermi al Pk ad aspettare party
E si tratta oramai di roba di mesi fa..all incirca agosto/settembre dell anno passato..quando nacquero gli italicvs..poi x molteplici abbandoni non siamo quasi mai stati più di 1 fg e te lo posso garantire (x quanto ti possa fregar poco di quello che dico io ovvio ![]() X l add dipende..come ho già detto non è una cosa costante..ci sono vari fattori che influenzano la decisione..certo è che è facile dare degli adder senza prendere neanche in considerazione tutte le volte che invece abbiamo girato al largo dagli ink evitando l add. Detto questo nessuno di noi pretende niente come sostieni tu..se veniamo addati pace..relliamo e torniamo non ci sono grossi problemi ![]() Più che altro non vorrai mica farmi credere che tu hai fatto l 11L sempre in ink 8 vs 8?!?!? Senza mai addare nessuno!?!?!? Dai su..non diciamo eresie..lo sai anche tu che non è cosi ![]() |
|
Imo gli Italicvs sono "coerenti" perché sono molti 8l ma ancora zergano, quando capita l'occasione. Poi è vero nessuno ha fatto l'11L senza MAI addare (io ci sono dentro ma in % molto minore rispetto ad altri).
|
|
"molti 8L"?!
Sono 4 quelli dall 8 in su in gilda..herald docet! Dotto ce lo siamo giocato..Clexane ha problemi di connex quindi è parecchio che non logga..ne restano 2...i molti 8 L..roba da matti!:D Certo che zerghiamo se capita..ma do sta scritto che daoc è 8 vs 8 scusate? Se spammano che girano 2 fg hibby stikkati a odino andiamo al 100% con un altro party a cercare di farli rellare..se spammano a emain 2 fga stikkati idem con patate E ti dirò che ogni tanto è anche divertente la serata zerg botte e legnate 3-4 p vs 3-4 p ![]() ![]() Se invece intendi dire che siamo noi a far partire lo zerg partendo dall MPK in 2fg stikkati ti contraddico subito..succede solo se spammano in broad che altri reami zergano..altrimenti vai libero che ci vedi partire in 1 party dal PK ![]() Non ho ben capito..cioè c è una specie di "misuratore del livello di add" sotto il quale sei pro e forte e sopra il quale sei un adder di merda?Interessante..non ne ero a conoscenza!! Ma vaia vaia vaia! ![]() |
|
1) Attento che non era un "Flame" verso la gilda ma semplicemente il mio breve punto di vista.
2) Sempre dal mio punto di vista (credo condivisibile a molti). Io amo gli scontri 8v8, gli 7vs7 e così via, anche gli 1vs1; persino lo zerg. Purtroppo però lo zerg "rovina" il gioco di molti perché: 1) Vi é la (pessima) tendenza di fare 8vs8: I famosi "Elite" uuuuh, solo loro vogliono fare 8vs8 QQ QQ QQ. 2) X-Realm 3) il buon 85-90% della popolazione preferisce le zone PvE all 'RvR, quindi popolazione troppo bassa per un vero e proprio zerg; 4) I players con +50 si rifanno il carattere e tutto ciò che ne consegue quindi non giocano in RvR. Quindi, l'unico modo per fare del buon zerg é organizzarselo, come faceva una volta Luydor. |
|
sgasati allora, ricordo i tappi all'amg di ombre nonchè l'add selvaggio di alcune ombre mentre si inca 8 v 8 purtroppo queste cose si dimenticano troppo in fretta
![]() |
|
Hahah lol voi scemi che incate ad amg, si sa che é il fulcro dell'azione, l'add é garantito.
|
|
Sarò strano io, ma vedo poco senso nel rosic per cose fatte o subite, finché si sia convinti di essere nel giusto >.>
|
|
devi dargli qualcosa per parlare no? se no il mondo sarebbe migliore |
|
Domanda: da quando i punti di vista sono "Rosik" come li chiamate voi?
|
|
Metto un altro punto di vista a cui spesso si trovano davanti molti fg in tutti i reami:
Un fg di rank medio 4-5L che gira per la frontiera dove ci sono solo party di alto rank (Gdr/Dc/RJ/Rare/BA/Rin), cosa dovrebbe fare secondo te/voi per divertirsi barra giocare più di 15 secondi? Niente di personale in tutto ciò, semplicemente per avere il vostro punto di vista in tale situazione eh ^^ There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Task. E durante eventuali inc prendere di primo target un paladino, come un bravo MA dovrebbe sempre fare!
Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
22 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2