Spiegazione del ban
64 posts
• Page 4 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5
|
giocava ha venduto il suo account, ma tanto questo non mi farà riavere indietro i miei account quindi inutile anche parlarne |
|
ma te guarda che combinazione....... |
|
se per questo giocava anche su altri server, quindi non capisco proprio la tua insinuazione futile ![]() |
|
pensa te che c'è anche la marmotta che incartava la cioccolata ![]() comunque a sto punto dovresti cercare di capire che i GM non sono quei minchioni che tu pensi siano, altrimenti alla fine la figura che hai già fatto la ribadisci pure |
|
ti cito una frase... sono tutti busoni (froci) con il culo degli altri... cerco di decifrarla per te... vorrei vedere tu se fossi al mio posto ![]() |
|
sinceramente al posto tuo avrei affrontato la situazione in maniera diversa: 1) avrei ammesso di avere fatto una cazzata, al massimo l'avrei condita con la balla del fraintendimento 2) non avrei tirato fuori una serie di scuse che non si sarebbe bevuto nemmeno un bambino di un anno 3) avrei evitato di promuovere una petizione popolare (capitanata poi da Bilancia.... pensa te...), che avrebbe creato un precedente pericolosissimo con i GM e li avrebbe screditati 4) la balla del fratello è la più patetica che tu avresti potuto pensare, roba che nemmeno all'asilo.... 5) avrei chiesto a Blue di trasformare il ban da definitivo in temporaneo, chiedendogli di tenere in considerazione la pur dubbia carriera fatta su Uthgard il tutto in maniera assolutamente discreta e lontano dalla ribalta insomma hai sommato una cazzata dopo l'altra. rassegnati e fatti un PG da zero, tanto la tua gilda ti powa in una settimana. ed evita di usare radar in futuro che si capisce lontano un kilometro..... ![]() |
|
pero' ora smetti di spammare, a me dispiace che non giochi piu' pero' stai spammando il nostro forum neanche fossi stocazzo, ora nemmeno giochi su questo server. Vai a spammare quello di Ante Bellum. Comunque mi dispiace informarti che gli italicus giocano piu' adesso senza di te che prima asd quindi questa rivolta popolare contro i GM la vedi solo tu...qua noi continuiamo a giocare lealmente come abbiamo sempre fatto. |
|
Onestamente non capisco come la presenza in game degli ITALICVS debba essere vista in correlazione con questa vicenda. Vorrei ricordare inoltre che spammare vuol dire fare pubblicità ad un sito. Stiamo tutti più rilassati, se la vicenda di Metallo non ti interessa, si possono benissimo ignorare certi topic, in fondo. Un saluto. Last edited by Ciriola on Apr 03, 2012 02:15, edited 2 times in total.
|
|
dotto e pakkakulo hanno fatto il giochino "MATRIOSCA QUOTE"
la marmotta ... si qella è una trovata interessante (ot) ipno non mi pare un sostenitore di dottormetallo, ci mancherebbe che una gilda si blocchi x 1.. mi sentirei a disagio se non mi trovassi un bel fg targato italicvs ke mi calpesta ![]() però non so questo post mi ha lasciato un sapore come dire di: TRANQUILLO SI SEI STATO PERMABANNATO MA NON SEI INDISPENSABILE ANZI.. e solo una mia impressione ![]() p.s. a giudicare dal post di cirio ci ho preso |
|
io la intendevo in senso di invio continuo di messaggi indesiderati
la vedo in relazione visto che sono stati fatti appelli a smettere di giocare, a boicottare i GM, alla ribellione. E intanto la sua gilda continua a giocare felicemente molto piu' di prima (e ne sono molto felice, credimi). Ha fatto una cazzata, basta. Dice che non vuole nemmeno ricrearsi il pg, perfetto ciao. edit:
beh sicuramente intendevo anche questo ![]() |
|
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile. È un gioco. Tale deve rimanere
Immaginavo, di fatti ho solo voluto puntualizzare per evitare il fraintendimento di altri lettori. Resta il fatto che tutti noi si senta fortemente la mancanza di Dotto, la nostra presenza in gioco non deve essere vista come una nostra noncuranza del fatto. Siamo noi i primi ad avergli chiesto di creare un altro pg, od usare uno dei nostri accounts. Pare che lui non voglia. Non capisco quale manifestazione vorreste da parte nostra per dimostrare poi cosa, che rivogliamo l'account d Dotto? Ovvio che lo vogliamo, e lo abbiamo richiesto in topic, anche sbagliando, ma soprattutto in pm come da regolamento. Boicottare il server o altre cose del genere, oltre che non essere affatto divertente per persone che appunto, son qui per giocare, sarebbe anche inutile.
|
|
credimi, io voglio che nessuno di voi smetta di giocare. Non sto dicendo questo. Non avrei voluto nemmeno che dotto fosse bannato, perche' sinceramente mi dispiace per ogni ban soprattutto di un italiano nemico con cui e' sempre divertente scontrarsi. Pero' state sbagliando il modo: lui ormai e' stato bannato, ha contattato i GM e gli hanno dato picche. Ora basta, ognuno segua la sua strada, dategli un account o convincetelo a farsi un nuovo pg, o fatelo giocare in un altro server, basta che la smettete di voler rendere pubblica una vicenda che pubblica non e'. Poi personalmente leggendo i suoi post mi vengono sempre piu' dubbi che questo bann se lo sia cercato,e non credo di essere l'unico a pensarlo, quindi state ricevendo l'effetto opposto da quello che voi volevate. Se volete dimostrargli il vostro affetto fatelo, ma non sono problemi di questa board immagino. |
|
Personalmente ho sempre e solo risposto ad affermazioni o quesiti esterni. Non è mio interesse che si sparli di questo argomento, tanto più che l'utilità effettiva di discutere la questione apertamente sul forum è assolutamente nulla. Ci tengo semplicemente che le cose siano chiare, quando se ne parli. Spero questo possa essere condivisibile ![]()
|
|
parapppa paraaaaaaaaaaaaaaaaa ciwawa!!!
![]() |
|
da voci di corridoio pare che metallo sia in trattativa con un TRIfolco di nome Ivan per acquistare il suo account......
![]() |
64 posts
• Page 4 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5