Spiegazione del ban
64 posts
• Page 3 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5
|
io ho già scritto a tuttti i gm a nayru e a blue. ho mandato i miei dati e quelli di mio fratello facendo vedere che effettivamente abitiamo nello stesso luogo. io continuerò comunque a scrivergli ogni giorno. |
|
bhe ora resta da vedere se mai è capace di dire "ho commesso una stupidaggine "
se avvenisse sarebbe un evento, dovrebbero mettere una statua del tuo pg a svasud ![]() |
|
Leggendo i topic riguardanti il tuo ban, mi è venuta voglia di esprimere il mio pensiero...
Io non ho nulla contro di te, e penso che mai ne avro', e quando ho visto il post del tuo ban mi sono anche un po dispiaciuto di vedere un 10l che oltre tutto si movimentava per organizzare raid a midgard venire bannato in questo modo. E ti posso assicurare che fino a un certo momento ti ho creduto, non mi sembravi una persona capace di inventarsi una cagata per pararsi il culo... Ma quando poco prima hai scritto: "Non so chi puo' essere stato, molto probabilmente qualcuno che conosceva i miei dati e voleva vendere il mio account" e dopo è saltato fuori un:" Blue non crede che sia stato mio fratello" mi ha fatto aprire gli occhi, cioe' non sapevi più che pesci pigliare e hai provato la classica scusa "diamo la colpa a qualcuno che non centra e che molto probabilmente manco gioca" e non ti giudico per questo, penso che chiunque avrebbe provato vari tentativi per riavere i propri account, la cosa un po triste è vedere che chiedi aiuto alla gente con roba tipo petizioni, cognomi in game e mi viene solo da dire: Abbastanza triste, dopo aver fatto la cagata ed essere stato sgamato cercare aiuto nella community sperando che possa risanare i tuoi account... Concludo dicendo che comunque non ho opinioni negative sul tuo conto, quindi non voglio aprire nessun flame, non ho nulla da dire sul tuo play-style ognuno si diverte come vuole, ed è giusto cosi. Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
|
Bah, se hai prove per bannare qualcuno gliele fai vedere. Altrimenti è legittimo il pensiero del popolino che i GM fanno il cazzo che vogliono e bannano a random, finche il server si svuoterà completamente.
Mi pare che è già calato di un tot il numero di persone. Non gioco da un bel pezzo, ma già prima non c'era mai nessuno. Come me han smesso di giocare qui un fracco di persone per come si comportano i GM (assenza TOTALE di fix, strapotere, ecc.). Quando bannano qualcuno di "conosciuto" farebbero meglio a pensarci su due volte, o quantomeno a fornire dovute spiegazioni e/o prove. E' semplice: se non lo fai perdi utenza. Basterebbe questa motivazione, tanto il termine "correttezza" è molto labile oggi, lo sappiamo tutti che contano i numeri. Invece no: ban cieco. Ban "perchè lo dico io". Ma andassero al diavolo. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Diciamo che il discorso "Bacino d'utenza" è un discorso valido, ma che personalmente poco mi riguarda. Resta il fatto che per permaban, almeno, a prescindere si parli di un 10L o di un 2L, credo andrebbero postate le prove e, se non rese pubbliche, almeno rese disponibili per il diretto interessato in modo che possa contestarle, prenderne atto o quant'altro.
Si, siamo sotto l'insindacabile giudizio dello staff e lo abbiamo approvato decidendo di giocare su questo server, però siamo tutti esseri umani e credo che avere dimostrata la propria innocenza o colpevolezza sia un diritto ragionevole.
|
|
Io punto 10 monete sul cavallo con la testa più grossa!
Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
|
hahahaha adoro i tuoi interventi ![]() |
|
spiego brevemente cosa è successo, praticament emio fratello ha cercato di vendere un mio account soltanto che non sapevo niente. ho spiegato tutto ai gm ho mandato copia dei miei documenti e quelli di mio fratello ma niente.
Ergo no Ban expired. Ergo non gioco + su questo server con gm che fanno abuso di potere. ciao alla prossima |
|
la logica mi sfugge: cosa potrebbero provare i vostri documenti?
|
|
che sono 2 persone diverse ...
cmq mi spiace x te dotto anche tu hai provato a evidenziare una innocenza difficile da provare, sarà impopolare o insensibile o cattivello o biricchino concludere così (scegliete o aggiungete un aggettivo a piacere) ma è meglio che ognuno tenga ben stretto il suo account e cercare di (anche se non è questo il caso pare), nonf are tanto i volpini xkè poi succedono ste cose che magari ci si fott eun bel pg rankato, con su una craftata 100% magari item che ci si è fatti il culo x dropparli/comprarli) |
|
Scusa arkannu, ma a quello ci arrivava chiunque
![]() Il punto è che per quanto ne sanno i gm, non basta Ci sono le verità processuali e la verità in sé, non sempre coincidono ma le persone vengono condannate e assolte lo stesso. That's life |
|
i documenti identificavano che abitiamo nella stessa casa
![]() cmq va beh regà non gioco + su sto server e fine ![]() sto cominciando su antebellum, devo dire molto carino |
|
Ma tu potresti aver chiesto a tuo fratello di farti da "spalla" e coprire una vendita che volevi tu. Se fossi un GM, penserei anche a questo. Alla fine dovrebbero solo decidere sulla fiducia e.. beh, diciamo che non sono stati esattamente magnanimi
![]() GL col tuo prossimo gioco, GW2 non è poi così lontano ![]() |
|
beh lo sai anceh te il perchè non sono stati magnanimi.... sono fottuti hib e alb e lo sanno tutti probabilmente se ero hibbo o albion sarebbero stati magnanimi nei miei confronti. |
|
per curiosità: tuo fratello gioca a DAOC? se si, come si chiama il suo PG? |
64 posts
• Page 3 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5