Spiegazione del ban
64 posts
• Page 2 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5
|
in teoria ha dato sentenza la quale non ritorna indietro sulla sua decisione. in cuor mio mi spiace che questo sia accaduto. forse cambierebbe qualcosa se si facesse una specie di petizione. e la si rivolgesse ai gm l'unica spiaggia direi. Last edited by Metallo on Mar 30, 2012 20:09, edited 1 time in total.
|
|
yes sohy i try to explain all the things at Blue, but they dont believe me in my truth.. blue and other gms dont want leave my ban.. maybe is the end of all, i think dont play anymore on this shard. |
|
Chiunque voglia aiutare Dottormetallo scriva qui per favore: viewtopic.php?f=9&t=26236
Se per caso non vedete il link, trovate il topic nella sottosezione "General Topics" della sezione "ENGLISH FORUMS". più tutti gli altri pg di livello inferiore al 50! |
|
Ottima iniziativa Bilancia! Ho messo la mia sintetica richiesta in coda alle altre. Edit: Blue ha chiuso il topic
![]() For Sohy: I won't do an exact translation, but just a summary of Dottormetallo's initial post. Greetings, i'll try to explain what happened. Trishin is absolutely sure that I'm selling an account asking for real money. The problem is that sincerely i don't know where or when I may have said something similar, maybe in ts, but just joking. I asked Trishin for some proofs but he denied me the chance to see them. Probably someone who knows my login and psw has tried to sell one of my accounts (I don't know which one or where them tried to sell it) and this happened exactly when I reached the 10L (maybe a casuality?) Just to make it short, I've sended e-mails and I've contacted GMs continously everyday, the only answer is that probably my accounts will remain still permabanned.[...]
|
|
nasce un nuovo asse strategico Bilancia - Ciriola. quali mirabolanti iniziative ci dovremo aspettare da loro? la gara delle torte di mele? moscacieca a Emain (quello lo fanno già, basta vederli girare...) o la marcia della pace nella giornata dell'amicizia tra i popoli?
|
|
figo gente che spara a 0 amenaggini OT
seriamente, difficilmente cambia idea quel gm, purtroppo, cantonate o meno che prenda, certo che (rivalità di game a parte, rosichii bimbominchionici a parte), quello che ti è accaduto è difficile da provare, e per colpa di un nullafacente annoiato che non ha altro passatempo che rompere le scatole agli altri magari usando e facendo cose con le altrui account, chi ci rimette è la cosidetta "vittima" |
|
hmmmm.... nullafacente annoiato.... non sarai mica tu quello? |
|
In questo topic si parla di quello che è successo a Metallo, non si fanno supposizioni sulla vita privata di altri utenti.
Il thread ha senso solo se avulso da post inutili. Se i post in tema devono essere ritrovati tra tanti altri fuori tema, nessuno avrà più voglia di dire la sua o di leggere cosa sia succeso. UN post battuta ogni tanto va bene (se rientra nelle regole del forum), ma se diventano una caterva non ci siamo. On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Secondo (e forse ultimo) tentativo (un po' diverso ma mi pare l'unica richiesta plausibile ormai): viewtopic.php?f=9&t=26241
più tutti gli altri pg di livello inferiore al 50! |
|
lol bella questa ![]() |
|
credo sia megllio se lo dovete sendare blue, è evidente che le altre persone non mi stanno aiutando anzi... provate a scrivere tutti come cognome dottormetallo free
![]() ![]() per spakkakuli non ho capito le sue vere intenzioni, ne come giocatore ne come persona, non so nemmeno perchè sta scrivendo cose che non centrano proprio niente con questo topic... se hai tanta voglia di scrivere cerca di aiutare un giocatore ITALANO del tuo server invece di essere sempre scontroso. pregherei di lasciare fuori le varie flammate e spammate, perchè vorrei che un attimo vi fermate e pensate di perdere tutti i vostri account... spero che non si trasformi in un altro flame, e cercate di aiutare una persona che ha sempre cercato di giocare per divertimento, sia come nemico che come amico. |
|
il fatto solo che tu chieda al forum di aiutare un giocatore ITALIANO la dice assai lunga su di te... o vuoi che io continui? |
|
Nah non serve a niente, idem chiedere aiuto agli "altri" non è un referendum, è questione di chiarire i fatti, in un qualsivoglia processo per eseguire una condanna c'è bisogno delle prove, sono quelle da discutere e dimostrare, e lo deve fare lui ed i gm, al massimo può tenere informati i fans quì! There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
in effetti putroppo è così io mi sono prodigato x quel gildano che ha avuto una sorte simile alla tua dotto, invece che x account -trading è 3d-partytool usage, la solfa è = PERMABAN.
ho scritto già in un post la richiesta che fecero gli sviluppatori x rimuovere il ban, si un po sulle righe, forse anche eccessiva come richiesta, ma purtroppo a ben vedere l'unico modo x cui lo staff può avere la CERTEZZA che la violazione è stata fatta da un'altro |
64 posts
• Page 2 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5