nuovo fix reaver e valew..
17 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
|
sbaglio o sono migliorati un pò troppo ???
ho visto da un amico danni spropositati.... Per poi aver conferma subendoli, zio svedese cantante Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
LeviathanIsLiveLike There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
scandaloso, mi arrivano botte da 280 con quella merda di leviathan con res cappate -.- alla velocità della luce
|
|
Normale
|
|
facciamo un referendum
Aboliamoquesto update....... Altro per mobbetti della fungia in giro per le frontiere Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
Sono d'accordo, ma poi la ragione di fondo della loro improvvisa comparsa?
|
|
e menomale che almeno non fanno il danno addizionale... chissa perchè :\
cmq è sgravo mai visto trishoit con armi 3.0 -.- |
|
![]() [3:10pm] <myrmidon^> You have to be a c*** to be awesome at daoc
[3:10pm] <myrmidon^> that's what I learnt [3:11pm] <Frosty_> then why does austerim suck
|
|
Hahaha Austerim!
Comunque non so se lo avete notato ma il proc side (credo) del valewalker mica scherza eh. |
|
Aboliamo sia il fix del Reaver che del Valewalker che problema c'è?? There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
17 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2