Rosik & Etc...
|
il rosik è potente in te giovane padawan... la via dello skillato tu imparare dovrai... se mai più rellare vorrai!!!!
|
|
TUA MADRE E' ROOTATA!
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
DEVI STICCARTI AL MIO CAZZO DI CULO PORCO D*O |
|
gheifor non andartene in acqua che ci stanno i luriken cattivi che ti infilzano le chiappette UAHuaHaUhauAH
|
|
ma soka lol avevo malattia veleni ed ogni sorta di skifo ero pure in pippnes e senza charge
![]() |
|
e il gatto che sale sulla tastiera??? e il mouse senza pile??? e la mamma che entra nella stanza??? eh eh? dove le lasciamo queste scuse eh eh eh? |
|
ahaha no no davvero ha addato in un inc quindi avevo anahc ele cavallette addosso:P |
|
la verità è che eri fermo in piedi a 1500 dal resto del gruppo indietro. una preda troppo facile.
oltrettutto mi sei venuto incontro distaccandoti ancora di più dal gruppo per poi ripiegare in acqua dove sei stato infilzato ![]() non eri neanche in sickness perche mi hai dato pr. |
|
non ricordo allore ero ressato in perfect ress
è cmq non avevo scelta o ti incavo , o crepavo in mezzo al party è mi segavi cmq ps : non ero ne buf ne avevo end quindi ![]() Last edited by Vadmigard on Mar 05, 2012 19:20, edited 1 time in total.
|
|
si
|
|
PERFETTAMENTE D'ACCORDO, IL DISCORSO FILA! |
|
itaGLIano correGGIUTO dalla maestra!!!! |
|
la scuola dell obbligo a mid vale solo fino alla terza elementare, non lo sapevate?
|
|
Mi piace mangiare il pollo
2012:<@[Uth]Abydos> If we don't have SI by the end of the year, Im fairly certain I wont be a GM anymore :-p
|
|
ti piace mangiare l'uccello! |