AIUTO - PROBLEMA: finestra Trainer non si apre più!!!!!

Forum for Italian speaking players.
rpompei
Guardian

Postby rpompei » Feb 15, 2012 21:17

Non capisco perchè, dopo aver giocherellato nelle settimane scorse col mio nuovo thane (Thanonano), da ieri (ho regolarmente trainato fino al livello 5) quando vado dal trainer dei thane (anche in capitale) non mi si apre più la finestra per allenare, ma ne vedo solo accennato il bordo superiore.....!
Inoltre, non riesco a rispondere ai "send" dgt la lettera "r".
Sto impazzendo... intanto ho disinstallato il client e lo sto riscaricando di nuovo (sono quasi alla fine del download delle patch).
Mi pare di ricordare che un simile prob lo incontrai (su Deira) col cambio di lingua.... ma bastava immettere due stringhe nel file "update.dll" - o qualcosa di simile - per risolvere.
Qui , però, il file si modifica da solo tramite i comandi di daoc-portal e continuo a trovarmi con la finestra del PG che mi indica le varie stat in ITALIANO: credo quindi che ci sia quel vecchio conflitto.
Però (e questo mi disorienta) fino a qualche settimana fa funzionava tutto...cakkio!!!!
Qualche consiglio prima che lancio il client o che patcho portal????
PS: la mia versione di daoc-portal NON presenta la possibilità di scegliere tra versione EU e quella US.
Aiuto.

il Sob

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Feb 21, 2012 21:59

Per il trainer il problema è proabilmente della versione (troppo nuova).
Per il "r" del reply, il problema dovrebbe essere invece la lingua, sì.

Per cambiare la lingua devi impostare i server americani da cui fare l'aggiornamento (update.dat mi pare si chiamasse). Per modificare cerca un po' in giro, basta un editor di testo.
Image

Fare
Guardian

Postby Fare » Mar 12, 2012 20:27

Ho lo stesso problema dal trainer...quindi dipende dalla versione troppo nuova, come rimedio?

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Mar 28, 2012 15:55

Fare wrote:Ho lo stesso problema dal trainer...quindi dipende dalla versione troppo nuova, come rimedio?

Scaricati un game.dll di una versione supportata (magari la 1.109) e sostituiscilo dentro alla cartella del tuo client
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Metallo
Myrmidon

Postby Metallo » Apr 04, 2012 19:40

non è il game.dll ma il patch.bin

Return to Italian