Dragonfang - ne vale la pena?
21 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
|
Salve ragazzi.
E' passato qualche anno dall'ultima volta che mi sono hiddato su albion e sto lavorando a un infiltratore. Qui il dragonfang dura 5 secondi, praticamente come il diamond back del ranger che ho su hibernia. Ok che fa più danno e ha un bonus migliore per colpire, ma mi chiedo a questo punto: vale la pena 50 perfo per il dragonfang? Con così poco tempo, praticamente fai un colpo e poi vai di CS su schivata. Ma per un colpo che a questo punto usi solo una volta durante l'inc, vale la pena spendere così tanti punti? Mi chiedo se non valga piuttosto la pena alzare DW (magari cinquantarlo per avere un damage over time migliore della combo su garrote, sacrificando qualche punto su CS) e arrivare a un 50 (51?) perfo composto (tipo 35+15, come farebbe un'ombra hibba). Qualcuno che per esperienza on the road sappia chiarirmi questo dubbio? |
|
a rank bassi ti conviene speccare 50 dw... e ti conviene pure usare ratfang (lo stun dura 2 secondi, ma l'immunità dura 10 secondi) di solito dopo ratfang vedi partire purge (quasi sempre) quindi hai la possibilità di mini-ristunnare dopo... in ogni caso dipende... io ho provato 10 spec diverse finchè non ho trovato la spec che + si adatta al mio stile di gioco...
enjoy ![]() |
|
mos5, viper3? ![]() ![]() ![]() |
|
hahaha ho provato pure quella XD |
|
Tipo? Puoi suggerirmi una spec per il 50? |
|
36stealth,36poison,50thrust,34critstrike,33dualwield questa spec è per il 4L, altrettanto efficace sarebbe quest'altra: 36stealth,36poison,43dw,21cs,50thrust (più alta chance di hittare con offhand, solo pa come critico di apertura o backstab come stun di back che dà 10 secondi di immunità allo stun, il che vuol dire che riesci a ristunnare di dragon fang dopo ![]() |
|
Devo dire che queste spec mi lasciano davvero perplesso, ma è anche vero che non so come gira l'infi su Uthgard. Comunque sia, per te invece vale la pena portare Perfo a 50 per il Dragonfang... situazione di parità! Altri pareri? |
|
ad essere sincero a me fa schifo l'infi perfo e il dragonfang in genere. stai parlando con un infi che è speccato 50critico e bretone slash. tira le tue conclusioni. |
|
deleta chiusino! |
|
contro di te non posso vincere
![]() ![]() |
|
dio neca
![]() |
|
eccomi eccomi....
Ti pare che non rispondo a 'sto post? Guarda, da ns ti posso dire che tra tutti quanti gli hiddati quelli che mi spaventano di più sono gli infi perfo con 50 duale (vedi Linc o Duna) certo c'è da dire che loro sono 8L e tu di certo non inizierai da quel rank... io ti sto riferendo soltanto il mio feedback da "nemico". Infi taglio vanno giù easy, con gli sb faccio il sushi, arcieri manco a parlarne (sia alb che mid) ma infi perfo con dual shadow spesso e volentieri mi mandano a casa. Non è il caso di Messj che ho saputo essere stato venduto a qualcuno (qualcuno abbastanza leso direi). Quindi in definitiva... o fai 34 critico con perfo a livello e 50 duale alzando perfo mentre ranki se vuoi puntare a dragonfang oppure rankando tiri su critico. Cmq, se posso dare un consiglio, infi spacca.... però su questo server hai dei pro e dei contro nel giocare un infi, se vuoi sendami su hib oppure continuiamo qua la discussione. Saluti. Last edited by Masomaso on Nov 11, 2011 21:04, edited 1 time in total.
|
|
L O L
Mi sa che Messj lo gioca skaversa AHAHAHAHAHAHA |
|
i bimbiminkia come te che offendono con la tastiera in mano li prenderei a testate..... p.s. nn uso spec 50 dual dal 7l4 forse 7l5 ![]() |
|
Si riesce a evitare i flame almeno in questo post?
![]()
Grazie per l'opinione, interessante leggere "l'altro punto di vista". Quindi da nemico temi meno lo stun da 5 secondi piuttosto che il dual shadows? Certo che gli stili perforazione albion rispetto a quelli piercing hibbi fanno davvero schifo... al 25 diamond back, che farà meno danno ma non ti costringe a spendere una marea di punti, e tra l'altro ti inizia una combo.. è vero che il dragonfang era per la serie "I WIN", ma potevano rivedere gli stili piuttosto che nerfarlo e basta. Le due spec che mi attirano sono le seguenti (con qualche punto di AT): 34 veleni 35 silenzio 35 perfo 34 CS 50 DW bel damage over time ma niente stun, oppure: 36 veleni 35 silenzio 50 perfo 39 CS 27 DW cioè il classico infiltratore (giusto con qualche punto in più a DW), con lifebane al 4l Quale ritenete migliore per un rank basso o ritenete più performanete su uthgard? |
21 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2