Rosik & Etc...
|
![]() |
|
Primo insulto:
Secondo insulto:
Terzo insulto (velato):
Quarto insulto e quinto insulto (nella stessa frase):
Capito Jocelyn? Impara l'educazione!! Eccheccavolo! ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=4ADh8Fs3 ... age#t=127s I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
prima di postare i miei pewrche non leggi i suoi vabbè che sei amico di quell'altro quindi perdo tempo anche a risponderti
|
|
Ma lol, io non ho nulla contro di te, ti ho fatto solo vedere che non puoi intimare agli altri di essere educati quando sei il primo a non esserlo. E francamente, il mio post non voleva essere nemmeno provocatorio o educativo, era solo per farmi due risate ![]() I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
2 cose:
1) jocelyn gioca da solo. 2) non ha vanish. |
|
si è allontanato è si è hiddato in ogni caso se la è telata...
|
|
fa sempre piacere leggere le nuove novelle dell'asilo italiano di utgard
![]() |
|
Oddio Arka, così piacere mica tanto... son 3 pagine che più che rosik stiamo assistendo a sfottimento aoe... bah, la cosa bella è che tutti i presenti sono assidui frequentatori di ts e sicuramente già se ne saran dette. Quindi non capisco molto il senso di sti post @.@
|
|
qualcuno ha del mascarpone per il tiramisu'?
![]() |
|
Cerca nella calotta cranica di Spakkatutto! Ci deve pur essere qualcosa diamine!
|
|
io vorrei lasciare anche qua una nota di ricordo x il mitico simoncelli.....
![]() Uploaded with ImageShack.us .... bene ora riprendete a sparare czate |
|
Ciao Marco!
![]() |
|
rip
|
|
rip
![]() |
|
non rosica più nessuno???
ma i piccoli sb italiani che sego appena escono dal tp non postano mai? strano, forse segarli a stock di 5 non basta, devo anche fargli le emote per prenderli in giro ahahahahah |