Giocatori Vortigern/Deira
|
Salve salvino... io fui:
- Intervento - lvl 50 chierico - Vortigern - Templari Oscuri - Senej - lvl 50 reaver - Galahad - Haze Army |
|
Ricordo che questo topic non è su discussioni di rvr di Uthgard^
|
|
Sry x l OT ç_ç ![]() |
|
Un saluto a tutti
su Vorty - gilda DA midgard - Sherazade (healer) - Sheralee (Sb) In US - Nuvola Qui - Smove |
|
Orphen gheiz!!! Quante mazzate.... Sono Araghon/Dragone Arms e Scout dell'Armata dei Falchi Adesso Araghon Arms dei Ghost of Vorti Araghon - Armsman Lv 50 Uthgard
Araghon - Armsman Lv 50 Vortigern Dragone - Scout Lv 50 Vortigern Harkrug - Warrior Lv 50 Igraine Araghon - Hunter Lv 50 Igraine |
|
beh c'ero pure io tanti tanti anni fa...poi sono passata ad usa server
|
|
Vornir healer "Lupoguari" dei Lupi della Notte su Vorti
ho visto che c'è Elnor ![]() |
|
Vornir!!! Grandissimo!!! Mi ricordo di te, se non sbaglio eri nano ![]() Spero tutto bene, chissà che fine han fatto tutti gli altri. Io nel tempo, oltre che mio cugino, ho risentito solo Aligon e Cicco. Avrei enorme piacere a parlare di nuovo con alcuni, in particolare Lupo e McAdrian con cui ero stato anche a cena ![]() Su che reame/gilda sei?? Ormai non loggo praticamente più, e viste le previsioni credo sarà difficile, ma magari un giorno ci facciamo due chiacchiere ![]() |
|
Kinand Rahl - Nano Thane
Oneshotonenotch - Kob Rune Intaglio Rimba Mbito - Kob Hunter Fra Supposta - Kob Sciamano Cave Altri pg di casa mia. Vercinge Torige - Nordico War Psyc - Nordica Berz
|
|
Tutto ok pure a me piacerebbe ritrovare gli altri con lupo poi c'era anche amicizia ci siamo trovati un paio di volte anche nelle rispettive città natali con relative morose. Comunque ora sono nei Draghi ed ho riesumato Vornir ![]() ![]() ![]() CiauZ |
|
che dire ben tornati
![]() |
|
su vortigern io fui:
Gildor - infiltratore Gillo - menestrello una preghierina in memoria di h2o che mi ci menavo sempre a odino. |
|
noooo Valrdhur non ci credo come si chiama qui? |
|
Su Vorticess ero Killerina norse sb, Azzaxina Svg 2h. Bei tempi ^_^
|
|
Quanta gentaglia su sto forum ![]() |