Rosik & Etc...
|
kevan ricordati che pure tu sei un idiota , non credere di essere meglio di spakka
|
|
Oggi Berlu mi ha telefonato e mi ha detto di postare in questo post di Rosik per lui.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Pacco di un Kaldissimo, quando arrivi al mio livello potrai dire di essere PRO
![]() ![]() ps: ciau caro ![]() |
|
Se al tuo "livello" ci sei arrivato addando tutti gli inc come sta sera (quello nel post compreso) meglio se kaldissimo non arrivi mai ad essere "PRO"
|
|
Essere PRO non vuol dire fare 1000 danni e venire a postare lo screen sul forum.
Cosi dimostri soltanto di essere un bimbo minchia. |
|
ma poi con cosa e' vestito sto angelonero? carta igienica rinforzata
![]() x spakka e kaldissimo: basta pd e' un gioco limitiamoci alla presa per il culo (in modo civile) |
|
parla mister: metto su fg per segare i soloer... |
|
1. Non so chi tu sia
2. Non ho mai detto di essere PRO sebbeno lo sono 3. Non addo e poi vado a postare gli screen sul forum di un danno fatto all' unico mago senza scudi appena ressato poichè morto precedentemente prima di essere addati 4. I soloers che uccido sono soloers che addano gli 8v8 5. Se per caso ho fatto fg e te la sei presa perchè non ti ho invitato, ti chiedo scusa 6. Se per caso ho fatto fg e te la sei presa perchè ti abbiamo ucciso, allora ti assicuro che lo rifarò volentieri In ogni caso mi tolgo fuori da questo rosik visto che leggendo ora la stupidità dei post precedenti mi vergogno di aver preso parte alla discussione Over and Out |
|
No tu sei un idiota e non lo dico io, lo stai dimostrando tu con i tuoi post.Quindi hai poco da parlare.
Seguo l'utente in quote, non ho voglia di diventare cieco leggendo continui massacri alla mia lingua, nè scaldarmi leggendo post i cui creatori meriterebbero tantissime mazzate in testa per la loro intelligenza (ma quale?). Sembra quasi di essere su WoW. Mortacci vostra. |
|
X KAEVAN :
resta il fatto che è meglio essere idioti , che avere una vita cosi vuota da dover commentare cose e persone che 1 non conosci 2 non sai di cosa si parla tu nn sei un idiota , sei uno con il cervello di una vecchia sola e abbandonata X ALITA: sti cazzi!! X MESSJ: io mi incazzo solo perchè spakka non ammette l'evidenza e insinua di avermi killato.. X SPAKKA: ma chiamato , è venuta , ho goduto |
|
Tu invece mi conosci che mi hai dato dell'idiota? E per favore scrivi in italiano. |
|
aZz.. mi sono preso "bimbominkia" & "adder" nello stesso 3ad ...
1) e' un gioco, rosicate/amo con moderazione 2) lo screen era x prendere per il culo Skaldissimo, frega kaxxi di far vedere quanto danno faccio a chi. 3) Era il mio record sullo Skald, ieri ci abbiamo riso anche con i "rinnegati" in ts. 4) Capita alle volte di essere addati, o di addare. Cmq in linea di massima stai parlando con una persona che fa o cerca di fare solo 8vs8, chiedi in giro x conferma... non sempre riesce. Welcome to Daoc. 5) In quell'Inc in particolare, Angelonero non era ne morto precedentemente, ne venivamo da un add, ma bensi un 8vs8 pulito nel canalone emain-breifine. cordialmente ![]() |
|
OHHH RAGAZZI! ma porca troia!
Ma chi cazzo siete voi per venire a afre sti commenti del cazzo, su add non add! In un server dove addano TUTTI, noi siamo i coglioni che vanno a girare per ore a odino per trovare 8v8... e lo sapete anche voi! Noi siamo quelli che usciamo anche in 5 per giocare! Poi ogni tanto bisogna unirsi allo zerg come fanno tutti, per evitare di venire zergati a nostra volta. E se qualcuno posta un danno da 1070, per farsi 2 risate, CHE CAZZO VOLETE!? Io sono uno che scrive poco su questo topic perche' mi sembra 1 post di merda (preferisco spammare in altri modi). ma quando mi passa per la mente di leggere qua, Rosiko sul serio.. come da topic.... xke' non avete veramente argomenti. pensate a giocare e migliorarvi, come faccio io. Se poi VI PIACE zizzagnare sul forum, GG. Dai cazzo basta, sto parlando come uno di voi.... Good Game. ps. tengo a precisare che non e' un post contro nssuno, tanto meno contro Gabri e i Rinnegati, che comunque a modo mio stimo.... Ma e' dedicato a tutti coloro che continuano a rispondere a cazzo giusto per continuare una "faida" inutile baci baci ![]() |
|
io scrivo solo per infangare spakkatutto ( anche se ce poco è gia pieno di fango di suo ) poi se ci sono dementi come kaevan ( che nessuno sa chi sia ) mica è colpa mia
|
|
scusate è qui che si posta per il +1?
|