Rosik & Etc...
|
kaldissimo nn sei degno nemmeno di essere iscritto sul forum, lol sei un indegno
![]() |
|
glasgow tu passati i tempo ad addare, aiutare i middi e affogarti nella merda, e anke tu cm kaldissim (IMPICCATI)
![]() |
|
kikkato dall ordine?? nn mi ricordo... forse dici un po troppe stronzate .. ma visto il tuo livello culturale lasciamo perdere
|
|
LOL parli di livello culturale tu o.o???? hahahaha povero imbecille dmente privo di dignita' ecc.....mi fai pena
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=avGVXBjSmp4
lui e spakkaaaaaaaaaaaaaa si chiama spakkaaaaaaaaa arriva spakkaaaaaaaaaaaa QUA QUA RA QUA |
|
Ivan, Luca, siete persone più mature di così. Va bene il rosik ma state esagerando dai, ve ne starete accorgendo anche voi adesso. Se realmente ci sono dei problemi così profondi, cercate di soprassedere, è solamente un gioco. E tanto per restare in tema, in un gioco possono partecipare tutti, dai "pro" agli "scarsi", e non credo che realmente a nessuno freghi niente di chi sia pro e chi scarso e chi una via di mezzo, solo cerchiamo di divertirci ^_^
|
|
Ciao sono Ivan , vengo dal sicilia , miiii piaque giuchiare al compater , conoquere amici , e vidi u futuro con la mia palla maghigha . Nessuno crede a mia quindi devo vendere teli da mare , occhiali e nei giorni di pioggia gli ombrelli..... pero non guadagno assai pecche mi piaciono come sedie e spariscono tutti...
da piccolo papà mi ha insegnato ad andare in bici senza sellino... era la sua passione e ora me la trasmessa anche a me... giocavo anche a baseball ma dopo che sono sparite 24 mazze in 1 giorno mi han cacciato.. a calcio non ne parliamo nella doccia mi urinavano tutti addosso.. e io ci ho preso gusto ... oggi sono poco disturbato e devo dire che ho molta presa sulle donne... la mia ragazza è una menestrella livello 50 , facciamo tanti viaggi insieme , lei mi ama! ora devo andare che mio papà mi insegue con un carciofo urlandomi frasi incomprensibili come: U SBUCCIASTI E TOGGHI BENE LE SPINE CO U CULO RICCHIUNE |
|
![]() SCOPATEVI LA DONNA! |
|
Scusi è qui che vendono le acciughe?
![]() |
|
Posso invocare il ban per entrambi? Mi ricordano quanto è basso il quoziente intellettivo nella ****** in cui vivo, e di mattina non è un pensiero incoraggiante...
![]() |
|
ciriola ma i pm ?;)
|
|
Concordo, già mi basta vedere un telegiornale o leggere un giornale per ricordarmi la quantità di idioti che esiste in Italia...anche qua no per favore. PS: @Kaldissimo: Evita di fare commenti sulla Sicilia, grazie. |
|
Quanto hai ragione ![]() I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
UP! |
|
uuuuu meno male che ce il branco di gente in che passa la vita al pc!! grazie x le vostre lezioni di vita
|