Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Oct 10, 2011 17:26

spakkatutto wrote:rispondo solo a kaldissimo; se tu controllavi, i miei rp settimanali, vedevi che in 2 giorni ho fatto 179k,ma siccome un ritardato cm te, e solo da compatire, tu nn sarai mai ai miei livelli e lo sai e rosiki cm un pazzo, perke in 4 anni di gioco tu t ritrovoi,ad avere uno skald skifosissimo. io nn sono 10l ma almeno ho 5 pg 50 e un 7l, povero luka mi fai pena.... :lol: cmq per quanto riguarda glasgow cm sempre no comment adesso aiuti anke i mid e nemmeo li attacchi, ma kle ti sei ridotto male, cmq in confidenza sei un povero s----- f-----d-b-----!!!!e lo sai cn questo vi riposteggio, cm delle 500nto rubate..... :D distinti saluti il vostro caro SPAKKATUTTO.

I MIEI OCCHI!!!!

SONO CIECO!!
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Oct 10, 2011 19:45

JhonnyBeGood wrote:I MIEI OCCHI!!!!

SONO CIECO!!

Dev'essere stata la neve gialla!
ImageImage

spakkatutto
Warder

Postby spakkatutto » Oct 10, 2011 20:07

jonnybegood , ma hai qualche problema cn me????? io nn ho mai avuto a che fare cn te, e nn penso di averti, mai offeso, siccome vedo che anke tu, ti sei coalizzato cn sti due frocioni(glasgow e kadissimo) volevo solo dirti di nn credere, alle stronzate che dicono sti due, poi fai tu; cmq io posso solo dirti che nn sono cm loro dicono e francamente me ne sbatto dei loro pensieri, perke per m lororo contano meno di o, e nn solo pr me....... :wink: ti chedo solo di tenerti fuori dai discorsi ke inventano i 2 rikkini perke tu sicuramente vali piu di loro....PER QUANTO RIGUARDA GLASGOW :lol: SONO ANDATO DALLO PSICOLOGO, E MI HA DETTO CHE L'UNICA MIA CURA E IGNORARTI, DISPREZZARTI E CAPIRE CHE SICURAMENTE SEI SOLO UN LAMER DEL C....!!! by spakkatutto
Image
Image
Image
Image
Image

kaldissimo
Warder

Postby kaldissimo » Oct 10, 2011 20:11

muahahahahahahahahahahahahahahahahahaha spakka fai spakka' dalle risate pd ... SEI IL GIOCATORE + SCARSO DEL SERVER C***O SEI UNO SCARDO DI M****A .
Portami 1 solo , 1 te ne chiedo , che e stato killato da te con 100% di vita e non di add

messj
Myrmidon

Postby messj » Oct 10, 2011 20:48

e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Image

spakkatutto
Warder

Postby spakkatutto » Oct 10, 2011 21:06

Image

Image

queste sono 2 visto ke il mio karo kaldissim o ne voleva solo 1, m cmq kaldissimo fai quello che ti riesce meglio, rubare account e farteli bannare tutti perma ^^ lol ma te ne rendi conto, mi dici scarso e dovrei offendermi?? ma se sei solo un ritardato hahahaha lol baci baci :lol:
Image
Image
Image
Image
Image

spakkatutto
Warder

Postby spakkatutto » Oct 10, 2011 21:25

a cosa piu' imporante parlando cn fusibile gm dei dragoni, tutta la gilda dell'ordine dicono che sei un lmer,nabbo, ladro di account... :wall: KALDISSIMO ASCOLTAMI , TI do un consiglio da a mico (IMPICCATIIIIIIIIII :D )
Image
Image
Image
Image
Image

Kevan89
Warder

Postby Kevan89 » Oct 10, 2011 21:28

Non pensavo che la situazione potesse essere così tragica....

kaldissimo
Warder

Postby kaldissimo » Oct 10, 2011 21:30

MUAHAHAHAH

bravo parla con fusi ke penso ke a livello di bravura siete li... avete 30 pg in 2 e nn ne sapete giocare uno in 2..

ordine dei dragoni = fusibile + any random ..
bravo parla con le gilde inesistenti muahahah sei prorpio un analfabeta... ma anche con le elementari resteresti uno ignorante

kaldissimo
Warder

Postby kaldissimo » Oct 10, 2011 21:30

ma esistono le serali per le elementari??? tanto stai loggato fino alle 9 di mattina magari un po di istruzione non ti farebbe male

Dohkuz
Myrmidon

Postby Dohkuz » Oct 10, 2011 21:57

BMs!! :grin:

spakkatutto
Warder

Postby spakkatutto » Oct 10, 2011 22:29

KALDISSIMO = MALATO,CO....,T----D-C----,F-----D-B----A ECC...ECC... sei solo un imbecille ritardato del c-----.
Image
Image
Image
Image
Image

spakkatutto
Warder

Postby spakkatutto » Oct 10, 2011 22:42

che poi invece ke rompere su rosik , vieni a farti sotterare di parole su ts, siccome sei solo un ritardato, nn hai le palle per affrontarmi, quindi questo sara' il mio ultimo post, nemmeno sei degno, di un saluto figurati di una risposta..... :D (E CMQ, I DRAGONI ANKE SE SONO N CARNZA DI PG, SONO STATI QUELLI KE TI HANNO SGILDAO E TU CM UNDEFICENTE LI KIKKAVI DAL CANALE TS, PERKE??^?? PERKE SEI UN RITARDATO, NABBO, LAMER , E ANKE MOLTO SCARSO MA MOLTO SCARSO HAHAHHAHA ps: impiccati te lo ricordo in caso dovresti dimenticarlo hahahahhahh :wall:
Image
Image
Image
Image
Image

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Oct 10, 2011 22:52

spakkatutto wrote:jonnybegood , ma hai qualche problema cn me????? io nn ho mai avuto a che fare cn te, e nn penso di averti, mai offeso, siccome vedo che anke tu, ti sei coalizzato cn sti due frocioni(glasgow e kadissimo) volevo solo dirti di nn credere, alle stronzate che dicono sti due, poi fai tu; cmq io posso solo dirti che nn sono cm loro dicono e francamente me ne sbatto dei loro pensieri, perke per m lororo contano meno di o, e nn solo pr me....... :wink: ti chedo solo di tenerti fuori dai discorsi ke inventano i 2 rikkini perke tu sicuramente vali piu di loro....PER QUANTO RIGUARDA GLASGOW :lol: SONO ANDATO DALLO PSICOLOGO, E MI HA DETTO CHE L'UNICA MIA CURA E IGNORARTI, DISPREZZARTI E CAPIRE CHE SICURAMENTE SEI SOLO UN LAMER DEL C....!!! by spakkatutto

vabè io mi ritengo offeso, con me tutte 'ste virgole (oltretutto buttate a caso) non le hai mai usate, COSA? DOVREI PENSARE IO? COSA!??!?! COSAAAAAAAAAA!??!?!?!?

DATO CHE VA DI MODA...
SPAKKA IL BR-- DEL M-- HA UN PS----- NELLA MMM------ E NOI LA RIPARIAMO CON IL C-----G G--M!

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Oct 10, 2011 23:10

kaldissimo wrote:ordine dei dragoni = fusibile + any random ..

Roma, sei cortesemente pregato di evitare di parlare degli OdD, grazie.

PreviousNext

Return to Italian