Infi template a metà
8 posts
• Page 1 of 1
|
Mi servirebbe una mano, e da un po che non gioco e non trovo piu il file del tp del infi
![]() ![]() torso: CC 3 crush 3% thrust 11% sil 5 ----------- gambe: envenom 3 str 28 slash 5% dex 28 ----------- mani: agil 25 spirit 9% cost22 perfo 3 ---------- elmo: spirit 9% dw 4 cc 4 cost 19 --------- collana: perfo 7% body 7% hits 48 energy 7% --------- gemma: energy 7% body 7% heat 7% matter 7% ---------- anello: str 9 agil9 cold 9% spirit 9% ----------- bracciale: agil 30 body 6% hits 24 ---------- mantello: crush 8% slash 8% thrust 8% hits 16 --------- arma dx: cc 4 slash 7% spirit 9% crush 9% ----------- arma sx: dex 25 dw 3 cold 7% heat 9% molto grato se qualcuno mi helpa ![]() |
|
|
|
mh
cosi' e' brutto, xke devi cercare pezzi che coincidano con quelli che hai gia scritto. ti conviene farti dare un tp da infi semi-decente Completo! non capperai tutto, ma GG... per cappare tutto io mi sono dovuto farmare tajendi una vita e ho 6 item di tajendi2 addosso asd ![]() |
|
Ma è anche una cosa piuttosto normale, ahimé :\ pure io sulla mia ombra ho addosso un paio di drop di tajendi (mettiamoci anche un altro paio di item droppati ai piani bassi di df...)
L'importante è ricordarsi che i veleni non puoi capparli con item a parte, altrimenti non hanno effetto! |
|
asd ce l'hanno l'effetto anche se switchi item per metterli.... te lo assicuro ![]() |
|
Conosco almeno due ombre che hanno avuto questo problema usando un jewel +veleno O_O
|
|
io con ns switchavo addirittura 2 pezzi (tp provvisorio con 0 in envenom) ma i veleni si applicavano e funzionavano tranquillamente
|
|
giuro che funziona... non so chi erano sti ns che ti hanno detto che nn va.
Poi se vuoi andare a risparmio secondo me puoi evitare di stracappare anche un paio di res... tipo spirito ed energia. |
8 posts
• Page 1 of 1