Nuovo player
13 posts
• Page 1 of 1
|
Salve a tutti sono un nuovo giocatore qui su Uthgard, ho creato il mio pg, KandjarOfMetal un paio di giorni fa ed è a un misero lvl 8 XD
avrei un paio di domande ma prima preferirei fare una breve premessa innanzitutto non sono nuovo ai mmorpg, ho giocato x 7 anni a ultima online su venus shard ho provato anche altri mmorpg, wow, metin ecc ecc ma schifato tornavo sempre a uol questo perchè il denominatore comune degli altri giochi era: ti skilli ed equippi il pg e poi basta premere il tastino con lamacro "sgrava" per disinteegrare il mondo, insomma l'abilità e la tattica passava totalmente in secondo piano, ho sempre riscontrato un eccessivo item based a differenza di uol dove per quanto riguarda il pg si era piu o meno tutti sullo stesso piano ed era l'abilità singola e la coordinazione di gruppo a fare la differenza negli scontri fra due o piu gruppi in lotta fra loro su daoc avendo notato cose tipo il castinterrupted, la complementarità delle classi, i pg ombra ecc ecc devo dire che mi ha fatto una buonissima impressione rispetto agli altri mmorpg provati... quindi avrei alcune domande da fare: 1)nelle abttaglie fra regni i vari gruppi giocano con l'ausilio di teamspeak o qualsiasi altro porgrmma per parlare? oppure ci si organizza in chat prima di andare e poi una volta in battaglia quel che succede succede e al massimo si scrive per comunicare? qiondi si va in guerra stile armata brancaleone oppure è una cosa che viene curata dalle gilde la coordinazione? se si poi le gilde presenti vado a vedermele sullo sticky apposito 2)ho creato il pg su midgard, e ho fatto un thane, questa classe è utile in RvR? la cosa che mi piace è competere con altri player, poco mi frega di ammazzare un mob, lo faccio unicamente per livellare e prendere dimistichezza con il pg,poi se ci sono altri motivi per cui farlo e non li ho capiti ditemelo, però non mi metto certo a fare pvm (qui lo chiamate pve mi sa) per puro divertimento. quindi mi chiedevo se fosse una buona classe perchè a me attirava il fatto che fosse un pg con molte sfaccettature, però in battaglie serie forse il saper far tutto e non eccellere in nulla forse è un handicap piuttosto che un punto di forza 3)se il thane in RvR fa schifo quale sono quelle usate? 4)i 30 punti da distribuire all'inizio ho scoperto 5 minuti fa della loro esistenza, va bene se li ha assegnati in automatico, oppure li assegna male e dev ricominciare il pg? ah la razza è il nordico, va bene anche la razza ![]() 5) per la distribuzione delle skill leggendo varie guide avevo pensato hammer39 stormcall50 shield42 parry6 è buona o schifosa ? 6) Ho un malus di 7 punti sulla costituzione (-7loss) penso derivi dal fatto che sono una pippa e muoio spesso ![]() penso sia tutto grazie anticipatamente per le risposte ![]() |
|
Tanto per cominciare benvenuto, e visto le premesse direi che hai trovato il gioco giusto per te. Qui si expa si fa il tp (più o meno velocemente) e poi via di pvp in cui conta solo (specie qui su Uth) la capacità del singolo o del gruppo.
Rispondo punto per punto alle te domande: 1) Si usa TS o Ventrillo et simila a seconda della gilda. Uthgard ha anche un server ts3 dedicato in caso la gilda non disponga di uno suo. 2) Cancella e riparti, il Thane è un ibrido che nel 99.99% dei casi è buono a far nulla poiche altre classi sono superiori a lui in danno (Savage/Berserker) e protezione dei compagni di gruppo (War). Tutte le utility che ha non compensano tali mancanze. Sempre nel 99% dei casi è altamente snobbato dai gruppi. 3) Allora le opzioni sono 3 a mio avviso: - Skald ibrido come il Thane ma con una marea di cose utilissime al gruppo quali speed 6, alta capacita di interupt, varie RA molto utili. L'unica grossa pecca per una persona che parte da 0 è il tp molto dispendioso. Per la razza direi Nordico. Anche in exp in solo vola alla grande ed è divertente. - Zerk o Savage dps puri consentono di trovare con facilità gruppo in rvr perche di solito ogni gruppo ne ha 2 o 3. Troll sempre. - War char principalmente difensivo ma che se ben giocato permette anche di fare un pò di dps specie ad alti rank. Anche qui direi nordico. 4) Per i punti a conti fatti non cambia molto, comunque visto che devi ricominciare fossi in te li distribuirei senza tener conto di costituzione. 15Forza 10 Dex su Savage/Zerk il contrario sul War mentre per lo Skald puoi anche tenerli come sono. 5) Allora per la spec calcola ceh c'è possibilità di respeccare in maniera gratuita al 20 e al 40, e quando vuoi pagando ![]() 6) Quando muori in pve perdi appunto costituzione che puoi recuperare andando da un healer. Di solito li trovi in capitale, nei villaggi ecc. Buon Game. |
|
mannaggia a te Manu ho passato 10 min a scrivere un post di risposta e poi quando ho fatto submit mi è apparso che avevi già risposto..... cmq sia quello che t ha detto lui
![]() |
|
ciao a tutti, mi chiamo Reginaldo, ho 37 anni e adoro la sugna, lo zucchero filato rosa, e la vecchia romagna!
![]() |
|
Intense emozioni! |
|
Pipi? |
|
Misa poco ![]() I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
imho montenegro ftw
|
|
quindi non è granche il thane
![]() ![]() per quanto riguarda lo skald ora lo creo, lo provo e vedo se mi piace, anche se guardando un pò le classi il ranger di hybernia sembra carino ps: fantastico anche qui bisogna avere il target in visuale altrimenti si scaza la magia, quindi si possono schivare i cast ![]() bellino sto daoc mi piace ![]() |
|
non li schivi i cast purtroppo ... al massimo riesci a resistere
|
|
intende la line of sight, se vai fuori LoS ovviamente non te prendi cast...
|
|
in quel senso sì .. mi era sfuggito il "visuale" nel suo post.
![]() |
|
l'illusione iniziale da qualcuno che non ha mai toccato un mmorpg decente e' sempre commovente ^ ^ di recente l'ho visto anche per la mia donna .... .completamente awsome Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
13 posts
• Page 1 of 1