Bello l'RvR su Uthgard...
3 posts
• Page 1 of 1
|
Devo dire che l'RvR su Uthgard è proprio di qualità... noi nonostante il Rank reame infimo cerchiamo di giocare in 8 e invece puntualmente ci troviamo questa situazione ...
http://imageshack.us/photo/my-images/807/sshot024.jpg/ devo dire che nonostante tutto cmq si sono presi tutti e 4 i party un bel mezz dal sottoscritto ![]() Ritorno a giocare su DominiVm almeno mi diverto ... |
|
asd gia' ti arrendi?! Ok, uthgard ha un'idea di rvr un po' zergosa, ma non esiste un server senza zergate e addate ^^ Susu pazientate, e rankate... vedrete che se non addate col tempo qualcuno non vi addera' piu'.... Poi quando sarete rankati, sta massa di niubbacci 3L, 4L ve li arate anche in 8 vs 24 ^^ ![]() |
|
si va be solito QQ, ci sono 10000 post tutti uguali su sto argomento.
che vuoi farci, se non ti piace cambia server, no? mi spiace di dare sta risposta brusca, ma che due maroni! lo zerg esiste e bisogna prenderne atto.. si fa presto a dire: "lo zerg ammazza il gioco" etc etc e poi in game di adda l'impossibile.. ognuno dovrebbe fare del proprio meglio singolarmente per cercare di migliorare il server, star qua a creare thread su thread per nulla non ha alcun senso. tutto qua PS: non ce l'ho con te / voi in particolare, anzi.. la mia è una considerazione generale. Saluti a tutti, Bubana |
3 posts
• Page 1 of 1