Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
Celad
Eagle Knight

Postby Celad » May 06, 2011 17:40

alita wrote:
Celad wrote:Complimenti ad Avion e Killami per aver dimostrato la loro niubbaggine stamattina girando in duo a killare soloer.

ti 6 dimenticato di dire : "In SMALL MAN !! ". :D

?

Small man? C'era un nano da qualche parte?
ImageImage

fenico
Warder

Postby fenico » May 07, 2011 03:30

Doan wrote:Clap Clap per i Bit 4 Vs 1 e pure il laugh ahaha bravi :D

Chi non muore si rivede Doan ...a gia dimenticavo sei morto !
Image

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » May 07, 2011 07:42

fenico wrote:

Tristezza A Palate!!!

Doan
Warder

Postby Doan » May 07, 2011 14:21

fenico wrote:

LOL.... ok riconosco la sconfitta
Image
Image
Image

Indro
Warder

Postby Indro » May 09, 2011 12:50

caxxxxoo che palle sti player super rankati che ti bishottanooo!! non si puo sempre crepare cosiii!!

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » May 09, 2011 13:10

Indro wrote:caxxxxoo che palle sti player super rankati che ti bishottanooo!! non si puo sempre crepare cosiii!!

:roll:

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » May 09, 2011 14:48

Qualcosa mi dice che il Flumper ha ripreso lo zerk :D
Image

Amon
Warder

Postby Amon » May 18, 2011 08:49

E complimentoni complimentoni a Little-ridicoluc e il suo amico Perrans per addare a fine inc dopo un 1 vs 1 mentre uno sta reccando perchè è rimasto con circa 20 hp!!! :)

cosa mai ci faranno un 10L3 e un 11L1 con 10 rp per uno (tiè senti che rima)?

rispondo con il cognome del mio pg "bah va beh"

saluti

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » May 18, 2011 14:41

Amon wrote:E complimentoni complimentoni a Little-ridicoluc e il suo amico Perrans per addare a fine inc dopo un 1 vs 1 mentre uno sta reccando perchè è rimasto con circa 20 hp!!! :)

cosa mai ci faranno un 10L3 e un 11L1 con 10 rp per uno (tiè senti che rima)?

rispondo con il cognome del mio pg "bah va beh"

saluti

Non sono italiani, non penso leggeranno mai qui. In compenso mi pare che il loro emulo tricolore Perlas si stia dando da fare in questi giorni...
ImageImage

Amon
Warder

Postby Amon » May 18, 2011 14:51

ah proposito di Perlas...
ieri casualmente mi ha segato 2 volte (e ci mancherebbe altro) ma sapeva esattamente dove ero anche a distanza di tempo elevato da un entrata nelle zone di emain e breifane.....mah!
probabilmente son sfigato io, però però però a buon intenditore..... :roll:

Lornur
Gryphon Knight

Postby Lornur » May 18, 2011 22:16

Amon wrote:ah proposito di Perlas...
[.....]..... :roll:

Posso dirti solo una cosa lui non ha radar sicuro, oppure lo avrebbero già preso.
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server.
they are NO solution..
SAY NO TO OLD RA´s!!
SAY NO TO 1.69!!
do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
Blue wrote:Every discussion about /rp off is senseless.

Indro
Warder

Postby Indro » May 21, 2011 10:54

DOTTORMETALLO se tu esisti e leggi il forum sappi che sei proprio un xxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxxxxxx hai capito!!! lurido xxxx xx xx xx xxxxxxxx xx xxxx xx x x x xx!!!! non puoi asspettare che porto uno di 2rr piu alto di me a 5% e poi di metti a curarlo!!! sei solo una xxxx xxxxxxxxx xx xxx x !!!! siii perche mi hai illuso che fossi un bravo giocatore, che i duel tra stealth li lasciassi fare e una volta terminato mi avresti ucciso!! ma invece noo sei solo una xxxxxxxxx!! devi xxxxxxxxx!!! brutto xxxxxxxx!!!!

ciao xxxxx xxxxxx xxxxxxxx !!!

ps. al posto del x mettici tutti gli insulti che preferisci xxxxxx!!!

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » May 21, 2011 11:50

8O
ImageImage

Amon
Warder

Postby Amon » May 23, 2011 09:01

...e ancora complimenti a Ramboz (infi 11L3) che ieri si è cimentato in prestazioni tristissime da vergogna spaziale riuscendo a superare perfino gli adder hib di cui sopra:
1. celad sta facendo 1vs1 davanti all'mtk e lui adda senza motivo (ovvio che dopo ti arano testina e te lo meriti!)
2. al wall alb per ben 2 volte e ribadisco 2 volte va ad addare degli inc in 1vs1 con priska ovviamente killando l'avversario di priska, fin qui niente di male, ma quando vedo che poi l'hibby scappa senza che lui lo insegue e in piu si lanciano segnali di assenso, be a quanto ricordo questo tipo di comportamenti sono vietati da regolamento, certo sono difficili da dimostrare però la prossima volta faccio una segnalazione ufficiale ai gm (ammesso e non concesso che rispondano o leggano la segnalazione).

Il bello è che questo è un gioco e come tale in genere non gli do troppa importanza, però ragazzi vedere gente che bara con radar oppure si mette d'accordo in ts per fare mini alleanze o quant'altro è veramente una cosa ridicola.

bah :roll:

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » May 23, 2011 10:43

nonostante entrambi sono stranieri e quindi sicuramente non leggeranno questo topic, posso dirti che questo comportamento non è in nessun modo punibile, perchè a volte anche a me capitava (con Divinarchangel, per fare il caso più particolare) di non attaccarci fra di noi, oppure se c'erano 2 hibbi noi ammazzavamo gli hibbi e poi non ci attaccavamo...ovviamente il tutto senza esserci messi d'accordo, anzi credo di non aver mai parlato con lui :lol: è punibile invece i duelli tra i player, cioè cose del tipo mettersi da parte nella mappa e combattere, e se qualcuno attacca, smettere di combattere se è dello stesso reame o allearsi per killarlo se del terzo reame...per quanto riguarda il radar, non credo ci sia qualcuno che gira con i radar in quanto il server autobutta fuori...anche nel server più scadente che esista (mio test server di DAoC, con il semplice database base di DOL) non posso loggare il radar in quanto riconosce l'hack e segnala il server se non addirittura mi butta fuori...probabilmente esiste qualche programma che supera questi controlli, anche se saranno a pagamento e non costano poco, però secondo me il radar non è proprio il massimo, cioè non da un vantaggio così esagerato...alla fine per ammazzare una persona devi sempre combattere normalmente ^^
Image
Image
Image
Image
Image
Image

PreviousNext

Return to Italian