proposta
31 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
|
Datemi tempo di finire il nuovo tp e ci sono anch'io!!
![]() ![]() |
|
rp easy ![]() |
|
Già già.
![]() |
|
Spetta che vengo con il mio battlebard... ![]() |
|
ok allora da oggi mi butto ad odino attenti albion ke mi trovate all'amg di odino pronto a farvi un pa in bocca
nn avevo + letto sto post xkè nessuno scriveva ma oggi sarà ad odino gg a tutti Killeristinct !! |
|
cmq se mi dite ke ci siete stasera loggo l'hero faccio 2 kill tanto x fare vedere gli spam fatemi vincere qualke duel almeno :S poi in caso se gli hibs vengono ad odino torno cn l'sb e li spacco tutto !!
![]() Killeristinct |
|
raga se sapete fare chjat irc x odins fatela così ci teniamo in contatto magari!
|
|
Io sono passato prima ma non c'era nessuno, solo 3h vs 3m.
|
|
io sn stato dalle 21 fino alle 21.45 da solo poi sono arrivati 2 skillati middi del cazzo a farsi il duo l'ho segati cn aiuto di 1 stealther e poi so venuti in 3 con un hunter ke lo beccava grazie al mitico mos del hunter di sto cazzo..... |
|
accadra' non facciamoci scoraggiare ....
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
Ieri son stato 50 minuti ad odins.
A parte un treno middo che si è divertito ad inseguirmi fino al pk, dove si è pure schiantato, niente, nada, il deserto più totale. =( |
|
bella non aspettavo altro.. ci becchiamo all'amg!
odino ftw ![]() |
|
il treno era color verde scorreggia x caso? ![]() |
|
No, rossi^^ I verdi (battle royale?) mi hanno inseguito all'aillline diverse volte, con scarsi risultati. Se sei uno di loro, mi spieghi perchè vi fiondate in 8 sui soloers? ![]() E specialmente, perchè inseguite i bardi con long wind? LOL ^^ Fossi 11L poi, ma andare tutti addosso ad un 4L è un pò bruttino eh ^^ |
|
Giusto un pelo, ma d'altronde qua pare che tiri più un centone di pr che un carro di buoi... ![]() |
31 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3