Rosik & Etc...
|
guarda che comet e 11L passato se sn in duel con lui nn per forza dovete addare con fg che forse ce la puo' fare anche da solo |
|
ah ecco, aspettate che lo killi prima e poi mi uccidete
![]() |
|
ma ce la fai?
|
|
a farmi comet in solo?? si ![]() |
|
senza barre fatte , ip , purge , aotg , mentre si ripara il corpetto seduto ... ![]() Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
sarà messj scarso, ma di sicuro comet non è forte ._. con il mercenario scudato speccato da gruppo (cioè con DET5) mi bastava DT + rr5 per killarmelo facile, e quando stava a poca energia che probabilmente o ti mezzava o sossava mi conservavo Charge per buttarlo giù...
|
|
perche' comet gira in rvr senza sos/ip purge up?? mai beccato senza lol |
|
Come infiamma la folla Cenzah non ce ne sono, Lu dovresti fare il capo ultras
![]() |
|
Si il discorso è un altro.. il mio /worship è vecchio di 3 mesi per il mio amichetto Arkannu, non certo per te l'altro ieri sera, a me frega relativamente se ti fai quel pagliaccio 11L. Poi ti han shottato, d'altra parte se in un inc amg Nerobit prende 2 infiadd, Dragoon scout in Add, la volta dopo killiamo.. Anzi ti abbiamo lasciato finire il duel senza curare Comet. Io non me ne vanterei di killare un RA bot Anytime Spammer. Ps: lo ha per forza pagato l'11L, guardare i video di Nag 2/3 per capire |
|
ah ok, cmq se nerobit becca 2infiadd a volta un motivo ci sara'..... battere comet nn e un vanto per me sn solamente 1600rps nulla di piu'..... p.s. se per pagare intendi nn avere una vita come alanya flumb ecc ti do pienamente ragione, essere battuto da Nag e una cosa normale un po' per tutti chiedere a miyomo ![]() |
|
beh si ma yomo non è 11l e di certo non ha le utility di comet.. che sia forte è indubbio!
|
|
chi e' nag ?
![]() [quote=ilcensore]beh si ma yomo...che sia forte è indubbio![/quote] Miiyomo : ![]() ALITA : IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHH NNN CCCKKK Miiyomo : afkhadfi spacco tutto aaaa .... ah ma era messj ... ALITA: e ma l'ho preso di book of chaos ... DOC: PIZZICO PIZZICOH Miiyomo : alt tab ... Herald -----> messj ... {cazzo 9L perche' paga 100rp ? quante volte more } again ![]() Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
respect only for the real Messj!
chi compra acc va perseguitatoo |
|
Miiyomo : ![]() ALITA : IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHH NNN CCCKKK Miiyomo : afkhadfi spacco tutto aaaa .... ah ma era messj ... ALITA: e ma l'ho preso di book of chaos ... DOC: PIZZICO PIZZICOH Miiyomo : alt tab ... Herald -----> messj ... {cazzo 9L perche' paga 100rp ? quante volte more } again ![]() hahahahaha pago 100 rp perche' mi killate in 8vs1 quanti ne volevi 1500 lol cmq nag e' un mins rr7 (c'e' pure il video che ti shotta a te e al tuo amichetto, sparandovi tutte le ra lol) |
|
bhe chi conosceva il vecchio messj sapeva che era un adder (preso account 7L0 fresco fresco con 5000killl 1200deathblows 215solokill, mo mi manca poco al lone enforcer fai tu) ![]() p.s. pakki ma mi sto facendo un trollazzo skald lvl 20 quasi, si accettano item e gold ![]() |