Ciao!
6 posts
• Page 1 of 1
|
Sono un vecchio giocatore Vortigerrn/Argain tornato a calcare Mag Mell dopo tanto, tanto tempo
![]() Mi chiedevo: c'è un modo per ripristinare gli shortcut su tastiera che si usavano a quei tempi? Per esempio, non riesco più ad impostare maiusc come pulsante per lo sprint etc., nemmeno nella schermata delle opzioni. Ho ancora la memoria muscolare dei tempi ma non riesco ad inquadrarla bene (d'altronde son passati anni dall'ultima volta che ho giocato)... ![]() |
|
Forse maiusc è usato per un'altra opzione. Mi pare strano che tu non riesca a configurarlo.
|
|
Shift (Maiusc) è usato per varie cose comunque. Shift+F1 per esempio ti fa selezionare il 5° membro del gruppo, Shift+F2 il sesto, e cosi via fino a F4 (di base sono impostati cosi; e li uso anche io cosi per selezionare velocemente la gente da curare, demezzare etc). Questo comunque è solo uno degli usi di Shift, un altro è che se fai Shift+2 ti cambia il banco della quickbar (dall'1 va al 2, o al 3 a seconda di quale numero premi dopo Shift+).
In ogni caso lo sprint è preimpostato su V, ed è molto comodo. Quelli di cui parli tu sono i qbind credo, che hanno un sistema completamente diverso di settaggio che non modifichi dal pannello opzioni. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
A pensarci bene, il tuo problema dovrebbe essere dovuto proprio allo caratteristica di tasto speciale dello shift(maiuscolo). Infatti lo shift, insieme al ctrl, sono i modificatori che ti consentono di dare altre funzionalità agli altri tasti tramite combinazione come dice Jhonny.
Dovrebbe bastare semplicemente spostare il setting di modificatore da shift a qualche altro tasto per poterlo usare tranquillamente. |
|
Mhm, ci proverò. Grazie
![]() |
|
X curiosità... chi eri di Argain?
|
6 posts
• Page 1 of 1