Ciao!

Forum for Italian speaking players.
Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Mar 11, 2011 01:28

Sono un vecchio giocatore Vortigerrn/Argain tornato a calcare Mag Mell dopo tanto, tanto tempo :P nostalgico che non sono altro!
Mi chiedevo: c'è un modo per ripristinare gli shortcut su tastiera che si usavano a quei tempi? Per esempio, non riesco più ad impostare maiusc come pulsante per lo sprint etc., nemmeno nella schermata delle opzioni. Ho ancora la memoria muscolare dei tempi ma non riesco ad inquadrarla bene (d'altronde son passati anni dall'ultima volta che ho giocato)... :P

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Mar 12, 2011 15:37

Forse maiusc è usato per un'altra opzione. Mi pare strano che tu non riesca a configurarlo.
Image

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Mar 12, 2011 17:34

Shift (Maiusc) è usato per varie cose comunque. Shift+F1 per esempio ti fa selezionare il 5° membro del gruppo, Shift+F2 il sesto, e cosi via fino a F4 (di base sono impostati cosi; e li uso anche io cosi per selezionare velocemente la gente da curare, demezzare etc). Questo comunque è solo uno degli usi di Shift, un altro è che se fai Shift+2 ti cambia il banco della quickbar (dall'1 va al 2, o al 3 a seconda di quale numero premi dopo Shift+).

In ogni caso lo sprint è preimpostato su V, ed è molto comodo. Quelli di cui parli tu sono i qbind credo, che hanno un sistema completamente diverso di settaggio che non modifichi dal pannello opzioni.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Mar 16, 2011 12:45

A pensarci bene, il tuo problema dovrebbe essere dovuto proprio allo caratteristica di tasto speciale dello shift(maiuscolo). Infatti lo shift, insieme al ctrl, sono i modificatori che ti consentono di dare altre funzionalità agli altri tasti tramite combinazione come dice Jhonny.
Dovrebbe bastare semplicemente spostare il setting di modificatore da shift a qualche altro tasto per poterlo usare tranquillamente.
Image

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Mar 16, 2011 16:16

Mhm, ci proverò. Grazie :)

ares1982
Guardian

Postby ares1982 » Mar 17, 2011 12:32

X curiosità... chi eri di Argain?

Return to Italian