Rosik & Etc...
|
perche' ero stato in inc con un rager (ero al 40% dottato) e vicino al granaio c'erano tipo 3 fg che si menavano, mi hiddo e subito arrivate voi a cercarmi....ora posso capire che c'e' lo sfotto' e ci famo 2 risate ma nn credo che sia bello da parte vostra addarmi sempre cosi preferendo killare me al 40% che incare qualche fg p.s. ieri ho giocato a uthgard per la prima ed ultima volta dalle 9 alle 11 di sera e devo dire che lo zerg regna sopravo da parte di tutti, in 2 ore nn sn riuscito a fare piu' di 5 solo kill visto che anche gli alb mi addavano qualsiasi cosa.... |
|
vero .... c'e' uno zerg allucinante su ogni fronte .... fg di ombre con cleric bot ....
una vera anarchia , beh come deve essere una frontiera vera ^^ beh e' EMAIN cose + ordinate , ma ovviamente con meno frequenza le trovi altrove ^^ p.s. si , spero tu capisca io lo faccia solo per ridere a venire qui a scrivere 2 cose .... cmq siamo saliti su per la collina ed io pannando ho visto qualcosa che si stava hiddando .... me so desticcato ti ho cercato ad armi sguainate ed ho avuto il culo di beccarti .... quando sei morto me so accorto del nik ... perche' te sei hiddato nell'istante in cui pannando ti ho visto hehe non ho avuto il tempo di cliccare x vede il nome ^^ Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
Kill all BlackAdders Senza Pieta' !!!
ps: Messja punto di riferimento di Albion senza dubbio !!! ![]() |
|
attenzione ! arriva àlita ... Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
dopo sta stronzata che hai detto mi devi un akar's barrier ![]() |
|
spiccioli ..... ali' vedi che ne ho un paio nel portamonete del cayenne ^^ Enjoy Life Miiyomo.
|
Sto thread è diventato moscetto. PROVVEDO SUBBBITO
![]() ![]() Dove sono finiti ODD e RH?! Mi servono Pr sul Runeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Mi sembra alquanto ingiusto il fatto che vi ritirate: specialmente gli RH (specialmente loro perchè ogni tanto qualche individuo Hibbo giallognolo lo vedo che corre per i verdi prati di emain). Noi in quanto middi vi forniamo la vostra quantità di ItalianFreeRps (che d'ora in poi abbrevierò in IFRP) e questo mi pare fuori discussione dato che mandiamo allo sbaraglio Dottormetallo & Co, e abbiamo avuto nientepopodimenochèèèèèè Sergente e la sua allegra banderuola! Ora.. non voglio pretendere niente eh.. ma CAZZO! anche voi datevi da fare! Vogliamo o no l'equalità di IFRP in gioco? CI VUOLE DEMOCRAZIA! CHIù IFRP PER TUTTI! |
|
middi che cercano gente di alb *_*? si vede la mia mancanza in game...>_>... XD
|
|
[quote="ilcensore"].... e abbiamo avuto nientepopodimenochèèèèèè Sergente e la sua allegra banderuola!][/quote
http://cortemarziale.altervista.org/ dannazione ! ... mi dispiace per tutti voi SFORTUNATI che non hanno visto questo sito della gilda CM prima che lo chiudessero IO C'ERO !!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() Enjoy Life Miiyomo.
|
IO L'HO VISTO IO L'HO VISTO!
|
|
PERCHE' L'HANNO CHIUSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UFFA !!! ![]() ![]() ![]() ![]() LO PAGO IO MA RIAPRITELO !!! ![]() Enjoy Life Miiyomo.
|
Anch'io lo vidi, fu una folgorazione.
![]() La musichetta poi era fantastica, e la grammatica degna di Arkannu. ![]() |
|
ahaha si l'avevo visto io tramite herald di uthgard che c'era il sito linkato un tempo ![]() Grammatica degna di Arkannu: LOL, anche se non mi ricordo che errori c'erano ![]() |
|
mi avete evocato invano...
.. mio unico rivale x grammatica e sintassi e solo BISCARDI tutti gli altri sono NESSUNO ![]() oddio c'è sempre la sintassi di google traduttore... |
|
/worship
|