Rosik & Etc...
|
allora ti chiedo scusa xké pensavo che ti riferivi anche a me visto l'orrore grammaticale fatto da me in precedenza e cmq volevo dirti una cosa: quello che dici sul rispettarci tra noi italiani in rvr é una cosa sensata ma a mio avviso é un utopia xké x esempio io nn sono una cima in inglese (e dopo l'errore di prima ho paura di nn esserlo neanche in italiano) e quindi nn sarei in grado di spiegare in un grp straniero (in modo rapido) di nn addare qualcuno e poi voglio spezzare una lancia in favore di arka ricordo che una volta in ts mentre giravamo in grp rh ci ha fermato mentre stavamo attaccando un pg (di cui ora nn ricordo il nome) dicendo che in precedenza nn l'aveva addato.
|
|
No problem. Hai vinto un pet super efficiente.
![]() Comunque sia basta scrivere DON'T ADD. Poi il gruppo fa quello che vuole ovviamente e non è colpa tua o di Arkannu o di quello che ha detto di non addare. Ma se mi ha spammato lui vuol dire che non ha esitato molto. ![]() ![]() |
|
No a me basta il mio puppy e killo tutto peccato che nn melo fanno porta in rvr :-p
Vabbe avrà avuto i suoi motivi ![]() cmq voglio dire un ultima cosa l'hunter secondo me è il pg + portato all'addere del gioco p.s. nn mi riferisco a te xkè nn ti ho mai beccato in rvr o almeno credo quindi nn so come lo usi |
|
VERITA'! In 1vs1 con l'Hunter non fai PR. Devi addare. Non sono ironico eh, se avessi un Hunter adderei su tutto perchè è veramente, veramente nerfato oltre ogni limite di decenza. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
infatti secondo me su sto server nn c'é un pg che nn ha quel poco di nerfatura (bo lo scrivo cosi che mi sembra abbastanza corretto). Mi piacerebbe poter usare o poter gruppure qualsiasi classe ma il server e il gioco sono questi quindi amen. X dire é brutto leggere un lfg dove cercano un pg scudato ma appena dici che sei un arms ti trattano come un appestato chiedendoti se hai un merc. Che dire vediamo se con le old migliorerà qualcosa
|
|
In quanto ad abilità della classe qualsiasi ombra è ottima per addare. Ancora di più gli arcieri per la possibilità di attaccare dalla distanza, ovviamente. Il fatto di poter stare hiddati, colpire al momento giusto e poi vanishare/kitare rende facile addare con un'ombra. Questo è vero, anche se non vuol dire che non si possano fare pr senza addare.
Certo l'hunter è un discorso a parte perché su sto server è davvero deboluccio rispetto alle ombre ed alle altre classi che di solito girano in solo. Però fare rp in 1vs1 non è impossibile, siamo solo io e Lahia a girare sempre in solo e senza addare e questo la dice lunga, ma qualche soddisfazione vi posso assicurare che me la sono tolta. ![]() Certo giocare in queste condizioni è frustrante, non lo nego. Cerco comunque di non cedere al "lato oscuro" e diventare un adder/leecher alla Phil/Tzaaa/Littleluc e compagnia bella. Judgedredd pensa che su albion a tempo perso sto expando proprio un armsman. Evidentemente è destino. ![]() ![]() |
|
io ho visto un video di un norseman hunter speccato melee, e non sembrava così male
![]() sfruttare PD e MoS finche' ci sono queste RA è l''ideale...secondo me una classe messa peggio è lo scout, perchè SE gira in solo (e non è il caso dei Black Adders ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Se intendi Edgtho, anche se non nego che se la cava come player, vorrei farti notare che nel video è sempre fulbuffato, più 3-4 cariche alla volta (incluse s/c, dmg add, ablative) più un tp che mi ha fatto vedere ed ha complessivamente un valore che supera abbondantemente i 150p (cosa assurda per un hunter che veste studded). Basti pensare che come 2h usa la dragon e come 1h la basalt. Con un tp del genere Edgtho riesce a malapena a raggiungere i 50k settimanali e spesso l'ho visto spammare da ns/infi/ranger 4L in 1vs1, ieri sera un paio di volte solo di fronte a me, non oso immaginare quante volte durante una giornata, ma dopotutto lo vedo anch'io questo, girando in RvR col mio hunter.
Se un pg deve avere un corredo del genere per essere appena competitivo, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Oggettivamente. Il fatto che non capisci dove sia il problema non mi meraviglia. Non per offenderti, ma uno che dice che contro un hunter un caster non ha speranze non ha una buona visione del gioco. Moc e mez ad area (oppure moc su me e quickcast sul pet), sprint e 4 cast e sono morto. Backstun inutile per la bolla, stessa cosa per il critshot che non la fora. Inoltre dove li vedi tutti sti caster girare in solo? Se poi intendi i mene, beh, peggio che andar di notte, tra pet, insta dd, armi avvelenate, ecc. ![]() |
|
Certo che sei noiosetto Raptuz. Per te solo le classi Albion se la passano peggio. Non finisco nemmeno di leggere i tuoi post ormai, tanto dicono tutti le stesse cose.
Cazzarola, ma provali gl'altri reami prima di dire che Albion è nerfata. E si che in firma hai anche pg hibbi... P.S. lo scout ha il maggior range di arco rispetto agli altri 2 arceri, spec di scudo e Mastery of Block. Questo significa che se ti purgano lo slam (E teoricamente ora che lo hai slammato lo hai anche portato al 40% di frecciate) deve tirarti giu, e le percentuali di blocco su sto server sono altissime. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
non dico che le classi albion sono le uniche nerfate, anzi... sul official avevo un troll savage 2h che era a dir poco devastante...quindi se ne vedono pochissimi visto che il danno di 2h è quasi ridicolo, o comunque sempre minore rispetto h2h. Lo scout ha lo scudo si, è vero, si trova messo meglio contro i ranged hunter/ranger, ma io parlavo di hunter melee
![]() L'hero è messo malissimo in solo, se non va in gruppo le prende da chiunque, il thane che è sempre stato il pg per eccellenza nel soloing, se ne vedono pochissimi proprio perchè sono scarsissimi rispetto altre classi, l'hunter tra danno melee 2h nerfato etc etc, si trova svantaggiato rispetto altri. Il warden senza lo slam è orrendo per il soloing, o tranne come ha già detto Celad, con il tp fortissimo alla Holzmichel...alb ha una classe che sul official la prendono tutti, totalmente nerfata (vedi fire wizard) |
|
Non è assolutamente vero. Puoi portare tranquillamente un target al 40% ti arriva melee e di viper in un modo o nell'altro ti killa. (è vero che le percentuali di blocco son altissime, ma quelle di evade stealthers son ancora più alte. e a loro frega poco se blocchi. Di offhand il dot entra uguale e 120 danni a tic te li pigli. I danni di arco Scout son ottimi. Il problema è che melee è completamente useless. |
|
Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Ovvio che è una scelta di spec. Se vuoi fare danni ottimi con l'arco non sarai un granché in melee e quindi dovrai kitare (e lo slam aiuta). Se vuoi fare danni buoni in melee avrai arco basso. Anche per l'hunter vale la stessa cosa, Edgtho ed io attualmente abbiamo tipo 15 o 18 in arco, altrimenti niente danni in melee. Il ranger lo sappiamo, è una cosa a parte. ![]() |
|
Non parlo di viper-spam, parlo di 1v1 generico. Che so, Scout vs boh.. Skald etc.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
A titolo di normale utente di forum e per difesa dell'italiano mi sento in dovere di dire che sono entrambi condizionali e non congiuntivi. Per l'hunter, essendo il primo pg con cui abbia mai goicato su live anni fa, mi sento in dovere di spezzare una lancia(:D). I suoi punti di forza li ha. Con la lancia hai due tipi di danno differenti allenando una sola spec, puoi inoltre usare 2h della speed di 5.5 e 5.3 che non sono affatto male considerando il buff d/q che può allenare e un po' di haste (con le vecchie ra sarebbe ancora meglio). Di base ha più weaponskill degli altri arcieri, con una spec solo melee e 50 in arma i danni dovrebbero diventare ottimi visto che non dovrai mai colpire target con armature resistenti al tuo danno. Con una buona combinazione di PD, MOP e qualche altra cosuccia potrebbe riuscire abbastanza bene ![]() |
|
ahahahaha ![]() ![]() ![]() fantastica e intelligente osservazione, non me ne ero accorto ![]() |