Buon Natale e Buone Feste
11 posts
• Page 1 of 1
|
Come da titolo
![]() |
|
Eheh, mi hai anticipato!
Buon Natale e buone feste anche da parte mia ![]() Once upon a time... Mentha.
|
|
auguroni a tutti!!!!!!!!!!
|
|
Gentilissimi colleghi di game,
un caloroso augurio di buone feste da parte mia, sperando che sia propiziatorio per il nuovo anno alle porte. Inoltre colgo tale occasione per ringraziare la gentile Signoria Vostra, per i fantastici momenti di euforica irrealta' che mi avete donato in questi anni di Uthgard. Con affetto, Dragonn SukerHerra. P.S. SUKATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MERDONII!!!!!!!! MUAHAHAHAH UUHUHUHU P.P.S. Chiedo umilmente scusa per il suddetto ps. ma talvolta ho ancora qualche riflesso caratteriale della "Sindrome del Rosikone". Sintomo che ho superato da tempo ormai. Adesso sono una persona nuova.... diversa.............diversa...........sss....sss.sss.......SSS....SSSSSSSSSSSSSSUUUUKAAATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! /kiss ![]() |
|
Gentilissimi colleghi di game,
un caloroso augurio di buone feste da parte mia, sperando che sia propiziatorio per il nuovo anno alle porte. Inoltre colgo tale occasione per ringraziare la gentile Signoria Vostra, per i fantastici momenti di euforica irrealta' che mi avete donato in questi anni di Uthgard. Con affetto, Dragonn SukerHerra. P.S. SUKATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MERDONII!!!!!!!! MUAHAHAHAH UUHUHUHU P.P.S. Chiedo umilmente scusa per il suddetto ps. ma talvolta ho ancora qualche riflesso caratteriale della "Sindrome del Rosikone". Sintomo che ho superato da tempo ormai. Adesso sono una persona nuova.... diversa.............diversa...........sss....sss.sss.......SSS.... ..SSSSSSSSSSSSSSUUUUKAAATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE /kis ![]() |
|
HAI FINITO DE SCRIVE CAZZATE SUKONE NUMBER 1 AHAHAHAHAHAHH AUGURIII A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
|
|
auguri di buone feste
Killeristinct |
|
auguri a tutti anche da parte mia ^_^
|
|
auguri a tutti con notevoli giorni di ritardo ò_ò finito il flame questo forum diventa notevolmente inattivo
![]() |
|
Buon anno!
|
|
Auguri!
![]() Dreramond BongMaster |
11 posts
• Page 1 of 1