Ultime News uthgard!

Forum for Italian speaking players.
JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Dec 18, 2010 16:36

Ah quello con le renne che se vinci ti danno il mantello con le stelline. O ti riempiono di pet inutili.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Dec 18, 2010 17:17

Vabbhe ora prima di criticare vediamo cosa ci propongono. Magari è anche carino :D
Image

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Dec 18, 2010 18:27

ilcensore wrote:
no, machè continuiamo a lavorare sulle old ra e lasciamo bd così che ci piace! :gaga:

a parte l'ironia, se gli mettono il pet aumentano il recast time del lifetap...sicuramente i pet saranno come nel official...dubito sulla potenza del BD :D anche un necromante implementato non sarebbe poi così tanto male :lol:
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Dec 18, 2010 19:35

io stanotte parto per il brasile ... ce vediamo a fine gennaio ....

se danno qualche reskin carina rosiko tutto il 2011 ! :wall:
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Dec 19, 2010 03:30

Bonedancer implementato è una macchina di morte. Pochi cazzi. Il Necromante a confronto è come un chiuaua davanti a un orso svegliato dal letargo con un tizzone ardente nel culo.
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Dec 19, 2010 08:49

Miiyomo wrote:io stanotte parto per il brasile ... ce vediamo a fine gennaio ....

se danno qualche reskin carina rosiko tutto il 2011 ! :wall:

Facciamo cosi, se prendo una reskin te la cedo in cabio del tuo prossimo viaggio in Brasile ok?

Chiappe :rolleyes:
Image

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Dec 19, 2010 10:25

Elnor wrote:
Chiappe :rolleyes:

OH Sìììììììììììììììììììììììììììììì!!

Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Dec 19, 2010 10:53

JhonnyBeGood wrote:Bonedancer implementato è una macchina di morte. Pochi cazzi. Il Necromante a confronto è come un chiuaua davanti a un orso svegliato dal letargo con un tizzone ardente nel culo.

Aoe mezz pets..... bd down ! ^^
Image

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Dec 20, 2010 01:28

I pet li puoi mandare in formazione rilassata, stanno tutti lontani. Poi prega che tu sia un sorcerer che quickcasti un mezz di dio e li becchi tutti, perchè stai sicuro che almeno uno di quei 5 ti chain rupta
Image

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Dec 20, 2010 01:42

solo il pet principale tanka...gli altri (cioè i curatori) curano e basta, quindi solo il bonedancer e il commander possono menare..tranne se vai di tutti pet tank, ma a quel punto saresti free rps per qualsiasi tank :lol:
Image
Image
Image
Image
Image
Image

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Dec 21, 2010 15:00

LoL. Se non conosci il Bonedancer non puoi parlare di come funziona un Bonedancer.

Bonedancer ha 3 linee:
Suppression
Darkness
Bone Army

Suppression è quella che ti da il ciucciavita per fartela breve, e i pet curatori (2) oltre al commander che ce l'hai di base. Darkness ti da i pet maghi, e la possibilità di evocare al posto del commander tank un commander caster. Bone Army invece ti da i pet arceri e quella roba li. Ora non metterai mai 50 in una spec con un BD, potresti farlo anche come fanno i cabalisti trispec.

Ora immaginati un cagacazzo con lifetap istant, PD 5, caster, con altri 5 pet che si scelgono un target a testa e cominciano a ruptarlo a manetta dalla distanza (gli arceri del bd hanno lo stesso range degli arceri normali, come hunter, ranger e scout per intenderci). Poi immaginati che ce n'è un altro di questo tipo di rompipalle (I BD sono sempre in coppia negli 8v8).

Ecco cosi forse, FORSE, si riequilibra la valanga di pet e rupt-power che ha Albion in confronto a Midgard. Su Hibernia dovrebbero saper giocare meglio solo l'animista e stan più o meno pari.
Image

judgedredd
Warder

Postby judgedredd » Dec 22, 2010 10:48

ma + che le ra io mi preoccupo per il fatto che sembra che nn hanno la minima intenzione di aggiustare i danni delle 2h nn è plausibile che una classe come l'arms che ha come punti di forza i danni che fanno le posizionali fa meno della meta dei danni che può fare

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Dec 22, 2010 13:24

Tutte le 2h vanno fixate. All'Armsman gli va ancora di lusso paragonato a Hero e Skald che dovrebbero fare qualcosa come il doppio dei danni. In ogni caso si, sono d'accordo, dovrebbero fixare ste cacchio de 2h, il danno degli archi (e i proc), e le classi (che poi è una sola) mancanti.

Ste Old RA è tutto fumo negli occhi per far vedere che loro "lavorano" attivamente sul sito, ma sono tutte cazzate. La gente vuole questi fix, delle Old RA non gliene può fregare di meno, eppure persistono su sta via di ritorno alle origini perchè, parliamoci chiaro, non hanno intenzione di fare questi fix. Motivo? Non lo so. Probabilmente non sanno come fare, nella peggiore delle ipotesi, non vogliono farlo.
Image

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Dec 22, 2010 14:27

Potete provare ad aprire una whish-list nel forum e chiedere di fixare bug ignorati quali:
- necromante, tutt'ora completamente assente
- pet bonedancer
- danno sui buff shear, inesistente
- differenze sugli effetti degli stili (per ora tutti gli stili hanno lo stesso debuff haste, mi pare un 7%, sia ragnarok lv 50 sia il quello livello 10 tipo)
- 2h ovviamente
- block rate, altino per chi non traina scudo
- mastery of stealth, range di vista + corto se il nemico è ancora da vedere e + lungo se è già stato visto

per ora non mi viene in mente altro :D
Image

Dohkuz
Myrmidon

Postby Dohkuz » Dec 22, 2010 15:27

Demiurgo wrote:Potete provare ad aprire una whish-list nel forum e chiedere di fixare bug ignorati quali:
- necromante, tutt'ora completamente assente
- pet bonedancer
- danno sui buff shear, inesistente
- differenze sugli effetti degli stili (per ora tutti gli stili hanno lo stesso debuff haste, mi pare un 7%, sia ragnarok lv 50 sia il quello livello 10 tipo)
- 2h ovviamente
- block rate, altino per chi non traina scudo
- mastery of stealth, range di vista + corto se il nemico è ancora da vedere e + lungo se è già stato visto

per ora non mi viene in mente altro :D

Ricordo che qualcuno aveva aperto un post del genere sul forum generale ma sembra quasi che sia stato completamente ignorato.
Posto qui sotto il link:
http://uthgard.net/index.php?option=com ... 42&t=13161

Previous

Return to Italian