-

Rocus
- Gryphon Knight
-
|
by Rocus » Dec 13, 2010 21:09
|
|
-
JhonnyBeGood
- Myrmidon
-
|
by JhonnyBeGood » Dec 13, 2010 21:22
Bellatrix wrote:Ma fatevi una vita, noi non addiamo, voi non siete capaci di giocare, a noi va bene così e ci facciamo le risate sui vostri rosik, have fun 
Una vita fattela tu. Se sei cosi tanto zelante nel dichiarare agli altri di "non saper giocare" come se fosse una qualità che un qualsiasi essere umano deve aver per poter vivere, quello a cui manca qualcosa sei tu. Da quel che sto leggendo in questi ultimi 3 giorni che sono tornato su Uthgard, i niubbi della community siete voi (Non faccio di tutti gli OdD un fascio: dalla vostra gilda sono usciti fior di giocatori). Ho letto i toni che usate con tutti, e ho letto la stra-grande maggioranza degli altri giocatori darvi addosso per incoerenza, cattivo gioco, e risposte discutibili. I "vostri" rosik non so dove li vedi. Il post-provocazione non fa altro che dire "Dai dai posta lo screen sul forum cosi facciamo rosicare censore" è tanto infantile quanto spieghi bene la centralità che ha per te e l'autore del post e dello screen che questo forum - e ciò che vi si dice - ha. Per come la vedo io, chi r00sika di più probabilmente è chi gira con te. Le motivazioni sono ben spiattellate su qualunque post che si voglia trovare qui. Lo zerg non è sbagliato di per se. E' l'idea che porta a zergare che lo è. Infantile. Sa dio gli wipe che io e la mia gilda, da quando l'ho fondata con quei 4-5 giocatori italiani decenti che ho trovato, abbiamo dovuto sopportare prima di poter diventare competitivi. E non abbiamo MAI, MAI, MAI zergato qualcuno semplicemente perchè wippavamo troppo. Si rellava e si tornava. Finche non abbiamo cominciato a vincere - e perdere, quello non si smette mai. Voi (O chi zerga per questo motivo) non zergate perchè vi diverte zergare. Zergate perchè non avete altra scelta di gioco. Mettere il naso fuori da Druim Ligen in 8 e scontrarvi con un qualsiasi gruppo gilda o PuG un minimo organizzato, a livello di gameplay vi fa sembrare come 8 verginelle completamente nude lanciate all'interno di un bar pieno di motociclisti arrapati. Questa è la mia risposta seria. Continuerò a rispondere con toni molto più scherzosi d'ora in poi, e non prendetelo come un post polemico o di insulto. E' un pensiero - credo condiviso - e come tale va preso.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!  Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq non ero ne buf ne avevo end quindi :)
|
|
-

ilcensore
- Gryphon Knight
-
|
by ilcensore » Dec 13, 2010 21:58
JhonnyBeGood wrote:Bellatrix wrote:Ma fatevi una vita, noi non addiamo, voi non siete capaci di giocare, a noi va bene così e ci facciamo le risate sui vostri rosik, have fun 
Una vita fattela tu. Se sei cosi tanto zelante nel dichiarare agli altri di "non saper giocare" come se fosse una qualità che un qualsiasi essere umano deve aver per poter vivere, quello a cui manca qualcosa sei tu. Da quel che sto leggendo in questi ultimi 3 giorni che sono tornato su Uthgard, i niubbi della community siete voi (Non faccio di tutti gli OdD un fascio: dalla vostra gilda sono usciti fior di giocatori). Ho letto i toni che usate con tutti, e ho letto la stra-grande maggioranza degli altri giocatori darvi addosso per incoerenza, cattivo gioco, e risposte discutibili. I "vostri" rosik non so dove li vedi. Il post-provocazione non fa altro che dire "Dai dai posta lo screen sul forum cosi facciamo rosicare censore" è tanto infantile quanto spieghi bene la centralità che ha per te e l'autore del post e dello screen che questo forum - e ciò che vi si dice - ha. Per come la vedo io, chi r00sika di più probabilmente è chi gira con te. Le motivazioni sono ben spiattellate su qualunque post che si voglia trovare qui. Lo zerg non è sbagliato di per se. E' l'idea che porta a zergare che lo è. Infantile. Sa dio gli wipe che io e la mia gilda, da quando l'ho fondata con quei 4-5 giocatori italiani decenti che ho trovato, abbiamo dovuto sopportare prima di poter diventare competitivi. E non abbiamo MAI, MAI, MAI zergato qualcuno semplicemente perchè wippavamo troppo. Si rellava e si tornava. Finche non abbiamo cominciato a vincere - e perdere, quello non si smette mai. Voi (O chi zerga per questo motivo) non zergate perchè vi diverte zergare. Zergate perchè non avete altra scelta di gioco. Mettere il naso fuori da Druim Ligen in 8 e scontrarvi con un qualsiasi gruppo gilda o PuG un minimo organizzato, a livello di gameplay vi fa sembrare come 8 verginelle completamente nude lanciate all'interno di un bar pieno di motociclisti arrapati. Questa è la mia risposta seria. Continuerò a rispondere con toni molto più scherzosi d'ora in poi, e non prendetelo come un post polemico o di insulto. E' un pensiero - credo condiviso - e come tale va preso. /worship  il mio pensiero ( e di tutti gli aph) espresso in poche righe.
|
|
-
Demiurgo
- Phoenix Knight
-
|
by Demiurgo » Dec 13, 2010 21:58
state abbondantemente superando il limite. C'è un topic apposito per i rosik fatevelo bastare e calmate i toni.
|
|
-

Celad
- Eagle Knight
-
|
by Celad » Dec 13, 2010 22:09
Demiurgo wrote:state abbondantemente superando il limite. C'è un topic apposito per i rosik fatevelo bastare e calmate i toni.
Credo che se fossimo nella zona internazionale del forum questo topic (un plateale esempio di bait topic) sarebbe già stato chiuso con conseguente warning al suo creatore, e non di certo a tutti gli altri che stanno solo rispondendo. Dimostrando tra l'altro che grazie a Dio ci sono ancora italiani che sanno usare il cervello.
|
|
-

ilcensore
- Gryphon Knight
-
|
by ilcensore » Dec 13, 2010 22:25
Purtroppo qui si alimenta la stupidità di certa gente
|
|
-

Ipnotik
- Myrmidon
-
|
by Ipnotik » Dec 13, 2010 22:31
Demiurgo wrote:state abbondantemente superando il limite. C'è un topic apposito per i rosik fatevelo bastare e calmate i toni. ci vediamo a emain ragazzi, smettetela di rosikare qua o altrove perche' a noi non ce ne sbatte un cazzo. ps: grazie per i pochi che mi hanno fatto gratz 
|
|
-

ilcensore
- Gryphon Knight
-
|
by ilcensore » Dec 13, 2010 22:37
graz ipnotik
|
|
-

Ipnotik
- Myrmidon
-
|
by Ipnotik » Dec 13, 2010 22:53
JhonnyBeGood wrote:Bellatrix wrote:Ma fatevi una vita, noi non addiamo, voi non siete capaci di giocare, a noi va bene così e ci facciamo le risate sui vostri rosik, have fun 
Una vita fattela tu. Se sei cosi tanto zelante nel dichiarare agli altri di "non saper giocare" come se fosse una qualità che un qualsiasi essere umano deve aver per poter vivere, quello a cui manca qualcosa sei tu. Da quel che sto leggendo in questi ultimi 3 giorni che sono tornato su Uthgard, i niubbi della community siete voi (Non faccio di tutti gli OdD un fascio: dalla vostra gilda sono usciti fior di giocatori). Ho letto i toni che usate con tutti, e ho letto la stra-grande maggioranza degli altri giocatori darvi addosso per incoerenza, cattivo gioco, e risposte discutibili. I "vostri" rosik non so dove li vedi. Il post-provocazione non fa altro che dire "Dai dai posta lo screen sul forum cosi facciamo rosicare censore" è tanto infantile quanto spieghi bene la centralità che ha per te e l'autore del post e dello screen che questo forum - e ciò che vi si dice - ha. Per come la vedo io, chi r00sika di più probabilmente è chi gira con te. Le motivazioni sono ben spiattellate su qualunque post che si voglia trovare qui. Lo zerg non è sbagliato di per se. E' l'idea che porta a zergare che lo è. Infantile. Sa dio gli wipe che io e la mia gilda, da quando l'ho fondata con quei 4-5 giocatori italiani decenti che ho trovato, abbiamo dovuto sopportare prima di poter diventare competitivi. E non abbiamo MAI, MAI, MAI zergato qualcuno semplicemente perchè wippavamo troppo. Si rellava e si tornava. Finche non abbiamo cominciato a vincere - e perdere, quello non si smette mai. Voi (O chi zerga per questo motivo) non zergate perchè vi diverte zergare. Zergate perchè non avete altra scelta di gioco. Mettere il naso fuori da Druim Ligen in 8 e scontrarvi con un qualsiasi gruppo gilda o PuG un minimo organizzato, a livello di gameplay vi fa sembrare come 8 verginelle completamente nude lanciate all'interno di un bar pieno di motociclisti arrapati. Questa è la mia risposta seria. Continuerò a rispondere con toni molto più scherzosi d'ora in poi, e non prendetelo come un post polemico o di insulto. E' un pensiero - credo condiviso - e come tale va preso.
se vuoi un reply serio: io condivido con tutto quello che hai detto, ma infatti noi non zerghiamo. Non so se hai frequentato emain in questo ultimo periodo. Se sei tornato a giocare su uthgard da 3 giorni allora fammi il piacere di venire a emain e ti accorgerai che siamo QUASI sempre in fg. Perche' quasi? Perche' la sera da qualche giorno gira puntualmente zerg albion di 3 fg stickati se non di piu'. Noi quindi abbiamo la scelta di cambiare zona di frontiera (e lo facciamo sempre quando e' possibile farlo, quando ci sono fg in altre frontiere), oppure di sloggare, oppure di continuare a girare in fg per emain tenendoci in contatto con la nostra alleanza e aiutandoci nel caso incontriamo piu' di un fg. Siccome di sloggare non ne abbiamo voglia perche' vogliamo rps allora andiamo a emain con l'aiuto dell'alleanza. Purtroppo la sera e' cosi', non potete venire a emain la sera con la speranza di fare fg vs fg perche' e' impossibile. Se volete ci facciamo una bella sfida fg vs fg a odino voi contro di noi, voi siete sicuramente piu' rankati ma non ci frega un cazzo. Contro flumb agli inizi morivamo continuamente, poi abbiamo imparato come affrontarlo e ora e' abbastanza abbordabile. Non so nemmeno se si puo' organizzare scontri del genere sinceramente, se non si puo' chiedo scusa a demiurgo e ritiro l'offerta. Ti diro' di piu' addirittura su hibernia ci accusano alcuni di regalare pr ai gruppi rankati perche' relliamo e torniamo, relliamo e torniamo, relliamo e torniamo continuamente finche' non impariamo a segarli. Fossimo gente cosi' malata di zerg come dice ilcensore al primo rel faremmo 2 fg e gg. Invece noi non facciamo cosi ecco perche' quella de ilcensore ci sembra solo la rosikata di un 15enne che piange perche' viene killato -_- Questo e' l'ultimo post serio, il resto sono solo prese per il culo
|
|
-

ilcensore
- Gryphon Knight
-
|
by ilcensore » Dec 13, 2010 23:02
Sei un poveraccio. E un blablabla. vi ho visti addare SU QUALSIASI COSA STA SETTIMANA. demiurgo chiudi sto post, non ha senso provare a parlare con gli aDD
|
|
-

Tzaaaaa
- Gryphon Knight
-
|
by Tzaaaaa » Dec 14, 2010 00:32
messj wrote: ma gli fg formati da perrans tzaaa bollo saosin e compagnia bella nn li vede mai nessuno vero????
io con i crucchi non ci gruppo, MAI, e se fai il rapporto kill\rp miei non esce una media da adder... saluti
|
|
-
messj
- Myrmidon
-
|
by messj » Dec 14, 2010 01:05
Tzaaaaa wrote:messj wrote: ma gli fg formati da perrans tzaaa bollo saosin e compagnia bella nn li vede mai nessuno vero????
io con i crucchi non ci gruppo, MAI, e se fai il rapporto kill\rp miei non esce una media da adder... saluti
vabbe quando vieni zergato da 3+ ranger/ns fa' poca differenza se sn gruppati o meno, e capita molto spesso con voi, cmq la critica nn e per te, a me frega veramente poco sul come giochi tu o altri, sto solo dicendo a chi si lamenta dei black che ci sn tante altre persone che giocano allo stesso modo...
|
|
-
Bellatrix
- Myrmidon
-
|
by Bellatrix » Dec 14, 2010 01:11
Tutto quello che ho detto io, son cose dette per flammare ilCensore che dimostra di avere una intelligenza da ragazzo di 8 anni, quello che dici te è tutto vero ma purtroppo non ci riguarda visto che amiamo gli 8v8 e noi torniamo SEMPRE non ha importanza se relliamo il nostro obiettivo è divertici, imparare a giocare come team e a diventare sempre più affiatato Se sei tornato solo da 3 giorni mi dispiace ma non puoi giudicare. Ti consiglio solo di non ascoltare quello che dicono bambini come IlCensore. Per i miei post precedenti mi scuso, pensavo fossi un bambino come IlCensore ma evidente mi sbagliavo, quindi ti chiedo scusa Per il resto Ipnotik ha detto tutto

|
|
-

Dohkuz
- Myrmidon
-
|
by Dohkuz » Dec 14, 2010 01:41
Guarda sei tornato da 3 giorni ma fidati che non è cambiato nulla  ci sono sempre i soliti zerger,stessi nemici,stessi soloer (anche se sono sempre in %minore ahimè  ), stessi fg ... cambiano i ranghi reame e basta!!!!
|
|
-

Casthiel
- Warder
-
|
by Casthiel » Dec 14, 2010 03:00
Purtroppo è vero, l'altra sera pure alle 3 del mattino abbiamo beccato piu di 2 fg albion che zergavano...ultimamente emain è davvero diventata ingiocabile, tantè che in serata abbiamo pure gatato altre frontiere per cercare scontri 8 vs 8 che sono andati più che bene. La cosa triste di tutto ciò è che voi state dicendo a noi ODD che addiamo mentre succede sempre più spesso che siamo noi quelli addati (da lato hib intendo). E riguardo allo zerg, in tutti gli altri post dove ci avete accusato che stavamo zergavando proprio in quel momento, la cosa divertente è che erano stati proprio gli albion a farlo partire (e non voglio accusare nessuno dicendo questo, potevano tranquillamente essere gruppi di gente straniera), noi eravamo partiti con un semplice fg di gilda e in seguito ci siamo dovuti adattare con la nostra alleanza. E credo che sia proprio per questo motivo che abbiamo cominciato a prendere con ilarità tutti i vari rosik post sul forum, per il semplice fatto che non si sta ad accusare le persone ogni volta che le si vede girare con piu di un fg se prima non si guarda la situazione generale che vi è in frontiera, senza contare che questi post sono venuti da gente che, a quanto pare è arrivata dopo che lo zerg era iniziato e vi si è trovata in mezzo (se no non avrebbero senso). Possiamo essere anche delle pippe in 8 vs 8, non mi importa, ma fare lavoro di squadra in questo gioco è stupendo e divertente e ovviamente questo è inattuabile se si fa zerg. Stiamo migliorando come squadra e ci stiamo divertendo. Non posto mai sui forum di solito ma questo è quello che penso come membro degli ODD e che ho visto e vissuto personalmente, per il resto potete dire quello che volete.
Ci si vede in game =)

|
|