Grazie Ilcensore Grazie!

Forum for Italian speaking players.
Ipnotik
Myrmidon

Postby Ipnotik » Dec 13, 2010 17:09

Image

stavolta lo metto io lo screen cosi ti risparmio la fatica :D

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Dec 13, 2010 17:35

ti avrà ringraziato il piccolo Bollo per l'add.

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Dec 13, 2010 17:47

sbaglio o eravate voi quelli che non zergavate :( ? dai se postate anche le prove ci viene piu' facile insultarvi :|
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Ipnotik
Myrmidon

Postby Ipnotik » Dec 13, 2010 18:00

ilcensore wrote:ti avrà ringraziato il piccolo Bollo per l'add.

al piccolo bollo gli abbiamo detto di sgamarti perche' dovevamo segarti, non l'hai capito che non devi venirci piu' a emain? :roll:

Rocus wrote:sbaglio o eravate voi quelli che non zergavate :( ? dai se postate anche le prove ci viene piu' facile insultarvi :|

ma che fai difendi i Black Adders? anche te hai un pg con quei loser scommetto :cry:

edit: dai fatemi un gratz almeno :cry:

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Dec 13, 2010 18:04

no i Black Adders li odio e non lo nego :) ma visto che era in solo, e c'era bollo, potevate fargli fare questi rps a bollo no :P ? se riusciva a killarlo, penso che se perdeva rosicava di piu' a perdere contro un ombra del OdD invece di un fg no :D? in una poteva difendersi nel altra anche se sapeva giocare perdeva
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Tripod_
Warder

Postby Tripod_ » Dec 13, 2010 18:24

Rocus wrote:no i Black Adders li odio e non lo nego :) ma visto che era in solo, e c'era bollo, potevate fargli fare questi rps a bollo no :P ? se riusciva a killarlo, penso che se perdeva rosicava di piu' a perdere contro un ombra del OdD invece di un fg no :D? in una poteva difendersi nel altra anche se sapeva giocare perdeva

Ma tu hai idea di quante risate ci siamo fatti in ts sulle spalle del povero pollo del censore? :D

Ipnotik
Myrmidon

Postby Ipnotik » Dec 13, 2010 18:30

Rocus wrote:no i Black Adders li odio e non lo nego :) ma visto che era in solo, e c'era bollo, potevate fargli fare questi rps a bollo no :P ? se riusciva a killarlo, penso che se perdeva rosicava di piu' a perdere contro un ombra del OdD invece di un fg no :D? in una poteva difendersi nel altra anche se sapeva giocare perdeva

ma va loro per killare bollo come minimo gli avrebbero addato in 3 hiddati come fanno sempre. Questa e' gente da estinguere

Erdie
Gryphon Knight

Postby Erdie » Dec 13, 2010 18:51

Io ho un pg nei black adders, ma non ho intenzione di fare rvr in zerg con loro .. e di quella gilda non sono il solo a pensarla così :P
Once upon a time... Mentha.

messj
Myrmidon

Postby messj » Dec 13, 2010 20:05

sempre a nominare i black (manco a me piace quando zergano infatti se nn ci sta stealth zerg hibbo al gate nn ci gruppo mai e ripeto mai, chiedere a chi mi conosce in game) ma gli fg formati da perrans tzaaa bollo saosin e compagnia bella nn li vede mai nessuno vero????
io gioco su uthgard da fine agosto e gli inc in 1vs1 che mi sn fatto con sta gente qua si contano sulle dita della mano (che poi e gente che sa giocare bene vedi bollo e tzaa quindi quando ti addano in 3 il rosik e doppio asd, mi dovete 1 tastiera hahaha)

p.s. ritornando allo screen direi che si commenta da solo lol, 175 rps bravi e gratz per il ding :D
Image

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Dec 13, 2010 20:12

LOL

Ora le ho viste TUTTE. Vantarsi di aver segato un'ombra in NOVE è da applausi. Anzi. Da standing ovation

Image
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Ipnotik
Myrmidon

Postby Ipnotik » Dec 13, 2010 20:20

JhonnyBeGood wrote:LOL

Ora le ho viste TUTTE. Vantarsi di aver segato un'ombra in NOVE è da applausi. Anzi. Da standing ovation

asd mi sa che ti sei perso tutti i flame di ilcensore contro di noi :roll:

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Dec 13, 2010 20:25

Persi o no, cambia poco la sostanza. Dov'è il vanto di segare qualcuno in 9? A parte mettere nero su bianco la prova di tutte le cose di cui ti/vi si accusa su altri lidi?
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Dec 13, 2010 20:45

JhonnyBeGood wrote:Persi o no, cambia poco la sostanza. Dov'è il vanto di segare qualcuno in 9? A parte mettere nero su bianco la prova di tutte le cose di cui ti/vi si accusa su altri lidi?

Ancora che ci discuti.. Digli gratz per il 6l6 fatto addando qualsiasi cosa e ba.

Bellatrix
Myrmidon

Postby Bellatrix » Dec 13, 2010 20:59

Ma fatevi una vita, noi non addiamo, voi non siete capaci di giocare, a noi va bene così e ci facciamo le risate sui vostri rosik, have fun :)
Image
Image

Tripod_
Warder

Postby Tripod_ » Dec 13, 2010 21:01

ilcensore wrote:
JhonnyBeGood wrote:Persi o no, cambia poco la sostanza. Dov'è il vanto di segare qualcuno in 9? A parte mettere nero su bianco la prova di tutte le cose di cui ti/vi si accusa su altri lidi?

Ancora che ci discuti.. Digli gratz per il 6l6 fatto addando qualsiasi cosa e ba.

Ma qui nessuno si sta vantando di segare la gente 9vs1, ci stiamo solo facendo 4 risate a vedere un pollo che perde le penne :D

Next

Return to Italian