-
Bellatrix
- Myrmidon
-
|
by Bellatrix » Dec 13, 2010 16:10
Impara a contare perchè se 2 hibbi ci addano non dovete sparare a zero su di noi, PRO PLAYERS
P.S. E ripeto, imparate a giocare perchè siete veramente scarsi, l'unica cosa che vi salva son le gilde in cui siete ospitati per pietà Al posto di flammare e inventarsi le cose sul forum, ripeto, imparate a giocare i vosti PG
|
|
-

Ipnotik
- Myrmidon
-
|
by Ipnotik » Dec 13, 2010 16:24
lol che scoop che ha fatto ilcensore! AMG e' pieno di hibby! Comunque te lo ripeto, quando ti troviamo a emain ti ZERGHIAMO perche' ci divertiamo troppo a vederti whinare sul forum (ieri voi BA ci avete addato l'ennesimo 8v8 dopo che ci siamo fatti un altro full grp albion, complimentoni questo si che e' saper giocare!)
|
|
-

ilcensore
- Gryphon Knight
-
|
by ilcensore » Dec 13, 2010 16:35
Ipnotik wrote:lol che scoop che ha fatto ilcensore! AMG e' pieno di hibby! Comunque te lo ripeto, quando ti troviamo a emain ti ZERGHIAMO perche' ci divertiamo troppo a vederti whinare sul forum (ieri voi BA ci avete addato l'ennesimo 8v8 dopo che ci siamo fatti un altro full grp albion, complimentoni questo si che e' saper giocare!)
Lo scoop è che giravate insieme non camperavate solo AMG. ma.. vero.. NIENTE DI NUOVO! Io ieri ero in fg albion e voi zergavate. Ero Puny il sorcio. Questi screen sono "vecchi". Precisamente dell' 11/12/10 e come vedi ero in solo.
|
|
-

Rocus
- Gryphon Knight
-
|
by Rocus » Dec 13, 2010 16:57
un gruppo KT è formato da 8 persone, 2 siamo io e Vomi, se noi non contiamo e vinciamo grazie al nostro gruppo di gilda, uhm, non so se perdere 6vs8 vi porta così tanto onore  o meglio ancora altre sere quando giravate sticcati a un altro gruppo...6vs16 è molto triste  per quanto riguarda ilcensore dici che non l'hai mai visto giocare, come puoi dirgli di migliorare a giocare se non sai nemmeno come gioca  ? nel primo screen postato dal censore dite che avete vinto un 8vs8...allora scommetto siete come Naruto che utilizzate la tecnica della moltiplicazione come illusione
|
|
-

vomi
- Gryphon Knight
-
|
by vomi » Dec 13, 2010 17:35
Bellatrix wrote:Impara a contare perchè se 2 hibbi ci addano non dovete sparare a zero su di noi, PRO PLAYERS
P.S. E ripeto, imparate a giocare perchè siete veramente scarsi, l'unica cosa che vi salva son le gilde in cui siete ospitati per pietà Al posto di flammare e inventarsi le cose sul forum, ripeto, imparate a giocare i vosti PG
Io i miei video li ho postati, non vedo l'ora di vedere i tuoi 
|
|
-

Dohkuz
- Myrmidon
-
|
by Dohkuz » Dec 13, 2010 17:44
|
|
-

Rocus
- Gryphon Knight
-
|
by Rocus » Dec 13, 2010 17:48
|
|
-
Elnor
- Gryphon Knight
-
|
by Elnor » Dec 13, 2010 17:53
Si arrampicano sugli specchi? 
|
|
-

kingarthur
- Myrmidon
-
|
by kingarthur » Dec 13, 2010 17:55
vomi wrote:Bellatrix wrote:Impara a contare perchè se 2 hibbi ci addano non dovete sparare a zero su di noi, PRO PLAYERS
Vomi, a parte un video che non è che erano proprio 20 eh siamo onesti, che ci vuoi fare? Ha postato per DIFENDERE se stesso e la gilda in più insultando altri player di cui manco conosce il gameplay, forse perchè è nel torto, ma del resto si sa che la verità fa male. 
|
|
-

vomi
- Gryphon Knight
-
|
by vomi » Dec 13, 2010 18:05
kingarthur wrote:vomi wrote:Bellatrix wrote:Impara a contare perchè se 2 hibbi ci addano non dovete sparare a zero su di noi, PRO PLAYERS
Vomi, a parte un video che non è che erano proprio 20 eh siamo onesti, che ci vuoi fare? Ha postato per DIFENDERE se stesso e la gilda in più insultando altri player di cui manco conosce il gameplay, forse perchè è nel torto, ma del resto si sa che la verità fa male. 
Ho scritto 20 perchè ho controllato i deathblows alla fine ed erano 20 middi diversi 
|
|
-
messj
- Myrmidon
-
|
by messj » Dec 13, 2010 20:11
disgraziati anche a me a volte mi killano col merc quando farmo 
|
|
-

ilcensore
- Gryphon Knight
-
|
by ilcensore » Dec 13, 2010 20:48
messj wrote:disgraziati anche a me a volte mi killano col merc quando farmo 
Che ci vuoi fa. Allora questa si conferma un'abitudine: In Rvr suchiamo se nessuno zerga con noi, ANDIAMO A KILLARE IN FG I 40+/FARMER ALLE ELLYLL!
|
|
-
JhonnyBeGood
- Myrmidon
-
|
by JhonnyBeGood » Dec 13, 2010 22:11
Ioioio ho la soluzione! Basta farmare! Fate RvR! Non siete coreani e questo non è WoW! Spaccate le ossa ai player - figurativamente, si spera - e non ai mob! Chiudete DF per tutti e 3 i reami! 
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!  Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq non ero ne buf ne avevo end quindi :)
|
|
-

Celad
- Eagle Knight
-
|
by Celad » Dec 13, 2010 22:12
|
|
-
JhonnyBeGood
- Myrmidon
-
|
by JhonnyBeGood » Dec 13, 2010 22:16
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!  Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq non ero ne buf ne avevo end quindi :)
|
|