Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
Erdie
Gryphon Knight

Postby Erdie » Dec 12, 2010 03:10

vomi wrote:
fenico wrote:@:Rokus rokus rokus.. mercenario dei vecchi Rh Uth..... mi ricordo che stavi sempre in panchina asdasdasd !!

bb and QQ

Boh, io sta sera ho fatto questi con rokus in gruppo, non mi è sembrato tanto male..

Image

Farmando i grp pug in grp gilda high rr ci vuole poco ;)
Non sono gli rps che fai che danno onore, bensì la forza del gruppo che si è sconfitto ^^
Once upon a time... Mentha.

vomi
Gryphon Knight

Postby vomi » Dec 12, 2010 03:14

Erdie wrote:
vomi wrote:
fenico wrote:@:Rokus rokus rokus.. mercenario dei vecchi Rh Uth..... mi ricordo che stavi sempre in panchina asdasdasd !!

bb and QQ

Boh, io sta sera ho fatto questi con rokus in gruppo, non mi è sembrato tanto male..

Image

Farmando i grp pug in grp gilda high rr ci vuole poco ;)
Non sono gli rps che fai che danno onore, bensì la forza del gruppo che si è sconfitto ^^

Buona parte di quegli rps vengono da gruppo middo 8-11L DG/RW ;)
Molti altri da inc con add o con più di due reami.
E no, non ce la si cava con "certo siete gruppo gilda high rr", vorrei vedere i realm hunters al nostro posto, visto che raptuz da loro faceva la "riserva" ;)
Image
Image

Erdie
Gryphon Knight

Postby Erdie » Dec 12, 2010 03:21

Non so dove vuoi andare a parare Vomi, ma non mi andrò mai a vantare di aver segato gruppi pug di rr inferiore con un gruppo gilda rankato.
DG e RW... sai meglio di me come han fatto punti reame, e anche se son hanno gente 11L basano tutta la loro capacità di RvR sulle abilità di reame attive (SoS, Purge3, DI3) .. cosa che dovranno iniziare a rivedere con l'arrivo delle vecchie RA.. e magari iniziare a imparare a giocare di team.

alita
Myrmidon

Postby alita » Dec 12, 2010 05:10

Erdie wrote:
alita wrote:Le nuove RA, sono state introdotte con la patch delle nuove frontiere, e soprattutto per bilanciare meglio l'RvR. Magari anche con i bonus di ToA, ma questa e' una cosa minima rispetto al reale funzionamento delle RA.

L O L prova a giocare un caster senza bonus ToA con 900hp vs un tank in charge, e capirai cosa voglio dire ;)
Non commenterò oltre :)
Speriamo non facciano cazzate con le prossime patch di Uthgard.. nell'attesa.. buon divertimento a tutti ;)

PS: non ho RA attive, giusto purge1 che uso raramente.

Non ti arriva in charge ... e tu non hai la tua bella rr5.
Che gli fai il quick cast dello stun che gli dura 0.002 sec (con determination vecchia) mentre un trollozzo ti picchia con Mastery Of Army a 5 ?
Quindi non facciamo esempi su un singolo, prendi in generale la cosa. Le vecchie RA, sono una concezione sbagliata di daoc (che quando inizio' NON aveva nemmeno le ra), ma molti credono che saranno la soluzione di molti mali, quando invece imho NON SARA' COSI' .
Image

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Dec 12, 2010 12:01

@Fenico: non ho ben capito la cosa delle riserve, in quanto 1) non mi risulta di essere mai stato una riserva, 2) gli RH non hanno mai avuto un gruppo, un gruppo invidiabile se non altro, 3) che si ricollega al ultima frase, essere titolare di un gruppo che le prende da chiunque...forse meglio essere una riserva :) se il gruppo era buono, vedi che tanta gente tipo Lyon o Dohko non andavano nei Rare, e tu non facevi QQ rerollando mid perchè non ti cagava nessuno con il cabalista
@Mentha: 1 cosa è l'rr, 1 cosa è la bravura, ne ho già parlato prima non mi ricordo se era questo post o quello delle 11:45, ci sono stati gruppi di rr4 che risultavano essere competitivi, e altri rankati meno. E per essere più nel dettaglio, con i TC (dove ero pure io presente) il gruppo aveva la media del rr7/6, ma nonostante ciò se non si giocava bene con gli rr4 le si prendeva, e non pensare che con il gruppo che avevamo ieri io e vomi era tanto diverso...abbiamo giocato con lo stesso setup prima con Essedum, e quelli in zerg non li si facevano, subito dopo con i KT si facevano molto easy...ma il rank del gruppo di Essedum non faceva poi così tanto schifo...il piu' basso era 7L ^^
@Alita: essere il bardo piu' scarso di hibernia non è mica una cosa male, anzi, essere killati dal bardo piu' scarso di hibernia deve essere propio un insulto :D qualcosa che succede pure spesso. Quello che pensano i TC, se mi interessa, ero ancora in gilda asd, ho avuto il piacere di incontrarli una sera con il mio gruppetto di alb (Vomi presente) e killati, boh non so come, forse perfectati, il bardo non era piu' scarso di hibernia, anzi molti dicono che Eleyna sia bravissimo, e nonostante ciò hanno perso, così tanto che Mentha ed Essedum hanno lasciato la gilda e di conseguenza altri membri dei TC

EDIT: il vecchio stun castato, su uno zerk con DET5 dura 2,25 sec. Per scappare è sempre ottimo nonostante ci sia l'hero che slamma e snara e senza charge è impossibile stare dietro al gruppo caster
Image
Image
Image
Image
Image
Image

kingarthur
Myrmidon

Postby kingarthur » Dec 12, 2010 13:07

Rocus wrote:@Fenico: non ho ben capito la cosa delle riserve, in quanto 1) non mi risulta di essere mai stato una riserva, 2) gli RH non hanno mai avuto un gruppo, un gruppo invidiabile se non altro, 3) che si ricollega al ultima frase, essere titolare di un gruppo che le prende da chiunque...forse meglio essere una riserva :) se il gruppo era buono, vedi che tanta gente tipo Lyon o Dohko non andavano nei Rare, e tu non facevi QQ rerollando mid perchè non ti cagava nessuno con il cabalista

Lo sai benissimo che io e dohko non abbiamo lasciato gli RH perchè non c'era grp RvR e poi cmq ti voglio ricordare che il grp c'era e che al tempo dei seraphin d'altea e zubasa eravamo riusciti a killarli un paio di volte, certo non sono granche cm numero, ma avevamo giocato bene ed anche loro erano al massimo delle possibilità.
In più Fenico ha ragione ma in parte (anche se non giustifico il suo attuale gameplay che è a dir poco da stronzi), negli RH non giocavi mai non perchè eri in panchina, non giocavi perchè avevi altri impegni o proprio non avevi voglia, per poi finire con lo sgildare TU per primo ed andare nei Rare perchè "noi RH non facciamo RvR", per poi cmq giocare boh non so 4mesi ad andar bene? ed essere lasciato fuori perchè non eri attivo. Tralasciando tutta l'altra parte della storia che è stata in parte uno sbaglio ed in parte una buona cosa. Le poche volte che sei venuto era in gruppo misto vecchi RH ed altra gente (RH maggior numero cmq). Quindi non venire a chiamare in causa me e dohko per il gruppo e neanche Fenico che ha rerollato midgard per questi falsi motivi.
Nonostante questo, il dire che Rocus è scarso è sbagliato, perchè con il Mercenario va più che bene (anche se non mi piace cm l'ha fatto), magari con il bardo non è il massimo ma dire che è scarso solo perchè si è visto il video o per sentito dire, inoltre su 2 classi completamente diverse è una gran c.....a.
Last edited by kingarthur on Dec 12, 2010 14:23, edited 4 times in total.

vomi
Gryphon Knight

Postby vomi » Dec 12, 2010 13:11

Erdie wrote:Non so dove vuoi andare a parare Vomi, ma non mi andrò mai a vantare di aver segato gruppi pug di rr inferiore con un gruppo gilda rankato.
DG e RW... sai meglio di me come han fatto punti reame, e anche se son hanno gente 11L basano tutta la loro capacità di RvR sulle abilità di reame attive (SoS, Purge3, DI3) .. cosa che dovranno iniziare a rivedere con l'arrivo delle vecchie RA.. e magari iniziare a imparare a giocare di team.

Appunto.

DG/RW non saranno i migliori giocatori del server, ma per sopravvivere ad un inc in cui il tuo avversario inizia con: SOS+AOG+CHARGE+VENDOMODE, con DI3 up non è affatto scontato. E se lo si è fatto per tutta una sera (DG/RW non erano l'unico gruppo con un certo RR e siamo stati addati alle spalle numerose volte) vorrà anche dire che Raptuz non è così indecente come alcuni lo stanno descrivendo. Se poi qualche RH vuole fare un giro con noi sarei felice di giudicare anche lui.
Image
Image

alita
Myrmidon

Postby alita » Dec 12, 2010 14:51

Piccolo chiarimento:

Io non ne ho la piu' pallida idea di come sia tale rokuz con il mercenario, ogni volta che incontro voi kt sono impegnato di solito verso altri target. Sinceramente se e' una pippa o un campione non me ne puo' fregare di meno.
Io ho solo risposto alle sue "considerazioni" sui Bit (mentre parlava da TC), quando non solo ha preso delle botte clamorose da un gruppo che ha nemmeno la meta' dei rank dei TC, ma inoltre lui stesso e' stato definito dai suoi (ex) compagni di gruppo, una pippa colossale.

Mai fatto nessun paragone tra bardo e merce.
Mai fatto nessuna considerazione su come utilizza il merce.
Ma soprattutto, non me ne frega una ceppa.

Sinceramente non so' se eri presente 3-4 giorni fa' anche tu Vomi, quando noi Bit (con 1 intruso :P ), abbiamo fatto per 2 volte di fila 8 a 0 al gruppo KT. Ce ne siamo compiaciuti tra di noi, abbiamo fatto le solite considerazioni in ts su come migliorarci, ma non per questo non sappiamo che il vostro gruppo, oltre ad avere un rank superiore alla media, ha un setup perfetto per la tipologia di gioco che fate ed e' giocato in modo ottimo da voi. Merito a voi e complimenti.
Piccola considerazione finale : in un gruppo di ottimi giocatori, anche i mediocri diventano bravi, ma soprattutto e' molto piu' facile il lavoro.

@rokuz :
Lo stun nominale da 9 sec quindi secondo te dura 2,25 sec. con DET5 ?
:D apparte il lol, speriamo tu abbia ragione, perche' ho anche un ottimo menestrello parcheggiato con 300Platini di TP.
Peccato che al 99,9% periodico non sara' mai cosi'. Però se hai dei dati che avvallano le tue ... come chiamarle .. "teorie", sono curioso di saperle. Tnx in anticipo.

edit : ortografia.
Last edited by alita on Dec 12, 2010 15:07, edited 1 time in total.
Image

Erdie
Gryphon Knight

Postby Erdie » Dec 12, 2010 15:05

alita wrote:
Erdie wrote:
alita wrote:Le nuove RA, sono state introdotte con la patch delle nuove frontiere, e soprattutto per bilanciare meglio l'RvR. Magari anche con i bonus di ToA, ma questa e' una cosa minima rispetto al reale funzionamento delle RA.

L O L prova a giocare un caster senza bonus ToA con 900hp vs un tank in charge, e capirai cosa voglio dire ;)
Non commenterò oltre :)
Speriamo non facciano cazzate con le prossime patch di Uthgard.. nell'attesa.. buon divertimento a tutti ;)

PS: non ho RA attive, giusto purge1 che uso raramente.

Non ti arriva in charge ... e tu non hai la tua bella rr5.
Che gli fai il quick cast dello stun che gli dura 0.002 sec (con determination vecchia) mentre un trollozzo ti picchia con Mastery Of Army a 5 ?
Quindi non facciamo esempi su un singolo, prendi in generale la cosa. Le vecchie RA, sono una concezione sbagliata di daoc (che quando inizio' NON aveva nemmeno le ra), ma molti credono che saranno la soluzione di molti mali, quando invece imho NON SARA' COSI' .

Ti ricordo che esisteno altri CC come il mez e il root, cosa che al momento è come se non ci fossero visto che a inizio inc si tiran tutti SoS o charge. La mia rr5? mi piacerebbe farne a meno, magari con un hero che sa il fatto suo in difesa. Come ho detto prima non ho RA attive, ne mi interessa giocare in questo modo e fare l'ennessimo RA dumper del server. In ogni caso ti posso dire che ora come ora un tank in charge (io ho bers,merce, bm) difficilmente ha la peggio su un caster ultrarankato 11L.. tutto questo splicemente sparandosi charge.. tanto non può essere stoppato. E il caster? Senza bonus toa le spell sono di media range 1500, per castare veloce devi avere un rank reame molto alto se vuoi fare anche la metà del danno che ti fa il tank in charge una volta che ti è addosso.. per nn parlare dello spell resist di sto server alquanto ridicolo. Ma Enzo.. ripeto. Se vuoi dire che il server è bilanciato così come è ora.. fai come me.. provati tutte le classi del server e poi dimmi che sono bilanciate (salto il discorso danni tank nei vari reami, altrimenti si fa in total flame).
Per quanto riguarda il mio caso con Rokus non mi tengo scheletri nell'armadio.. Rokus è entrato in gilda come bardo alle prime armi su quella classe, che ritengo fra le più difficili da giocare su daoc.. cosa per la quale le mie eventuali critiche tra cui l'eccessivo push per tentare un mez o difficoltà a kittare erano unicamente volte a permettergli di migliorare il suo gameplay. Flammare i bardi è facile... ma giocarne uno posso assicurare che è veramente un'inferno a livello di stress.

alita
Myrmidon

Postby alita » Dec 12, 2010 15:13

Ulteriore chiarimento :
(ufff :P )

1) Giusto per essere chiari, nonostante ci si trova regolarmente fino alle 6 del mattino a caxxeggiare in ts noi 2, non mi hai MAI parlato di rokus, ne tantomeno abbiamo mai parlato delle situazioni dei TC, con i quali ho condiviso (apparte l'amicizia in game con molti di loro), solo alcune piccole serate di RvR quando serviva tappare qualche buco. Devo dire anche divertendomi molto.

2) Mai detto che questo server ora come ora sia bilanciato. Se ho lasciato intendere questo me ne scuso.

3) Continuo a sostenere che le OldRA peggioreranno il bilanciamento. Tutto qui'.
ps : capisco benissimo quanto sia difficile pero' giocare con queste skill/patch il vostro setup. Spesso l'ho provato giocando con voi.
Image

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Dec 12, 2010 16:22

Ma ancora che si parla di bilanciamento su Daoc?

Image
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Dec 12, 2010 21:14

daoc e' fu pensato per un bilanciamento sui grandi numeri , non parliamo di bilanciamento di piccoli gruppi...
basta dire che abbiamo abilita' diverse e classi non speculari per capirlo ^^

ma e' questo il bello di daoc , e quando escono le serate zerg sono sempre piene di risate ... solo che la gente vuole fare la corsa al rank e gira in gruppetti .... ai primi tempi fare una ''flumpAction '' era impensabile , 8l si faceva in un paio d'anni XD

rivoglio i treni alla mammuth !!!!!!!!!!!!

p.s. BIT Best Italian TEAM non guild .... cazzo c'azzecca la T con la G .... LOL ^^

sokate aoe va XD

enjoy life
miiyomo
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Dec 12, 2010 22:36

Uh really, it would be funny to try uthgard with no realm abilities :D No difference between rr1 and rr10 and no more crying :P
Image

Erdie
Gryphon Knight

Postby Erdie » Dec 12, 2010 22:59

Demiurgo wrote:Uh really, it would be funny to try uthgard with no realm abilities :D No difference between rr1 and rr10 and no more crying :P

Senza RA attive cariche o impari a giocare.. o ti attacchi. E' questo il bello delle vecchie RA.

fenico
Warder

Postby fenico » Dec 12, 2010 23:10

[quote="Rocus"]@Fenico: non ho ben capito la cosa delle riserve, in quanto 1) non mi risulta di essere mai stato una riserva, 2) gli RH non hanno mai avuto un gruppo, un gruppo invidiabile se non altro, 3) che si ricollega al ultima frase, essere titolare di un gruppo che le prende da chiunque...forse meglio essere una riserva :) se il gruppo era buono, vedi che tanta gente tipo Lyon o Dohko non andavano nei Rare, e tu non facevi QQ rerollando mid perchè non ti cagava nessuno con il cabalista

ma stai scherzando (o_O) ..

cmq non scrivo piu , bella roku ,, se beccamo in rvr

ciao gente e stato un piacere
Image

PreviousNext

Return to Italian