Rosik & Etc...
|
quando fai le emote non farlo al g1 perche se ci stanno le galline sulla trave capiscono che ci stanno sia hibby che middy, e quindi ti danno la caccia anche a te...
|
|
L'altro ieri sera alle 23.00 2 volte carissimo .. 1vs8 (c'era anche quel pakko di pestilenzia in gruppo con voi). |
|
al inizio avevano un po' di reputazione anche loro, ma beh la stanno perdendo vertiginosamente in questo periodo...se BIT sta per: Best Italian Guild, beh allora sti cazzi, non mi devo lamentare quando su lancelot appena sapevano che ero italiano mi davano del noob a prescindere ![]() Bardo Druido Druido (liv 48) Ranger Bm senza scudo Mentalista Mentalista Enchanter per chi conosce hib, beh è un setup piuttosto scarso ![]() |
|
ahh, gia' cambiano le cose, prima si parlava di add 8vs8. Se mi dici che vieni killato in solo mentre passeggi x emain... beh benvenuto nel gruppo, a me non e' MAI capitato di essere risparmiato da alcuna gilda di tutti e 3 i reami. @Rocus si vince.. si perde. Credo che nessuno qua' stia dicendo ioioio sono forte solo io. Poi vabbe', se parli da TC, direi che non hai molto da vantarti vs bit, perche' di botte ne hai prese anche tu e non poche. |
|
Sono curioso di vedere come sarà lo scenario con le vecchie RA.
![]() In ogni caso gira gente veramente pacca ultimamente su hib e raramente si riesce a fare un grp con dentro solo gente che sa come muoversi in un caster group, questo vale sia come TC che per le altre gilde. Motivo per il quale ora come ora un gruppo tank resta molto più facile da giocare, specie quando si ha sempre a disposizione SoS, Aotg, purge3, Charge... con in quali diventa difficile essere bloccati da un gruppo caster che usa in prevalenza CC spells e assist. Ora come ora questo server ha un sistema totalmente custom, a differenza di ciò che lo stesso stuff dice.. tant'è che in official non si è mai visto nulla di simile. Il reame che ottiene più benefici dal sistema attuale è sicuramente Midgard, e avendo giocato su questo server su tutti e tre i reami con diverse classi e setup gruppo RvR credo di poterci mettere la mano sul fuoco. Mentre il reame più svantaggiato resta Hibernia, che basa (specie in questo ultimo periodo) principalmente il danno su dps magico facilmente facile da contrastare con un banalissimo setup tank che può permettersi di pushare tra DET, charge o SoS, splittando l'assist e giocando anche alla ca**o di cane volendo. Quelle poche volte che si perde è di solito dovuto al fatto che il party hibbo è di rank alto, è un setup gilda e usa TS per coordinare l'assist. Albion mi è sembrato un reame ben bilanciato, che mostra la sua vera forza in setup ibridi.. peccato che sia anche il reame dove una buona metà dei giocatori non sappia manco come arrivare in frontiera ![]() Per quanto riguarda le gilde ita che mi capita di vedere in RvR... beh.. da quello che ho visto: - L'ordine dei Dragoni ha ripreso a fare RvR seriamente e dimostrano di essere ben determinati e capaci di migliorare il loro stile di gioco di volta in volta. - I The Chosen .. dopo un primo periodo di grande successo ora sembrano destinati a sparire dopo una serie di insuccessi. - I BIT sembrano alla continua ricerca del setup perfetto, suppongo ci stiano ancora lavorando ma si fan sempre trovare in RvR tra vittorie e sconfitte. - Gli Anathema.. boh, spero ritornino attivi come ai vecchi tempi - I Realm Hunters.. mm lol, purtroppo fanno troppo PvE ![]() Once upon a time... Mentha.
|
|
le botte si prendono, è normale, anche se per ora su alb tante botte non le sto prendendo asd... su hib molti inc vinti, molti inc persi, questo è normale. Con un setup di gilda è normale, non si possono avere le classi perfette con l'rr perfetto, questo è ovvio. Ma visto che stiamo parlando di bravura, e in questo caso un gruppo che gira con healer DI 3 bot (mi riferisco a Snord) che non credo faccia altro se non castare DI, haste e prendersi le mazzate, o Nerobit che ha bisogno di stunnarmi instant a sua volta per mezzarmi con l'instant (lol
![]() ![]() ![]() ![]() Mi è stato chiesto specificamente di sottolineare, che in quel inc avevamo enchanter con debuff heat buggato e il druido 48 era sevoli asd. Comunque sia non posso lamentarmi, da lato hib ne ho prese quante ne ho date a voi quindi siamo pari ![]() |
|
Druido 48 giocato da Sevoli? E avete vinto?
ECCO perchè ha piovuto ininterrottamente a Roma giorni fa... (Scherzo eh Semolino! ![]() I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
lol ..
![]() speriamo che tutti sti PRO vengano in rvr , come qualcuno ha detto noi siamo sempre li , al contrario di chi esce 1 volta alla settimana con setup superiore in evento 3v3 e si riempie la bocca di falso ed infondato orgoglio enjoy Life Miiyomo Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
Quoto in pieno, al posto di parlare e uscire una volta a settimana, uscite quando avete setup non perfetti che oltre a migliorare la giocabilità del gioco vi divertite di più |
|
@Rocus
NESSUNO qua' ha parlato di bravura, rileggiti bene i post precedenti. Riguardo il significato Bit, io l'ho scoperto 2 giorni prima di te, e (come amo ripetere) sono qua' per caso ![]() Ora, battute a parte, io credo che se pensi davvero quello che hai scritto su snord e nerobit, probabilmente hai gli occhi foderati durante l'inc. Ma nemmeno questo mi preoccupa, perche' sta parlando "uno dei bardi + scarsi di hibernia" (queste sono le parole usate da alcuni dei TC, con i quali gioco OGNI GIORNO). Chiudo davvero con te ripartendo da quanto scritto all'inizio. Nessuno qua' ha parlato di bravura o non bravura, ne tantomeno noi (bit) abbiamo proclamato qualcosa. @mentha Enry lo sai. Ne abbiamo parlato 1000 volte. Le vecchie RA sono appunte vecchie, e completamente sbilanciate. Cmq fiducia allo staff, e staremo a vedere cosa riescono ad implementare. |
|
BHHUHHUUHAHHHAHAHAHAH !!!!! LEGGITI STA RISATA XD @:Rokus rokus rokus.. mercenario dei vecchi Rh Uth..... mi ricordo che stavi sempre in panchina asdasdasd !! bb and QQ |
|
Enzo, nel caso te ne fossi scordato le New RAs sono state fatte e bilanciate con i bonus ToA, assenti su Uthgard... motivo per il quale ora il server non è affatto bilanciato. Quindi, se si vuole parlare di bilanciamento ci sono solo 2 opzioni: - implementare i bonus ToA, ma non sarà il caso di Uthgard - implementare le OldRa, così come daoc è stato pensato su questa patch. Once upon a time... Mentha.
|
|
Continuo a non essere d'accordo con quanto dici. Bonus TOA == Nuove RA e' una gran scemenza. Non so' che facevi in quel periodo, ma io giocavo a daoc official USA (server Igraine) e ricordo benissimo tutto il tempo giocato con TOA & vecchieRA. Le nuove RA, sono state introdotte con la patch delle nuove frontiere, e soprattutto per bilanciare meglio l'RvR. Magari anche con i bonus di ToA, ma questa e' una cosa minima rispetto al reale funzionamento delle RA. Cmq, mi ricordo che si rullava bene anche con le vecchie RA, ed a me non preoccupano + di tanto. Ma mi darai ragione quando vincerai 1 inc, e poi ne perdi per 30 min perche' non hai niente carico e stai a guardare gli altri che muoiono mentre 6 controllato. Per non parlare degli ibridi (non tanto dello skald, che non ha det manco ora), ma di tutti quei Tank che nell'rvr di emain uthgard (che e' abbastanza competitivo, e tu lo sai bene), diventeranno inutili e inizieranno ad essere schifati come la peste, dopo che magari uno ha perso mesi e mesi di gioco per exparsi e rankare un personaggio... mah. ![]() |
|
L O L prova a giocare un caster senza bonus ToA con 900hp vs un tank in charge, e capirai cosa voglio dire ![]() Non commenterò oltre ![]() Speriamo non facciano cazzate con le prossime patch di Uthgard.. nell'attesa.. buon divertimento a tutti ![]() PS: non ho RA attive, giusto purge1 che uso raramente. Once upon a time... Mentha.
|
|
Boh, io sta sera ho fatto questi con rokus in gruppo, non mi è sembrato tanto male.. ![]() |