Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
Ipnotik
Myrmidon

Postby Ipnotik » Dec 09, 2010 13:52

ilcensore wrote:http://uthgard.net/index.php?option=com ... 3&start=15

Nooo ma cheeee non sono in zerg! Dopo aver addato un inc contro i The Chosen son riusciti a stare li sopra a fare emoticon fieri per 2 minuti! ed erano convinti di averci killato loro (e lo sono tuttora).

PAGLIACCI.

dai ti dico la verita', appena abbiamo letto lo spam di ilcensore abbiamo detto: "NOOOO MA E' QUEL CINNO DEL FORUM!!"
Quindi abbiamo corso e ti abbiamo caricato (non so se hai notato i 3 fg albion che vi avevano addato ben prima di noi).

Ti conviene non spammare piu' a emain, torna alle ellyl a expare va :cry:

Ipnotik
Myrmidon

Postby Ipnotik » Dec 09, 2010 13:53

ilcensore wrote:
Ipnotik wrote:ci vediamo in rvr, quando uno zerg ODD vi passera' sopra.

:cry:
Image

Seriously, oO :lol: :lol: :lol:

epic rotfl sarebbe quasi da firma

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Dec 09, 2010 17:28

Ipnotik wrote:Ti conviene non spammare piu' a emain, torna alle ellyl a expare va :cry:

se spamma significa che i kill li fa, e gli rps pure, mentre a differenza del ordine come si è visto in un inc si vedono 8 nomi tutti spammati da gente diversa (i druidi e il bardo non hanno spammato, quindi chi vuole intendere, intenda ^^)
e poi dalle ellyl non si expa, al limite si farma, e se pensavi fosse un exper: bravi, andate a killare gente non 50 in 8 :D
Image
Image
Image
Image
Image
Image

vomi
Gryphon Knight

Postby vomi » Dec 09, 2010 17:51

Ipnotik wrote:
vomi wrote:State zergando con 3 fg hibbi stikkati proprio in questo momento :)

Siamo partiti con 1 fg random, solo che poi voi alb ci avete killato in 3 full grp quindi la nostra gilda alleata ci ha chiesto di unirci per killare quello zerg.

Avete killato tutti i gruppi che giravano da soli: RARE, GDRW, ANATHEMA etc.. Altro che "quello zerg".
Image
Image

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Dec 09, 2010 18:19

Ragazzi ma perché rispondete?
Cavolo... stiamo parlando del Disordine dei Dragoni... :rolleyes:
ImageImage

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Dec 09, 2010 18:23

La rabbia di vederli replicare senza alcun senso logico è tanta e tale che non è possibile smettere.

Nel loro universo ieri il loro zerg era sensato, hanno killato il gruppo Anathema (che non era in inc contro castergrp The Chosen che kitava). Lasciamoceli vivere.

Dohkuz
Myrmidon

Postby Dohkuz » Dec 09, 2010 18:56

Non hanno neanche rispetto di chi li lascia pure combattere tranquilli senza addare (vedi me).

Adesso stiamo parlando del Disordine dei Dragoni (come dice Celad :D) ma i BIT non so da meno eh.

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Dec 09, 2010 19:46

Dohkuz wrote:Non hanno neanche rispetto di chi li lascia pure combattere tranquilli senza addare (vedi me).

Adesso stiamo parlando del Disordine dei Dragoni (come dice Celad :D) ma i BIT non so da meno eh.

Se è per questo hanno sempre gankato anche me, che non ho mai addato nessuno a parte i BA.
Il problema sarà che, a parte Tzaaa (che pare non sia più dei loro) nessuna delle loro ombre saprebbe uccidermi in un vero 1 vs 1.
ImageImage

sevoli
Warder

Postby sevoli » Dec 10, 2010 04:12

Ipnotik wrote:
ilcensore wrote:http://uthgard.net/index.php?option=com ... 3&start=15

Nooo ma cheeee non sono in zerg! Dopo aver addato un inc contro i The Chosen son riusciti a stare li sopra a fare emoticon fieri per 2 minuti! ed erano convinti di averci killato loro (e lo sono tuttora).

PAGLIACCI.

Quindi abbiamo corso

o complimenti per l'italiano..
...cmq tranquillo celad io calcola che con il chierico mi fermo apposta quando giro solo perchè mi piace vedere gli inc...ma vengo puntualmente zergato lol...anche BEVI mio gildano che in ts fa: "dove sei sevolino" e intanto mi malmenava con lo zerk ahahahhahahahah e io a bestemmiare ma che cazzo fai sono ioooo!!!!
Image

alita
Myrmidon

Postby alita » Dec 10, 2010 05:37

Dohkuz wrote:Non hanno neanche rispetto di chi li lascia pure combattere tranquilli senza addare (vedi me).

Perche' mi dici quando mai ti/vi abbiamo addato in 8vs8 ?
Image

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Dec 10, 2010 08:36

Questo post farebbe incazzare anche il papa!

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Dec 10, 2010 08:47

sevoli wrote: o complimenti per l'italiano..
...cmq tranquillo celad io calcola che con il chierico mi fermo apposta quando giro solo perchè mi piace vedere gli inc...ma vengo puntualmente zergato lol...anche BEVI mio gildano che in ts fa: "dove sei sevolino" e intanto mi malmenava con lo zerk ahahahhahahahah e io a bestemmiare ma che cazzo fai sono ioooo!!!!

Una delle migliori scene in 8 anni di Daoc :lol:
Image

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Dec 10, 2010 12:16

Elnor wrote:
sevoli wrote: o complimenti per l'italiano..

Una delle migliori scene in 8 anni di Daoc :lol:

Super rofl!
ImageImage

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Dec 10, 2010 12:18

Celad wrote:
Il problema sarà che, a parte Tzaaa (che pare non sia più dei loro) nessuna delle loro ombre saprebbe uccidermi in un vero 1 vs 1.

-1 è vero ho lasciato quella gilda.
-2 non ti scordare di darkfoer, è tzaaa approved, mena duro e non è niubbo l' 85% delle volte :D

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Dec 10, 2010 12:31

Tzaaaaa wrote:
Celad wrote:

-1 è vero ho lasciato quella gilda.
-2 non ti scordare di darkfoer, è tzaaa approved, mena duro e non è niubbo l' 85% delle volte :D

Non l'ho dimenticato, è che ci ho combattuto 1vs1 giusto due volte, una volta ho vinto e l'altra mi ha beccato mentre ribuffavo, cosa che per un hunter all'epoca giusto 5L contro un 9L capisci che non è buona :D - l'esito fu scontato. Per il resto era sempre con te o con Bollo o altri... Eravate obiettivi solo per le emoticon. :D
ImageImage

PreviousNext

Return to Italian