Bentornati...
26 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
|
SoS ad albion XD potresti anche chiamarlo charge di grp tanto la differenza sarebbe minima se ho capito bene
btw: WB anzi BT (senza i in mezzo). |
|
gia' mi vedo i soliti gruppi superstar che faranno 1 inc ogni 30 min e poi afk ai tassi ^^
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
si piu' o meno sarà quello il risultato...
|
|
e noi ce li annamo a beccare dove stanno afk a reccare HAHAHAH ^^ Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
xrche' le tue firme si vedono ed il resto no ? ![]() edit: come nn detto -.- |
|
suka! ![]() |
|
Non sapevo se aprire un nuovo topic o riusare questo, ma visto che si è tornati qui, perchè non approfittarne per dare una bella ripulita ed aggiornata alle gilde italiane presenti su Daoc? Abbiamo ancora il nostro moderatore di sezione?
![]() Il dilemma del porcospino afferma che tanto più due esseri si avvicinano tra loro, molto più probabilmente si feriranno uno con l'altro.
|
|
Si, ci sono ancora.
È da un po' che non controllo se ci sono gilde attive. Purtroppo posso vederlo solamente con i last week rps quindi non posso avere la certezza che sia veramente non attivo. |
|
salve raga, ma ste old ra le mettono o no?
![]() |
|
ancoooooooooooooooora
Enjoy Life Miiyomo.
|
Bentornato al forum e ri-ciao a tutti gli italianozzi!
![]() |
26 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2