Template Skald
9 posts
• Page 1 of 1
|
Come da titolo, ora che finalmente si può riutilizzare il forum, mi servirebbe che qualcuno mi facesse un bel template per skald troll di martello...
![]() Il dilemma del porcospino afferma che tanto più due esseri si avvicinano tra loro, molto più probabilmente si feriranno uno con l'altro.
|
|
Il Tp skald (che non dipende dalla razza) è molto particolare, ossia uno dei più ostici da fare su mid. Servono quindi un minimo di informazioni di base.
Pensi di usare un martello droppato o va bene uno craftato? Se lo vuoi droppato quale pensi di usare? Al momento hai grosse risorse finanziarie? Perche se la risposta è no magari potresti cominciare con un tp che non cappa tutto ma sul quale puoi lavorare in futuro. Al momento hai qualche oggettino particolare molto buono da infilarci? |
|
Vanno bene ambo i tipi di martello sia craft sia drop (se quest'ultimi non sono troppo difficili da reperire o troppo costosi)...
Un template "non perfetto" (ossia che non cappa tutto quanto con precisione) per il momento mi basta, non ho oggetti specifici al momento, visto che sto appunto aspettando a cercarli perchè non so quali sono quelli più adatti al mio caso... ![]() Il dilemma del porcospino afferma che tanto più due esseri si avvicinano tra loro, molto più probabilmente si feriranno uno con l'altro.
|
|
Per iniziare potresti controllare qui: http://uthgard.net/index.php?option=com ... =61&t=2925 Poi teoricamente ho fatto questo
Manca di 1 punto in quickness e qualche punticino in pf, ma come ti ho detto fare tp skald senza drop molto difficili (e li non ne ho messi, forse solo il bracciale dex del worm) è quasi impensabile. Poi dipende molto anche da come giochi te, se pensi di giocare spesso o quasi solamente in gruppo potresti evitare di cappare parry cosi da cappare le due cose che mancano e magari risparmiarti qualche mp. |
|
Prima di tutto ti ringrazio per l'aiuto, anche se non cappo perfettamente ogni cosa non sarà una tragedia ed anche in questa maniera sarà un bel lavoraccio trovare i soldini e gli oggetti che mi servono...
![]() Il dilemma del porcospino afferma che tanto più due esseri si avvicinano tra loro, molto più probabilmente si feriranno uno con l'altro.
|
|
Nessun problema figurati, il guaio maggiore del tp oltre a tutti i pezzi 100 che costano uno sproposito secondo me sono i due bracciali. Il resto sono tutti drop che puoi farmare senza grandi problemi (specie se non sei ancora 50 ti vai a fare un giretto a malmo e rauma con 3/4 amici expi e droppi tutto). La gemma la trovi per poco più di 5p quindi non è impossibile. Se ti posso dare un consiglio è quello di lavorarci piano piano, concentrati su un drop per volta e sempre se non sei 50 intervalla il farm a qualche giro in bg (ma non esagerare altrimenti poi ti ritrovi 50 con un tp del genere da cominciare e la cosa è ardua ![]() |
|
Si, a parte i bracciali ed i pezzi chain 100% che saranno il vero salasso monetario, il resto non mi pare impossibile (mantello già preso)...
![]() Mi resta comunque un altro piccolo quesito da porti, ma che zona sarebbe "North Sea"? Almeno mi regolo se posso gestirmi di farm anche questo... Il dilemma del porcospino afferma che tanto più due esseri si avvicinano tra loro, molto più probabilmente si feriranno uno con l'altro.
|
|
Purtroppo il database degli oggetti che uso non è aggiornato, North Sea si riferisce ad una zona di Agramon. I due drop vengono ora droppati da Evern in Breifine. Il mob si uccide con un gruppo di 6/7 giocatori cosi formato: Zerk/Savage (che deve aggrare) War (in guardia sul tanker) Rm/Sm(Obbligatorio per pulire gli add che poppano e che se non vengono subito pullati si piazzano sulle pietre dove non sono targettabili e iniziano a curare Evern. Si tratta ti farfalline gialle). Skald (Che a turno deve aiutare il caster e menare Evern). 2 Healer (Obbligatori visto il danno). Shaman Farlo è abbastanza facile, comunque visto il repop di 3 ore il mob è farmato spesso dai gruppi 50 che girano in Emain, di conseguenza i drop si trovano spesso all'asta o spammando in /trade. A mio avviso un prezzo onesto è a circa 7p (calcola un range tra i 6 e gli 8p) per la gemma e 10p (massimo 12 ma secondo me 10 è giusto) per il bracciale. |
|
Grazie ancora per quest'ultimo dubbio e serie di informazioni utili che mi hai dato...
![]() Non resta altro da fare che farmare come un maiale... ![]() Il dilemma del porcospino afferma che tanto più due esseri si avvicinano tra loro, molto più probabilmente si feriranno uno con l'altro.
|
9 posts
• Page 1 of 1