Ciao, info Reami
24 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
|
Ciao a tutti, sono un vecchio player Vorty-Deira - Argain - Camlan - Mordred;
Volevo sapere se c'era qualche vecchio player che conoscevo che gioca e sapere al momento quale reame è attivo in rvr con gilda organizzata italiana o almeno che cresce assieme in vista di farlo seriamente Nei vari server avevo tanti pg ma i nick principali Titan Jagan Shiwan A presto ![]() |
|
|
|
Ciao Titan!
Sono Vomitone, ho giocato con te in Argain anni fa ![]() Per ora di gilde RvR italiane ci sono: Realm Hunters (Alb), Anathema (Mid). Ci sono poi giocatori italiani che giocano in gilde/gruppi internazionali, come me, Mentha, Essedum etc.. Buon divertimento! |
|
Grazie Apo x il link
![]() Ciao Vomi, mi rikordo eri un trollo se non sbaglio su Argain asd Hib c'è nulla? |
|
Hib mmmm al momento (oggi) io sono in ferie e la mia gilda stà passando le vacanze sui suoi pg alternativi per fare fg di gilda siamo come al solito messi male ma da settmebre potremmo almeno al pomeriggio mettere in campo 4 o 5 player quasi sicuro. la sera il problema sono gli orari di connessione della gente... Dobbiamo vedere Ma sicuro oggi niente RVR
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
Mmmm quindi per ora gruppo gilda italiana a hib non si riesce? Che classi avete in gilda li a hib? E che Set up preferite?
|
|
vomi ma gli RH sono solo italiani ?
mi pareva accettassero anche forein folks ^^ boh ... per quanto mi riguarda non riesco a ''consigliare'' albion quindi VIENI SU MID CHE LI APRIAMO !!! sono gia' troppi su alb / hibb ^^ |
|
![]() Basta che siete pochi ![]() |
|
Già, non se ne può più di tutti 'sti cavalieri templari e seguaci di loki che infestano le frontiere asd...
![]() Cologno Rulez c'è solo il tauro che owna ma lui conta come 2 fg, quindi sono d'accordo. ![]() |
|
eh già mentre gli RH che fanno rellare tutta emain oppure i loro scontri epici contro l'ordine dei dragoni vero? |
|
Non ho capito la domanda. Paradossalmente capisco solo il 50% di ciò che scrivete sul forum italiano, mentre su quello internazionale non ho problemi. Prova a usare i puntini puntini. Comunque, provo a interpretare: magari intendevi dire che ad alb ed hib di italiani ne siete pochini rispetto ai middi. In questo caso (lasciando perdere l'ironia insita nel fatto che sembra tu stia cercando di sminuire la tua stessa gilda) basta controllare l'herald e tutti possono vedere che gli RH da soli sono (in numero) di più di Anathema o Noobzero + tutti gli italiani sparsi che girano per emain saltuariamente. A maggior ragione la cosa si può dire per l'ODD. Quindi in teoria ciò che ha scritto Miiyomo è giusto. Possiamo quindi concludere che la realtà è che ad alb ed hib di italiani che fanno RvR abitualmente siete pochini rispetto ai middi, però i numeri li avete più di noi (Anathema arriviamo ad 1fg, Noobzero mi sa nemmeno quello, gli altri giocano in pug o con gruppi gilda internazionali) il tutto sta a buttarsi nella mischia. Certo anch'io ci penserei due volte contro gli zerk che ti insta killano. ![]() ![]() |
|
levassero il PR ai chierici ed il conseguente PD5 dei teurghi magari si .... gli hibbi nonostante non ho mai giocato con le reliquie attive vanno giu'... oddio alcuni molto meno di altri il gioco e' la trita e ritrita ACCHIAPPARELLA ... se sei bravo a scappare manco te serve il pd a 5 ma se io sto rootato e te fai stile SALT'INBOCCA .... cmq OT PESANTE ... torniamo in tema .... sisisi i middi sono talmente tanti che hanno sempre 6relic con 4fg bomber sloggati dentro ... I MIDDI ^^ |
|
Ok finiamo quest'OT... volevo solo dire che ero ironico, dalla tua risposta mi sa che non si è capito. ![]() ![]() |
|
pure il mio era ironico, ma per come lo dicevi tu personalmente ho capito che di italiani midgard fa schifo hib e alb ownano...i numeri del herald poco mi importano in quanto al 50% i player di alb giocano su mid o hib e viceversa. Di fatto voi anathema fate il fg mentre sia ad alb che a hib non ce ne ombra di full grp. Per il resto, si sminuisco la mia gilda, sono onesto e non dico che la mia gilda sia da competere con altri (non per mancanza di volonta, ma vedi caso Avatars of Doom prima uno li cresce poi si sentono grandi e vogliono fare tutto loro....è purtroppo la mentalità della maggior parte dei player italiani per questo molti stranieri dicono che gli italiani sono scarsi a giocare a Daoc).
|
|
Mi dispiace se hai capito così, ovviamente non intendevo questo. Il mio era un ragionamento sui numeri, perché comunque è chiaro che se hai più giocatori è più facile arrivare a fullare un gruppo per fare RvR. Certo c'è anche il discorso della qualità però per quello, così come ha scritto Elnz nell'altro topic, basta impegnarsi (e nel mio caso cambiare gestore telefonico -.-). In questo senso ho scritto "basta buttarsi nella mischia". Nessuno nasce imparato (men che meno io che sono pacco tutt'ora), così come nessuno hai già un fg 7L+. Mi dispiace anche se ci sono stati problemi tra di voi in gilda, credo sia capitato un po' quello che all'epoca ci spinse ad uscire dai Seguaci. A volte una gilda più piccola e dedicata aiuta a consolidare le amicizie che si sono formate ad a concentrarsi di più sull'RvR. L'ironia a cui mi riferivo era sul fatto degli zerk, ovviamente secondo me non hanno tutto questo potere da capovolgere le sorti dell'RvR del server, ma fa ridere che per qualsiasi cosa sono tirati in ballo come l'esempio della supremazia midgardiana. Non ha senso parlarne in questi toni. Buona serata. ![]() |
24 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2