Nuovo su Midgard
9 posts
• Page 1 of 1
|
Salve a tutti, avevo giocato qualche anno fà su Uthgard, lato Hibernia, per una 20 di livelli. Ora sono tornato in game con un amico e ci siamo creati i PG su Midgard. Siamo esperti di mmorpg ma principianti di DAoC.
Ho controllato il thread delle gilde ma non riesco mai a trovare in game uno dei responsabili di nessuna gilda per essere gildato. Qualche reclutatore di gilda "attiva" che passa da queste parti è il benvenuto ![]() In game sono Stormjack, al momento sono Norseman Thane di livello 7. Gioco in coppia con un amico Troll Shaman di pari livello di nome Pyrite. Buon divertimento a tutti. |
|
cambia pg ke il thane diventerà inutile cn le old ra
|
|
Ciao! Non so quali siano i tuoi obbiettivi su Uthgard, ma io ti consiglio di lasciare perdere il Thane se intendi fare endgame RvR a medi/alti livelli, in quanto non troverai posto in gruppi "decenti". In particolare con le Old Ras che dovrebbero arrivare fra qualche mese il Thane perderà Determination, e sarà quindi davvero inutile in RvR.
Se invece vuoi giocare facendo Pve e limitandoti a fare RvR in duo, zerg events, keep raids, relic raids e battlegrounds allora il thane va benissimo. Come alternativa ti consiglio il Warrior, il Berserker o il Savage. Buona fortuna! |
|
Un paio di info per iniziare:
1)Come detto sopra cambia assolutamente pg se speri di giocare in gruppo in pvp.Il thane con arrivo di old-ra sarà molto più snobbato di quello che è al momento, se vuoi rimanere su un dps vai di savage o zerk. 2)Fai ricominciare anche al tuo amico, Troll/Shammo non vanno bene insieme...fallo fare kobolt o frostalf, in entrambi i casi consiglio femmina dal punto di vista estetico ![]() 3)Gilde attive italiane midde da quel che sò sono rimasti, Cavalieri Templari che non mi è chiaro ancora se gildano, noi Anathema che siamo gilda chiusa e Noobzero (idem come noi credo). Forse c'è qualche gruppetto di amici che ha qualche gilda piccolina ma personalmente non ne conosco. Per il resto buona fortuna e buon divertimento. |
|
Nessun gioco è perfetto ^^ Mi divertirò per un po' così allora. Grazie. |
|
xo' lo shamano troll spacca troppo ![]() |
|
Come il champ elfo e il pally avaloniano don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
Si ma metterci 3 ore e mezzo per tirare un cast a conti fatti non è gran che ![]() |
|
Dipende molto dai gusti. C'è chi preferisce avere più costituzione ed essere scambiato per tank, c'è chi preferisce più destrezza ed essere più difficili da clickare
|
9 posts
• Page 1 of 1