Help - Problema primo trainer
10 posts
• Page 1 of 1
|
Salve a tutti,
sto giocando un Paladin (al momento Fighter) su Albion e ho notato una cosa strana: ho raggiunto livello 3 e mi sono recato dal Fighter Trainer per spendere i primi punti. Ho 5 punti e li vorrei spendere su Slash. Purtroppo, non so per quale motivo, quando premo il tasto TRAIN non succede nulla. Il tasto "preme a vuoto", non mi assegna i punti spesi e nemmeno la prima skill (Ruby Slash) di livello 2. E' un bug o cosa? Il gioco funziona correttamente e ho istallato anche la patch classic. ![]() |
|
guarda che così hai allenato slash c'e' pure lo stile sotto
![]() |
|
Purtroppo no. Come ho già detto non mi "acquista" nè punti, nè skill. Quella che vedi è l'anteprima che l'interfaccia ti offre. Se premo TRAIN non succede nulla e i punti mi rimangono ancora non spesi ![]() Nella foto che ho postato stiamo ancora in fase di selezione, non è quindi "a spesa avvenuta". |
|
Ho anche notato altre cose:
- quando parlo col Minstrel di città per avere la velocità, lui suona ma poi non vengo avvolto dalla classica luce dello spell e l'icona del buff non appare (anche se mi pare di correre comunque più rapidamente); - lo stesso succede quando uso Sprint: aumento velocità, consumo Endurance, ma l'icona della corsa non appare sullo schermo; - quando vado a fare USE sulla mappa della contadina della quest non succede nulla; - idem per la magic box per catturare la fatina della quest... - il server mi chiede continuamente di inserire una e-mail per l'account, ma a quanto pare non funziona in nessuna maniera il command per l'inserimento. Non so proprio da cosa possa dipendere. |
|
Che patch hai?
Holavez |
|
riconosco la finestra di allenamento. hai patchato alla 1.105, devi tornare alla 1.104.
ti lascio questo link per downgradare di patch: http://uthgard-server.net/modules.php?n ... ic&t=19968 |
|
Delle piccole precisazioni:
Lo stile di livello 2 è uno stile che è stato inserito in una patch successiva a quella in cui è rimasto il server di Uthgard. Per avere un'idea del livello di skill in cui prendi gli stili puoi riferirti al character builder (che ho appena aggiornato) tra i link utili. Nota comunque che, sebbene livelli in cui prendi le abilità sono corretti, alcuni dettagli di stili o magie possono essere diversi da quelli che troveri in questo server a causa della patch |
|
Grazie a tutti per i consigli. Ho patchato con la vecchia. Ora funziona ^^
|
|
Ora sto giocando le prime quest in coppia con un amico. Abbiamo notato che il comando /use per le quest della magic box con cui catturare la fatina e /use sulla mappa della contadina (Asma) non funzionano. Sappiamo usare /use dato che abbiamo già fatto la quest di raccolta acqua al fiume, ma con queste altre 2 non vuole proprio funzionare..... mistero.
|
|
Mettete l'oggetto nell qb ![]() |
10 posts
• Page 1 of 1