A.A.A. Cercasi...

Forum for Italian speaking players.
Cyan
Myrmidon

Postby Cyan » Jul 21, 2010 13:19

Per gruppo casters old RA :

- Wizards (da speccare ice con l'avvento delle vecchie ra).
- Chierici
- Menestrelli
- Teurghi
- Sorci

Il gruppo in questione sarà cosi composto (modifiche possibili dopo test con le old) :

- 3 Wiz ice
- 2 Chierici
- Menestrello
- Sorcio
- Teurgo o Cabalista

In gilda gia abbiamo quello che serve, ma vorrei avere piu gente in modo da avere ricambi e cmq poter fullare sempre.

PS: Il nome dela gilda è Arcanum Vox (mia vecchia gilda su vorti/deira).

Holavez

fenico
Warder

Postby fenico » Jul 21, 2010 21:11

ki eri degli arcanum vox scusami sono davvero incuriosito grazie e buon game !

Cyan
Myrmidon

Postby Cyan » Jul 21, 2010 22:57

Sempre stesso nome dai tempi dei Flames of Obscurity (in poche parole gli arcanum vox ai tempi della beta su urkraft).

I nomi dei miei pg sono nel post Giocatori Vorti/Deira.

Holavez

Apoc315
Myrmidon

Postby Apoc315 » Jul 26, 2010 15:16

Ero anche io un Arcanum Vox, e li ho seguiti su tutti i MMORPG che abbiamo visitato, fino a WoW. Consiglierei di mettere un altro nome, visto che le persone che avevano creato quella gilda non giocano qui, e non giocano nemmeno più a DAoC. E senz'altro non sono le stesse che la andranno a fondare. Vedere la copia degli RH non è stato un bello spettacolo: spero di non vedere anche la copia degli AV.

Questione di rispetto ed etichetta verso chi l'ha fondata e l'ha vista crescere (E poi cadere).

Cyan
Myrmidon

Postby Cyan » Jul 26, 2010 15:51

Ti ripeto io ho fondato la prima gilda insieme a Thewho, Expa e compagnia bella sul server di test, non sono riuscito a essere nel gruppo di fondazione su vortigern solo perchè ho fatto l'abbonamento 1 settimana dopo l'apertura e avevo il pg della beta bannato per bug abuse (praticamnte c'era il mob a mithra virillis che droppava un gladio che venduto valeva 60p).

Inoltre quando la gilda è stata abbandonata da tutti su vorti c'eravamo solo io e Tyruchi e portarla avanti, quindi come vedi il rispetto ce l'ho, è stata la mia gilda su vorti per parecchi anni, ne sono stato pure gm per un periodo e sinceramente non manco di rispetto a nessuno ricreandola qui ;).

EDIT: Se non se interessato non scrivere cose OT, mandami pm, pls cancellate sti post immondizia :).

Holavez

Return to Italian