A.A.A. Cercasi...
5 posts
• Page 1 of 1
|
Per gruppo casters old RA :
- Wizards (da speccare ice con l'avvento delle vecchie ra). - Chierici - Menestrelli - Teurghi - Sorci Il gruppo in questione sarà cosi composto (modifiche possibili dopo test con le old) : - 3 Wiz ice - 2 Chierici - Menestrello - Sorcio - Teurgo o Cabalista In gilda gia abbiamo quello che serve, ma vorrei avere piu gente in modo da avere ricambi e cmq poter fullare sempre. PS: Il nome dela gilda è Arcanum Vox (mia vecchia gilda su vorti/deira). Holavez |
|
ki eri degli arcanum vox scusami sono davvero incuriosito grazie e buon game !
|
|
Sempre stesso nome dai tempi dei Flames of Obscurity (in poche parole gli arcanum vox ai tempi della beta su urkraft).
I nomi dei miei pg sono nel post Giocatori Vorti/Deira. Holavez |
|
Ero anche io un Arcanum Vox, e li ho seguiti su tutti i MMORPG che abbiamo visitato, fino a WoW. Consiglierei di mettere un altro nome, visto che le persone che avevano creato quella gilda non giocano qui, e non giocano nemmeno più a DAoC. E senz'altro non sono le stesse che la andranno a fondare. Vedere la copia degli RH non è stato un bello spettacolo: spero di non vedere anche la copia degli AV.
Questione di rispetto ed etichetta verso chi l'ha fondata e l'ha vista crescere (E poi cadere). |
|
Ti ripeto io ho fondato la prima gilda insieme a Thewho, Expa e compagnia bella sul server di test, non sono riuscito a essere nel gruppo di fondazione su vortigern solo perchè ho fatto l'abbonamento 1 settimana dopo l'apertura e avevo il pg della beta bannato per bug abuse (praticamnte c'era il mob a mithra virillis che droppava un gladio che venduto valeva 60p).
Inoltre quando la gilda è stata abbandonata da tutti su vorti c'eravamo solo io e Tyruchi e portarla avanti, quindi come vedi il rispetto ce l'ho, è stata la mia gilda su vorti per parecchi anni, ne sono stato pure gm per un periodo e sinceramente non manco di rispetto a nessuno ricreandola qui ![]() EDIT: Se non se interessato non scrivere cose OT, mandami pm, pls cancellate sti post immondizia ![]() Holavez |
5 posts
• Page 1 of 1