Migliori Giocatori 2010
53 posts
• Page 4 of 4 • 1, 2, 3, 4
|
cleric : Vomi
theurgist : Vomi wizard : Vomi |
|
Non tutti in gilda mia sono per il non-add. Alcuni si, alcuni no. Se ci becchi in fg e giri in duo, e ti attacchiamo è perchè: finiamo la quest - e spesso manco quello - o perchè non c'è nessuno e 2 o3 attaccano cmq anche se gli si dice di lasciar perdere.
Era scontro mid contro alb? Mi ha detto fenico di no, era alb contro hib... quello non è add, tralaltro erano in 3, bastava girarsi e segarli come facciamo noi ogni volta che ci addano i ranger e iblack adders. |
|
no scusa proprio non ci siamo allora...
quello è add chiedi a chiunque vuoi e ti risponderà allo stesso modo... ripeto un conto è se mi vieni in FG allora ci stà... se mi vieni in 3 quello è solo voglia di leech RP niente di più mi spiace ma questo è qnt. Gruppo hib è grp caster... girarsi e killare i 3 middi qnd i tank albion stanno cercando di tirare giù i loro lurikeen che kitano hard non è poi così scontato. Cmq vabè ormai è andata così... spero che se si verifichi il contrario ossia 3 alb che addano un 8vs8 mid-hib... non ve la prendiate più di tanto perchè sarebbe il colmo... per me fine OT... |
|
Stiamo andando OT
|
|
Se iniziate a parlare di add e altri aspetti personali delle modalità di gioco rvr non ne uscirete mai.
Limitatevi a dire chi è meritevole e al limite perchè evitando di fare commenti sul gameplay di altri |
|
ilcessone... come ti sei permesso di non votarmi
![]() Grazie agli altri ![]() Manhattan - Seattle |
|
Diocaro me so scordato amowe! ma lo sai che sei l'Ns più forte.
|
|
Player a Midgard : Hlin(Shaman) e Snord (Healer) sono gli unici skillati che ho visto nel reame.
Altri reami non commento perche' giocando quasi sempre classi support non riesco a guardami intorno |
53 posts
• Page 4 of 4 • 1, 2, 3, 4