Migliori Giocatori 2010
53 posts
• Page 3 of 4 • 1, 2, 3, 4
|
MA sbaglio o sei sempre te con superjunior^^ visto che eri in passato rocus bardo a hib.... don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
Piccolo OT:
Ma voi disordine dei piccioni che fine avete fatto? Tornate in rvr ! ![]() E cmq Vomi merda non si adda quando seghiamo Theodoric per la 4^ volta di fila! ![]() ![]() Ritorno IT: Ieri ho visto Lyon nel gruppo dei Rare con Cammes moccatore PD-bot (PD non è da intendersi solo come Physical Defense). Non è male ma l'unico inc che abbiamo avuto contro i Rare ieri sera l'abbiamo perso per via di N pet moccati in giro e giravamo con savage pacco al posto di RM. |
|
Ieri sera non contava abbiamo dormito tutti nei Rare e specialmente cammes era inguardabile.
Poi cmq moccatore o no dipende da come giochi il tuo setup e di solito noi anche contro i middi pushamo sempre perciò il moc sul teurgo non è poi così inutile o lamer o easy play cm qlc dice, avendo cm base 3 tank addosso... ma ripeto ieri sera proprio abbiam girato dormendo. ma ancora non ho capito il nome del tuo pg... OT fine pls |
|
Hib
Bard: Druid: Warden: Eldritch: Lizzye Enchanter: Mentalist: Mentha Animist: Hero: Blademaster: Valewalker: Champion: NIghtshade: Ranger: Alb Cleric: Vomii spacca i culi! Sorcerer: Paladin: Friar: Mercenary: Reaver: Dokho (pora stella sta sempre in solo però) ![]() Armsman: Theurgist: Vomi Wizard: Minstrel: Cabalist: Infiltrator: Scout: Mid Healer: Matyxx per Pac, Lauranna Aug Shaman: Hlin per l'RR che ha è il migliore tra gli italiani - Lizzye con Aiuta Runemaster: Spiritmaster: Bonedancer: Thane: Warrior: Elnz Savage: Berserker: Dualangel, Lollorso, e credo me ![]() Skald: Shadowblade: Crew Hunter: Celad Sul forum internazionale c'è gente che riesce a dire che Jump è forte, che Sholah è il miglior berserker, c'è gente che ha il coraggio di votare il miglior teurgo, che qui è un pg MONOTASTO pet spammer. I voti vanno dati per qualità del player/rr. |
|
@Ilcensore diciamo che è una scelta che ho voluto fare al momento anche se in futuro (non lontano) c'è la possibilità che torno a giocare in gruppo ^^.
|
|
![]() L'altro giorno ho provato a scalfirti ma nulla ![]() Infatti poi son tornato mi hai inseguito un pò.. io ho fatto /no e te /smile ![]() Fair Play in campo! ![]() |
|
x sempre
|
|
non sbagli asd, ma io ho detto via rank...il rank lo dice l'herald non io =) |
|
Io mi baso su quante volte la gente suka in uno scontro leale, voglio dire, se suko in solo contro 5 (e magari sti 5 hanno un qualcosa che non mi permette la fuga tipo arciere con mos) allora quella è sfiga, ma se in uno scontro giusto sego l'avversario addio.
Ilcensore da solo suka spesso, ma probabilmente è speccato da gruppo asd. Holavez |
|
Eh si amowe!
![]() Giro in solo in mancanza di Fg o comunque duo/trio. Det5 Charge2 ![]() |
|
io rispondo solo
PeW² ![]() -------------------------------- ....sarei curioso di vedere i n00b 0 ora che salgono un po che combinano per il resto ... ovvio gli anathema sono l'unica gilda italiana competitiva e ATTIVA |
|
Noooo mi sono scordato il PewPew tra i Berserker, vabè era implicito.
Rapporto Rr/qualità di gioco altissimo ![]() |
|
Su midgard addate troppo, una cosa è vedere lo stealth zerg degli hibbi che a quello ci sei abituato, ma un altra cosa è vedere gente skillata come gli angels de nord che quando girano in solo se li killi in 2 o li inchi senza ra up piangono, e poi segano me che giro SEMPRE in solo, mentre sto segando un certo lamer di nome Almidar...
Ma per favore va asd. Holavez |
|
Se io vedo Infi neri sono Kill on Sight, qundi tu e Dragoon vestitevi che so... di rosso acceso, cosi vi si lascia perdere. Se seghiamo ombre a vista è per colpa dei Ranger e dei BA, e quando stai li non hai il tempo di leggere il nome.
L'altro giorno abbiamo killato Dragoon e ho rosicato (facendogli /cry per fargli capire che mi dispiaceva) perchè era vestito di nero e si pensava fosse un blackadder. Però per esempio Bevi lo lasciamo stare, o Caroli |
|
Beh non è che sia del tutto esatto Apoc... Perchè 3 Anathema un paio di sere forse anche tre sere fà hanno addato un inc 8vs8 fra albion e hibbi... ora posso capire se fosse stato un FG middo avrei detto vabè ci sta... scontro fra 3 reami... ma che solo 3 e ripet TRE!!! middi (ed erano ita perchè li ho targettati) vengano a tankare uno scontro già avviato scusami ma io quello lo chiamo PURO ADD... ma la cosa sconvolgente è stata la giustifica che ha dato uno di loro: "ascolta se non ho FG non sto tutta sera a fare niente"... frase che suona quasi come W L'ADD... questi episodi non è che siamo molto fairplay in campo cm qlc dice... Per magari rispondere ad una domanda che potrebbe sorgere spontanea... Beh il grp era quello di Caroli ma c'è stato add cmq... Tant'è vero che il giorno dopo abbiamo beccato un'anathema di quelli che avevano addato e in FG l'abbiamo tirato giù (io personalmente non ci ho messo neanche un cast smite su di lui e sinceramente mi dispiace che sia andata così) ma del resto se l'erano cercata... Ripeto cerchiamo di essere un minimo corretti... Vero anche che magari mi vedete girare in duo con sorcio alle volte... beh chierico in solo con anche RA e spec da grp XD beh non serve che dico altro spero ![]() spero in una risp senza scendere in flame dato che il mio non lo è ![]() |
53 posts
• Page 3 of 4 • 1, 2, 3, 4