Per Bevi
4 posts
• Page 1 of 1
|
Non se se lui legge il forum, in caso Vomii giragli tu questa comunicazione.
![]() Non ti ho mai addato ed anche la mia gilda ti ha sempre lasciato stare mentre eri in solo, stesera mi hai addato tranquillamente mentre ero in 1 vs 1. So che può capitare e stavolta passi ![]() ![]() ![]() |
|
hey
mi 6 poppato dietro, vicino... ti ho slammato e ho indietreggiato subito xè mi son reso che non volevi frecciarmi! dopo sehya è poppato a sparare frecce all'infi che stavi attaccando e son andato su di lui! a fine inc ti ho fatto /shrug (spallucce) x farti capire ma vabbè fa niente ti ho spiegato qua ![]() ciaooo p.s. primo post! p.p.s. che i tuoi gildani mi lascino stare quando sono in solo avrei qualche dubbio ![]() |
|
![]() 9/10 lasciamo sempre correre, poi ci possono essere le volte che non siamo tutti di gilda e gli altri vogliono segare tutto o che non tutti sono in ts e si fanno i casini. |
|
ATTENZIONE POST ROSSO
![]() Lol hai creato l'account solo per rispondere a me, che onore!! ![]() Avevo capito che probabilmente intendessi quello con le spallucce, ed infatti ho scritto che "può capitare", dopotutto siamo in guerra e siamo nemici lol. Quindi no problem. Per il fatto di Seyha: ti spiego subito, ovviamente io ero in solo, poi ho visto 3 BA al wall che giravano stickati ed allora io e Seyha abbiamo deciso un attacco coordinato. Solitamente preferisco girare da solo, ma ieri sera era impossibile ed allora abbiamo fatto gruppo io, Seyha e Crew. Poi ti abbiamo sempre lasciato stare (li ho convinti a lasciarti stare, non erano molto propensi... Crew dice che tu lo addi sempre ![]() Off Topic per la cronaca: siamo tornati un paio di volte ed abbiamo sempre segato tutti i 3 BA, poi sono arrivati 3 hibbi, segati anche loro, poi hanno gruppato 7 hibbi (druido, champion, bardo e 4 ranger -.-) ed allora ho lasciato perdere... ![]() |
4 posts
• Page 1 of 1