scambio soldi xrealm ecc
9 posts
• Page 1 of 1
|
dopo aver letto il post di Lucasampei vorrei dire a lui e agli altri,
ke lo staff NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITA' quando si tratta di scambiare soldi, item, o addirittura acconti. Anche a me e' successo di perdere 1p con 1 tipo che non si e' ripresentato nell'altro reame. Purtroppo di furbetti ce ne sono tanti, quindi se proprio volete traddare soldi xrealm, fatelo a botte di 500g max a volta... ke male che vada perdere quelli! basta, ci tenevo a dire cio' ![]() |
|
Concordo, altro consiglio...siamo una comunità relativamente piccola, di Italiani ce ne sono ancora meno quindi cercate di farlo con gente che "so conosce" un minimo, magari dall'rvr. Soprattutto con qualcuno che siete sicuri abbia un 50.
|
|
La prossima volta mi inculo la collana di Dragoonn e mi pago il soggiorno di 1 anno nei caraibi
![]() Holavez |
|
Scusate l'OT
Ma la collana di cui tanto parlate non sarà mica al Neck of the Body con la carica S/C?? ![]() |
|
si è quella, o se preferisci sono i drop di tajendi con la stessa carica... ^^ e lo so io che gioco su hib.
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
Si ma ho letto una cifra folle tipo 65p, qui su mid la pagai 20p qualche mese fa...a 65 ci prendi due Dragonmight ![]() |
|
ogni reame ha i suoi prezzi per i drop.. Stesso drop su ogni reame ha prezzi diversi, tipo bracer of wind.. akar's barier... blood mist... etc..
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
ehmm, visto che siamo in topic.
Qualcuno vuole scambiare dei platini da Mid verso Albion ? Lo scrivo qua' sul forum cosi' e' tutto alla luce del sole ![]() daii, aiutate un povero nuovo arrivato ![]() |
|
Esatto è quella.
Mi dispiace il mio amore è solo per albion quindi non posso aiutarti ![]() Holavez |
9 posts
• Page 1 of 1