[Risolto]Cercasi client EU v1.103 (per problema patch 1.104)

Forum for Italian speaking players.
NeoMatrix
Warder

Postby NeoMatrix » Jun 26, 2010 21:39

Salve a tutti,

con una fruttuosa collaborazione bluraven ed io siamo riusciti a sistemare il problema dei personaggi che non venivano caricati correttamente per via della patch 1.104 implementata da Mythic.

Tuttavia il problema è risolto esclusivamente per il client US.

Per poter sistemare anche i client europei è necessario che qualcuno che attualmente riesce a giocare si offra di impacchettare il client (basta zippare o, meglio, rarrare la cartella) e spedirlo.

Essendo un bel malloppo sarebbe ideale se poteste hostarlo su uno spazio web. Altrimenti trasferirlo via Skype (abbastanza stabile) con una buona connessione può essere un'altra valida opzione.

Mandatemi un PM.

P.S.: Assolutamente improbabile ma... Se riuscissi a stilare una lista dei file necessari per effettuare l'aggiornamento, lo spazio sarebbe infinitamente minore. Vedrò cosa posso fare se qualcuno di buon cuore può mettersi lì a selezionarli e trasferli.
Ad ogni modo sarebbe più semplice col client intero così non si rischiano differenze fra US e EU di cui non siamo a conoscenza.

Darkmblack
Warder

Postby Darkmblack » Jun 26, 2010 23:22

Io voglio aiutare :) Ho il client versione 1.94 ;D Dimmi cosa devo fare :D

NeoMatrix
Warder

Postby NeoMatrix » Jun 27, 2010 00:12

Mmm non è il 103 ma va benissimo ugualmente come soluzione provvisoria :)

Comprimilo in un archivio RAR e me lo spedisci. Se hai Skype facciamo presto o puoi anche fare un torrent dedicato se sei pratico di peer to peer. L'ideale sarebbe se avessi uno spazio web su cui uploadarlo e poi lo scarico con calma. Dimmi tu :)

Ovviamente se qualcun altro vuol collaborare può farlo, basta che abbia una versione più nuova e funzionante del client o un sistema di trasmissione più rapido viste le dimensioni notevoli...

GranPasso
Warder

Postby GranPasso » Jun 27, 2010 00:17

il client si puo zippare...e hostarlo su megauplaod...cosi chi non ha skype e chi non e pratico di torrent puo benissimo scaricarlo...

NeoMatrix
Warder

Postby NeoMatrix » Jun 27, 2010 00:30

Certo... Va benissimo anche megaupload, certo va scaricato in più parti ma va benissimo :)

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Jun 27, 2010 07:44

Ma siete sicuri che tutto ciò sia legale al 100%? :D
Image

Darkmblack
Warder

Postby Darkmblack » Jun 27, 2010 11:42

Boh forse ma io adesso faccio na cosa al volo e glielo faccio ;D

Allora preferite Megaupload, skype o torrent? xD

NeoMatrix
Warder

Postby NeoMatrix » Jun 27, 2010 12:24

Torrent, preferibile.

Mandami un PM con il link.

EDIT - Forse non è pù necessario. Sto facendo alcuni test e pare che almeno il client US funzioni all'ultima versione con Uthgard. Controllo EU-ITA e vi comunico subito.

EDIT 2 - Confermo. Il problema è stato risolto.

Per entrare in gioco, chi riscontrava problemi con i personaggi, deve semplicemente aggiornare il Client attraverso DAOC Portal alla versione Labyrinth che preferisce (US o EU). Successivamente patchare con la mod di Uthgard come sempre.

Buon gioco :)

alme
Warder

Postby alme » Jun 27, 2010 16:18

anche io ho lo stesso problema, se qualcuno mi può aiutare plz :)

NeoMatrix
Warder

Postby NeoMatrix » Jun 27, 2010 18:33

Segui le istruzioni che ho appena postato. Ora funziona tutto ma devi nuovamente aggiornare il client e reinstallare la mod "Uthgard Classic".

Tiziano86
Warder

Postby Tiziano86 » Jul 06, 2010 15:29

NeoMatrix wrote:Torrent, preferibile.

Mandami un PM con il link.

EDIT - Forse non è pù necessario. Sto facendo alcuni test e pare che almeno il client US funzioni all'ultima versione con Uthgard. Controllo EU-ITA e vi comunico subito.

EDIT 2 - Confermo. Il problema è stato risolto.

Per entrare in gioco, chi riscontrava problemi con i personaggi, deve semplicemente aggiornare il Client attraverso DAOC Portal alla versione Labyrinth che preferisce (US o EU). Successivamente patchare con la mod di Uthgard come sempre.

Buon gioco :)

io però riesco ad entrare solo i pg già creati su un account. se mi creo un secondo account e creo un pg mi rimanda alla schermata di selezione del personaggio. se inoltre sloggo, riaggiorno e riloggo il pg appena creato sul nuovo acount è sparito e devo ricrearlo e cmq non mi ci fà entrare....

Tiziano86
Warder

Postby Tiziano86 » Jul 06, 2010 18:35

ho provato anke con il mio stesso account! non posso entrare con pg appena creati ma solo con quelli già esistenti. come posso risolvere?

Return to Italian