problema log pg
6 posts
• Page 1 of 1
|
oggi loggo l'accaunt e nella schermata dei personaggi mi vengono fuori cose strane tipo personaggio che si chiama ombraccia shadowblade compare come:
accia the Level161 in hi poi almina selvaggio: na the Level177 in ou poi altro personaggio che è war: la the sorcerer Level193 in of Mularn sapete dirmi che è?????? anche perchè nn riesco ad entrare in gioco..... |
|
Mai sentita una cosa del genere, la butto lì...prova a riavviare tutto router compreso. Se si ripete prova a contattare uno degli admin magari anche via irc.
Altra cosa, non per metterti in allarme più del dovuto, ma ieri sera è comparso un messaggio degli admin che diceva che ancora una volta erano stati acherati un bel numero di acc. perche la gente continua ad usare stesso user e pw per entrare in Uthgard e in altri Shard tipo Istant50, Thid ecc. Spero non sia questo il tuo caso, se cosi è non saprei veramente come aiutarti. |
|
Ben 73 account una cosa sconvolgente.
|
|
mi giocato in altri serve, cmq ho provato con il computer di un mio amico e va normalmente, solo sul mio fa così.... provo a reinstallare tutto
|
|
Se il problema è solo nel tuo computer è molto probabile che dipenda dalla versione del client (troppo nuova o troppo vecchia o è stata aggiornata la versione minima dal server di uthgard)
Altrimenti se si tratta di hacker potrebbe essere stato corrotto il database, in quel caso dovete contattare Nayru. |
|
ho fatto l'aggiornamento della 1.104 secondo me è quello
|
6 posts
• Page 1 of 1